Originariamente inviato da
zedbest
Hahahahaha! Grande pleppy! Io non lo volevo dire per quieto vivere, ma spesso fanno così per davvero!

Ho avuto 2 Jiake P6 uguali a distanza di un paio di mesi, acquistati da negozi diversi: il primo mi arrivò senza accessori, il secondo sí ed imparai in seguito che erano previsti, da sempre, nella confezione originale.
Fastcardtech, per ordini superiori ai 15 pezzi, applica un prezzo di 197.63 USD con pellicola e cover incluse (standard pack); fossimo un po' di più, si potrebbe contrattare la spedizione gratuita ma anche così, con il cambio drammaticamente sfavorevole e le tasse doganali, andiamo sempre e comunque a finire ben oltre i 200 euro.
Ragazzi... guardiamo in faccia la realtà: adesso come adesso non c'é proprio trippa per gatti di rimanere sotto i 200, con o senza gruppo d'acquisto. A meno di clamorosi ed estemporanei coupon di sconto da piazzare individualmente nel posto giusto al momento giusto che eventualmente vi segnalerò, e conclusasi nel migliore dei modi la famigerata vicenda di "Club1941", esco dal thread cedendo definitivamente alle tentazioni di una più economica e non meno attraente concorrenza.
Un saluto e un sentito grazie a tutti quanti, specialmente a coloro che si sono sbattuti nel tentativo di farci spendere il meno possibile (compreso @
metrino ai tempi del primo gruppo d'acquisto) e in bocca al lupo affinché riusciate a godervi presto e al massimo questo splendido terminale. Magari un giorno ci ritroveremo di nuovo da qualche parte, qui su Androidiani; nel frattempo... BUONA VITA! :-)
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App