Comunque se simulo l'acquisto su fastcard la spedizoione obbligatoria è con dhl o ems con relativi costi aggiuntivi???
Strano io non sono riuscito a trovare la possibilità di comprarlo con spedizione free, sarò cossio!!??
Visualizzazione stampabile
Confermo che la simulazione non offre spedizione gratuita. Peccato.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
sono entrato su fast...h , il plugin di firefox "WOT" segnala affidabilità scadente, principalmente per scarso servizio clienti, in secondo luogo per "truffa" (immagino non prestino troppa attenzione a ciò che spediscono, quindi magari ti spediscono i basic al posto dell'advanced, sono così simili... :) )
link alle segnalazioni
pare addirittura usi certificati di sicurezza fasulli (McAfee, VISA, ecc.) dandoti quindi sicurezza pari a zero nell'acquisto, usare sempre paypal
fatta anch'io simulazione
1. lo sconto del 52% sul basic è ridicolo, secondo loro dovrebbe costare 370 euro?
2. ti offono tanti "pack" e oggetti aggiuntivi, ti offrono anche il servizio di rooting per 2.76 euro ... aspetta un po', ma il root non era incluso con uno switch nell'S3? rotfl
No ma poi con le spedizioni a 30/40 euro non conviene più in ogni caso.
verificato il rivenditore ufficiale italiano. Adesso hanno allineato i prezzi tra il sito ejiayu e il sito generico topr...re... al rialzo! 219 euro, i coupon si trovano facilmente per arrivare forse a 217 euro. Avverto che "dimenticano" sempre di inserire l'adattatore di rete europeo.
da una parte però risulta non disponibile, dall'altra si può comprare in pre-vendita con consegne dopo il 20 marzo mi pare... sempre che non si faccia la fine di piaesse che l'ha consegnato dopo un mese e mezzo.
Buon prezzo per Elephone P7000 su Myef... : 152 euro. EDIT: non disponibile.
Io sono straconvinto che s3advanced non li ha nessuno, in rete pochissimi lo dimostrano e quei pochi sembra pure che abbiano una versione di pack dimostrativi, quindi credo che al momento sia tutta aria fritta tentare di comprare un telefono che non spedisce nessuno.
Lo hanno pompato troppo con la maniacalità che si è data (abbiamo dato) dell'averlo a tutti costi, questo secondo me ha fatto skizzare il prezzo ad oltre il reale valore, alla fine rispetto ad altri terminali (palro della versione basic) s3 per adesso ha solo una recovery usabile, una volta che ecoo04 e derivati avranno anche loro una soluzione recovery, vedrete che il jiavu sarà anche esso un'alternativa e non più un riferimento come oggi viene considerato.
Lo Z1 lo vedo in effetti esteticamente di gran lunga + bello, ma è una cosa soggettiva, poi per le dotazioni sembra anche è performante a quanto pare, quindi 230 per 230 comprerei lo z1 con soli 2gb che il jiayu s3 advanced oggi.
Beh... qualcuno dei nostri l'Advanced l'ha ricevuto. Comunque su Tinydea... il Mlais é disponibile con spedizione gratuita.
Ragazzi seguo il forum cinese da mesi ormai.
gli advanced li hanno prodotti in tiratura limitata perché quando gli sono arrivati i chip di memoria da 3GB ormai erano tutti in pre-ferie capodanno cinese.
quei pochi negozi che si sono aggiudicati qualche stock non sono riusciti neppure a coprire le pre-vendite.
La produzione massiva è iniziata questa settimana, la prossima li avranno in stock ma ovviamente soddisferanno prima chi l'ha preso in prevendita e non l'ha ancora ricevuto.
Quindi ci sta che qualcuno sia riuscito ad aggiudicarselo e ce l'abbia in mano, ma è una mosca bianca (oltre che ovviamente un mouse veloce :))
S3B a 158 € (applicando coupon), spedizione gratuita, su 1949d..l. Certo che il nome del sito è da brivido, ma pare che sia nel business da 2 anni.... Pareri?
Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
Stesso discorso del precedente, fin quando va bene ok, se qualcosa va storto sono cavolicchi tuoi
https://it.trustpilot.com/review/www.1949deal.com
Non solo, ma qualcuno sembra che abbia comprato delle cover da oltre 20gg e non si ha traccia.
1949d se è lo stesso di aliexpress è affidabile ha 2000 feedback 99.3% positivi
La mia esperienza con 1949d..l non è del tutto positiva.
Esattamente un anno fa volevo acquistare un Inew V3, ma visto il successo avuto da quel terminale moltissimi shop lo e esaurirono in breve tempo, 1949 lo dichiarava in stock e io feci l'ordine, dopo 20 giorni ho aperto la disputa con PayPal perché non lo avevano ancora spedito, e mi rimborsarono subito.
Il caso del club credo sia ormai conosciuto a livello mondiale, basta leggere su xda per farsi un'idea, non vorrei che ora alcuni shop tentassero di accalappiare gli ex clienti del club, anche promettendo cose non vere.
Su xda 2-3 utenti, me compreso, hanno ricevuto una email di phishing a base PayPal. Potrebbe essere un caso, ma è la prima volta che una di queste email di phishing a base PayPal mi supera i filtri antispam.
io ho trovato questi due, secondo me validi:
TCL M2U MTK6752M 64bit Octa Core 5.5 Pollici IPS OGS HD Screen 159.99E
Credo che non abbia il GorillaGlass ne' NFC, ma ha una batteria di 3500mAh
Ignoro totalmente il tipo di supporto per questa marca
Poi c'e' questo che mi tenta parecchio, soprattutto perche' e' un 5 pollici e non 5.5
THL 2015 MTK6752L 64bit Octa Core 5.0 Pollici Screen Android 4.4 4G LTE Smartphone 204E (identico prezzo dello jiayu su quel negozio [EF])
c'e' anche un video di confronto con lo jiaju s3
Credo che non abbia GorillaGlass ma ha sicuramente NFC, in piu' ha il fingerprint, ma la batteria e' scarsa per un fullhd, ancorche' 5 pollici: 2700mAh
Il supporto THL come e'? fra tutti penso sara' il primo (insieme a jiayu) a tirar fuori la lollipop... o no?
s.
La prima cosa che bisogna guardare in questi terminali sono le bande di frequenza e le compatibilità con le reti Italiana/Europea/Mondiale.
Una veloce occhiata rivela che il TCL manca della banda LTE B20 molto usata da TIM/Wind/Vodafone e della B38 usata da Tre
La TCL è proprietaria tra l'altro di Alcatel, quindi prima o poi dovresti trovare qui in europa un modello equivalente a marchio Alcatel appunto, dove magari sono implementate le suddette bande.
Il modello THL ha un set completo di bande, (compresa la B1 che manca allo Jiayu S3) ma non indica nulla riguardo le bande TDD-LTE pertanto è un po' rischioso sempre per l'operatore Tre.
La fotocamera posteriore è un modello "vecchio" rispetto a quello dello Jiayu S3, si presume che le foto siano di qualità inferiore (da dimostrare, dipende anche dall'ottimizzazione softwarE)
Bah, in effetti avevo provato a finalizzare l'acquisto su 1949d..., ma appena passato alla pagina di PayPal il prezzo da 158 € è passato a 173 (che poi in effetti è l'equivalente del prezzo che pubblicano in dollari al cambio corrente.... Come se il cambio sul sito fosse sbagliato ad arte.....). Ho chiesto spiegazioni, ma probabilmente meglio lasciare perdere.
Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
se devo dar credito a questo articolo:
Frequenze 4G LTE in Italia: chi è stato l'operatore più furbo?
nell'ordine della figura di cui all'articolo, le frequenze sono B20 (FFD 800) - B3 (FDD 1800) - B7 (FDD 2600) - B38 (TDD 2600)
Sono notizie pompate da interessi e pagate profumatamente per vendere sensazioni che avverranno tra almeno 4-5 anni!!!
H3G come sappiamo è al momento l'unico operatore che deve per forza operare in roaming per garantire la fonia ad i sui clienti, e questo già per come la penso io è vergognoso specie oggi che con gli attuali apparati sempre connessi alla rete, potrebbe generare un costo oneroso di traffico dati roaming da far drizzare i capelli a molti loro clienti.
H3g è la rete forse migliore come velocità, ma peggiore come protezione lato cliente, che devono combattere ogni giorno con le scure dei costi eccessivi e non calcolati per un macchinoso metodo di gestione del terminale che solo se lo si usa in modo avanzato utente esperto, si possono evitare, basta pensare che con h3g per navigare sul sito ansa.it devi pagare ad ogni informazione letta, davvero raccapriccevole!!!!
Comunque la + furba secondo mè è il trio non la tre, perchè hanno immediatamente una copertura 4g ( se pur un pochino castrata) con espansione immediata rispetto alla 2600tdd che per essere totale dovremmo montare una antenna settoriale su tutte le nostre abitazioni.....
La tre ha trovato semplicemente la scusa per poter giocare ancora con il roaming per garantire la fonia e salassare i suoi ignari utenti, sono straconvinto che se domani spegnerebbero il roaming, la stessa fallirebbe in poco tempo.
Ma sono mie convinzioni.
Comunque in italia la b20 serve perche specie in città è molto usata e che io sappia le coperture in h+ non vengono + fatte e quindi è obbligatoria averla.
Non saprei la tre come possa garantire in breve tempo ad i suoi clienti una decente copertura nazionale operando solo in 2600!!??
La Tre se ne frega abbastanza di ottenere una copertura geografica, punta ad una copertura di utenza, quindi cominciando dalle grandi città fino alle più piccole dove arriva solo se vede che c'è un numero sufficiente di utenti effettivi+potenziali. E' molto aggressiva da questo punto, mentre TIM e Vodafone puntano più ad una copertura geografica (deve prendere dappertutto). Wind si posiziona su una via di mezzo: comincio dalle grandi città e vado sulle zone meno abitate quando c'ho tempo e soldi.
Detto ciò la furbizia di Tre in questo caso è stata quella di aggiudicarsi un grosso numero di lotti ad un prezzo per lotto bassissimo, approfittando del fatto che alle altre non è interessato.
L'iphone 4s ad esempio non ha questa frequenza e quelli che hanno questo terminale lamentano spesso la perdita di traffico dati non appena usciti dalla città (andate a guardare dov'è S.Donato Milanese rispetto a Milano, già nelle zone di confine con la Tre si perde il traffico dati, e non è una zona a bassa densità abitativa).
Ma guardate che bel sito ho trovato:
3 ITA mappe di copertura - OpenSignal
comebuy ha messo finalmente il prezzo del kingzone z1 182 eurozzi.
KINGZONE Z1 5,5 Pollici LTPS Android 4.4 4G Cellulare MT6752A Octa Core 2GB RAM 16GB ROM 8,0MP+13.0MP - Viola Scuro | comebuy
Non propone per ora la spedizione da europa, peccato perchè con i clessici 20 euro sarebbe arrivato a 202 e ci avrei fatto un pensierino serio perchè indiscutibilmente è un bel telefono.
Bello davvero. Rinuncerei anch'io al full HD: l'ho già avuto sul K1 e sinceramente non ho mai visto differenza con un 1280x720, ma in compenso non era certo un mostro di autonomia. Anche alla Kingzone, con questo Z1, devono aver capito che non ne vale la pena. Pensate solo ai problemi di autonomia e lag che ha l'LG G3 con la mostruosa risoluzione del suo display, rispetto al parco e fluido predecessore...
Infatti la penso come te con autonomia dovrebbe battere il jiayu perchè primo ha una batteria da 3500mh contro i 3000mh di jiayu, poi avendo il display meno esoso di energia dovrebbe avere al pari stress almeno un'ora di diplay acceso in + di S3 in teoria.
Peccato che non è in spedizione europa.
dalla cina costerebbe 182 + dogana sicura, mentre con altri shop si risparmia ma ovviamente non mi piace la loro politica dei coupon che poi fà pensare sempre a male.
Resta il fatto che questo telefono come estetica a mio avviso surcalassa nettamente la concorenza.;)
Ho appena guardato un videoconfronto tra lo Z1, l'S3 e il Meizu M1: il primo vince a mani basse, oltre che esteticamente (non solo il corpo metallico, ma anche i pulsanti retroilluminati rossi li ho sempre trovati splendidi anche sul K1) anche nel test degli fps. Il discorso é che non c'é nulla, a livello di supporto e comunità di modders, che possa essere divertente e appagante quanto un Jiayu, perciò tendevo e tendo a prendere quest'ultimo; Kingzone, come dicevo, se la prende moooolto comoda a rilasciare aggiornamenti...
bè sul k1 vedo un discreto movimento, esiste anche la v6 miui
ROMs | K1 Turbo
Sì, c'é pure la Basic Blue che ho creato io :D Ma prova a dare un'occhiata a qualsiasi Jiayu, tipo il G3S... e ti renderai conto della differenza (e c'é almeno un'altra metà di rom che non é nemmeno presente su Needrom). Comunque, se costasse un po' meno dell'S3, prenderei lo Z1 anch'io.
Ma io credo che poi alla fine tutto dipende dalla rom stock, se quella gira bene tutto si semplifica ed anche le personalizzazioni diventano una necessità supplementrare non essenziale.
Ma quando la rom di base già è buggata troppo allora il discorso cambia.
Che il lollipop arrivi + tardi non significa che sia sempre un male.
Un mio amico che quella ciofeca di lg nexus 5 dopo aggiornamento a 5.0 è stato praticamente 2 settimane con il telefono quasi inutilizzabile, si inchiodava tutto.
Quindi essere un beta non dà sempre buoni frutti.
Poi vuoi mettere la posa che ti spari con il king rispeto al jiayu............
Hahahahahaha! Giusto! E poi condivido ciò che dici riguardo alla non indispensabilità di saltare da una rom all'altra se la base é già solida; a onor del vero, Kingzone aveva dotato il K1 di un firmware Jellybean prima, e KitKat poi, convincenti sin da subito e, se il mio non fosse volato giù dal quinto piano perché sono un cretino, me lo sarei tenuto ancora molto a lungo con grande piacere e non starei qui a cercare un degno sostituto; però diciamocelo: Jiayu gode di reputazione maggiore (pure meritata) e quindi lo Z1 rispetto all'S3 é davvero troppo caro.
Salve,
io a questo punto aspettero' che esca il modello tutto bianco, per ora ci sono solo i modelli in nero e qualcuno ha i modelli "panda" (davanti nero, dietro bianco)
Propongo di mantenere questo thread per aggiornare l'andamento dei prezzi dell's3, in modo che se calano ne siamo prontamente informati; pero' chiederei di cambiare il titolo in Jiayu S3 - prezzi e offerte
Ciao
Simona
Rischi di aspettare più di un mese per il modello bianco.
la Jiayu non si è neppure sbilanciata su quando potrebbe arrivare!
allora io ci ho comprato da loro 8 telefoni da circa 3 anni a questa parte, l'ultimo un jiayu s3 che è spettacolare<----- devi solo stare attento a cosa compri perchè magari il jiayu s3 NO ma per un clone samsung o altro leggi BENE cosa scrivono perchè a volte il telefono SHOWED mostrato non è quello che ti vendono(Sta scritto REAL) detto questo a me è sempre arrivata la roba e quando ho avuto bisongo di garnazia per unthl monkey king e quello del figlio con 10 euro di affrancatura(Sono un pazzo)in 3 mesi mi hanno rimandato i telefoni perfettamente funzionanti con gadget annessi.
Ci ho comprato anch'io con soddisfazione, però ha ragione metrino sulla faccenda del root, dai; comunque sia questo shop, riguardo all'S3, mi sembra meno competitivo di altri; sui terminali concorrenti in generale, l'unico che ho trovato molto al di sotto dei 200 euro é, a parte il Mlais troppo plasticoso, L'ECOO E04 su Gearb... a 153 euro grazie ai coupon di sconto.
Io ho trovato il S3A a 229 in italia da un rivenditore che il suo whois dice molto. DANIELA OLIVIERO in arte olidan
sarà vero?
Sono curioso, che nome ha lo shop?
Credo tu ti riferisca al rivenditore da cui ho acquistato il mio Meizu. Purtroppo non ti posso dare dei feedback perché l'ho appena ordinato. Per ora posso solo dirti che come assistenza niente da eccepire, sempre rapidi ed esaustivi nel rispondere alle mie mail
Ragazzi ho provato a modificare il titolo, ma nella lista dei thread rimane quello vecchio.
Intanto vedo che su xda qualcuno riceve i rimborsi prima dei 10 giorni indicati, ho mandato una mail al servizio clienti per cercare di velocizzare le cose.