CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 296 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    A me non ha risposto proprio nessuno ancora...

Ffffffffff cinesi rognolosi!

Shop&go me pare da indagare ulteriormente, andrebbe chiesto se l'ordine lo mandano in euri, altrimenti che ci faccino il preventivo in dollari

Per quanto riguarda la pellicola sono quasi certa che sia la tempered glass: jiayu ha mandato a tutti per ogni telefono una cover e un vetro temperato originali gratuiti. Qualcuno li lascia giustamente ne pacco, qualcuno li scorpora e li vende a parte, i furboni!

S.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

ed2 (17-03-15),zedbest (16-03-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Hahahahaha! Grande pleppy! Io non lo volevo dire per quieto vivere, ma spesso fanno così per davvero! Ho avuto 2 Jiake P6 uguali a distanza di un paio di mesi, acquistati da negozi diversi: il primo mi arrivò senza accessori, il secondo sí ed imparai in seguito che erano previsti, da sempre, nella confezione originale.

Fastcardtech, per ordini superiori ai 15 pezzi, applica un prezzo di 197.63 USD con pellicola e cover incluse (standard pack); fossimo un po' di più, si potrebbe contrattare la spedizione gratuita ma anche così, con il cambio drammaticamente sfavorevole e le tasse doganali, andiamo sempre e comunque a finire ben oltre i 200 euro.
    Ragazzi... guardiamo in faccia la realtà: adesso come adesso non c'é proprio trippa per gatti di rimanere sotto i 200, con o senza gruppo d'acquisto. A meno di clamorosi ed estemporanei coupon di sconto da piazzare individualmente nel posto giusto al momento giusto che eventualmente vi segnalerò, e conclusasi nel migliore dei modi la famigerata vicenda di "Club1941", esco dal thread cedendo definitivamente alle tentazioni di una più economica e non meno attraente concorrenza.
    Un saluto e un sentito grazie a tutti quanti, specialmente a coloro che si sono sbattuti nel tentativo di farci spendere il meno possibile (compreso @metrino ai tempi del primo gruppo d'acquisto) e in bocca al lupo affinché riusciate a godervi presto e al massimo questo splendido terminale. Magari un giorno ci ritroveremo di nuovo da qualche parte, qui su Androidiani; nel frattempo... BUONA VITA! :-)

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 17-03-15 alle 02:53

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

lele300 (17-03-15),pleppy (17-03-15),pollo925 (17-03-15)

Androidiano

Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Per dovere di cronaca, segnalo che alle 13,06 sono migrato anch'io nel "Club dei Rimborsati".
    Rimborsato anch'io, tutto è bene quel che finisce bene..... Nel frattempo ho ceduto all'impazienza, il mio nuovo S3B preso da panda è in viaggio, e chi se ne frega dell'nfc...... 😁

Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Hahahahaha! Grande pleppy! Io non lo volevo dire per quieto vivere, ma spesso fanno così per davvero! Ho avuto 2 Jiake P6 uguali a distanza di un paio di mesi, acquistati da negozi diversi: il primo mi arrivò senza accessori, il secondo sí ed imparai in seguito che erano previsti, da sempre, nella confezione originale.

Fastcardtech, per ordini superiori ai 15 pezzi, applica un prezzo di 197.63 USD con pellicola e cover incluse (standard pack); fossimo un po' di più, si potrebbe contrattare la spedizione gratuita ma anche così, con il cambio drammaticamente sfavorevole e le tasse doganali, andiamo sempre e comunque a finire ben oltre i 200 euro.
    Ragazzi... guardiamo in faccia la realtà: adesso come adesso non c'é proprio trippa per gatti di rimanere sotto i 200, con o senza gruppo d'acquisto. A meno di clamorosi ed estemporanei coupon di sconto da piazzare individualmente nel posto giusto al momento giusto che eventualmente vi segnalerò, e conclusasi nel migliore dei modi la famigerata vicenda di "Club1941", esco dal thread cedendo definitivamente alle tentazioni di una più economica e non meno attraente concorrenza.
    Un saluto e un sentito grazie a tutti quanti, specialmente a coloro che si sono sbattuti nel tentativo di farci spendere il meno possibile (compreso @metrino ai tempi del primo gruppo d'acquisto) e in bocca al lupo affinché riusciate a godervi presto e al massimo questo splendido terminale. Magari un giorno ci ritroveremo di nuovo da qualche parte, qui su Androidiani; nel frattempo... BUONA VITA! :-)

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo!!
    Non puoi mollare cosi'!!!
    Sono molto dispiaciuta che hai mollato!
    A quanto lo trovi lo Z1 scusa?
    Spero che cambierai idea perche' lo Z1 e' paurosamente rincarato stamani )))

E cmq ti seguo anche di la', finche' non trovo un prezzo che mi sconfinfera per uno dei due (170$ Z1, 180$ Guerrino) io non mollo nessuno dei due!

Comunque ci tengo personalmente a tenerti aggiornato con un messaggio privato (solo se il prezzo e' quello che si diceva, non ti voglio certo spammare ogni giorno!)
    Cosi' se compri lo Z1 mentre noi ci pompeggiamo con lo jiayu a 180$ ti faremo crepare di invidia!

Che te devo di'... buona fortuna!
    Simona

8. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

zedbest (17-03-15)

ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

Non vorrei contraddirti ma trattare si può (e forse si dovrebbe) sempre !! (ho avuto un grande maestro ma ho molto ancora da imparare)
    Anyway ...
    Ho ricevuto alcune offerte

La migliore per 20 pz, paypal spedizione individuale inclusa 203 usd = 191,53 € provo a tirare.
    Un altro mi ha fatto un offerta per il basic che ha in stock, poi mi ha scritto una tirata che loro sono di Shenzen(anche loro), che sono tra i più grandi di Shenzen(anche loro), che se conosco qualcuno di Shenzen(ehhehhhheeehh effetttivamente conoscerei qualcuno di bello grosso ) saprà di certo che loro sono i meglio ... allora gli ho chiesto di farsi un giro a cercare l'adv e farci un'offerta sotto i 191 usd ...
    speriam

Tieni duro Zed ... non cadere in tentazione ... il mantra di oggi, ripreso da uno tuo di qualche giorno fa è : "la fretta è cattiva consigliera" + guarda che con l'hd sui 5,5 vedi i punti () le linee e i cerchi ... penso pure i quadrati, dipende un po' dall'immagine visualizzata credo !

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ed2 per il post:

mobbert (17-03-15),pleppy (17-03-15),zedbest (17-03-15)

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Non vorrei contraddirti ma trattare si può (e forse si dovrebbe) sempre !! (ho avuto un grande maestro ma ho molto ancora da imparare)
    Anyway ...
    Ho ricevuto alcune offerte

La migliore per 20 pz, paypal spedizione individuale inclusa 203 usd = 191,53 € provo a tirare.
    Un altro mi ha fatto un offerta per il basic che ha in stock, poi mi ha scritto una tirata che loro sono di Shenzen(anche loro), che sono tra i più grandi di Shenzen(anche loro), che se conosco qualcuno di Shenzen(ehhehhhheeehh effetttivamente conoscerei qualcuno di bello grosso ) saprà di certo che loro sono i meglio ... allora gli ho chiesto di farsi un giro a cercare l'adv e farci un'offerta sotto i 191 usd ...
    speriam

Tieni duro Zed ... non cadere in tentazione ... il mantra di oggi, ripreso da uno tuo di qualche giorno fa è : "la fretta è cattiva consigliera" + guarda che con l'hd sui 5,5 vedi i punti () le linee e i cerchi ... penso pure i quadrati, dipende un po' dall'immagine visualizzata credo !
    A me Eto..k mi ha detto che difficilmente qualcuno avrà grosse quantità di S3 A disponibile per il prossimo mese.E sono abbastanza seri.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

A me l'unico che ha risposto ha detto 193$ al pezzo per 20 pezzi
    ma non ha detto nulla sulla spedizione, ora chiedo

tutti gli altri..... SILENZIO!

Cmq anche secondo me ha ragione @pollo925: ho guardato migliaia di negozi uno a uno e ce ne sono troppi pochi in giro ancora... un sacco di fornitori hanno solo il basic, secondo me ci vorranno un paio di settimane per farlo avere a tutti e magari da li' inizieranno a farsi concorrenza vera, chissa'... C'e' qualcuno che non HA CUORE di aspettare!!!!
    @ed2 GRANDE, GRANDISSIMO! 10 punti per te (che li vedrai BENISSIMO con il FHD, mentre @zedbest non vedra' una smamola)
    tira tira tira tira
    io ora rispondo a sta tipa e le propongo un prezzaccio (ancora non so, penso 180$) con spedizione compresa e singola (Poste NL), a salire siamo sempre in tempo

ORa voglio tentare anche un'altra strada... la strada CINESE... gli scrivo dicendo che io sono di FIRENZE e che sono un grossista GROSSISSIMO, e se conosce qualcuno di firenze piu' venire a vedere quanto sono ENORME e che mi servono questi pochi 20 pezzi per una esposizione dimostrativa sulle possibilita' del mercato tecnologico cinese e che se mi tratta bene quando poi faro' gli ordini veri (10.000-50.000 pezzi) mi rivolgo a lui senza cercare altrove.

I cinesi lo fanno perche' non lo posso fare io?

Un'altra cinesata e' dire al negozio X che il negozio Y ci fa spendere 5$ in meno al pezzo e si prende da lui a meno che non ci facci (Fantocci) un ulteriore sconto

loro son furboni, ma io ho contrattato 4 ore a Xian in un vicolo stretto e buio e sconosciuto con una cinese e l'ho DISTRUTTA
    Mi ha detto di andar via dal suo negozio a corsa! non mi sopportava piu' (pero' ho preso l'oggetto che volevo al prezzo che volevo, per dovere di cronaca!)

s.

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

ed2 (17-03-15),mobbert (17-03-15),pollo925 (17-03-15),zedbest (17-03-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Siete forti, ragazzi... Fatico sinceramente a togliere la sottoscrizione... :-)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Faccio l'ultimo tentativo, promesso! Scusate utenti del thread per lo scassamento fuori tema!

Cero @zedbest,
    guarda che sul thread di la' non sono cosi' simpatici...

Cioe' qua ti prendi il telefono MIGLIORE, con le persone MIGLIORI, al prezzo MIGLIORE... pero' fra qualche settimana (sicuramente il periodo MIGLIORE :P)

Poi ti ho svelato i millenari segreti della contrattazione con i cinesi, se vuoi _veramente_ uscire c'e' uno scotto da pagare... NON USCIRAI VIVO!
    (sallolo)

ZAN ZAN
    s.

(ora la smetto, promesso, ritorno stanotte se non mi addormento come ieri sera a pera morta tutta storta sul divano col tabello acceso che mi s'e' pure scaricato totalmente mentre dormivo!)

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

ed2 (17-03-15),pollo925 (17-03-15),zedbest (17-03-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Oddio-ddio... mi fai proprio sentire un vile traditore, Simona! Peste mi colga! La verità é che sto temporeggiando anche "di là" perché il mio motto sulla pazienza non l'ho invece tradito: il cambio é sfavorevole a prescindere e con 40 euro di spese doganali... quasi ti compri un entry-level!

Pagina 51 di 296 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio