Ho chiamato ieri paypal, sono al corrente della situazione...dicono che dopo 10gg rimborsano. Per me dovrebbe essere il 15. Vedremo...
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato ieri paypal, sono al corrente della situazione...dicono che dopo 10gg rimborsano. Per me dovrebbe essere il 15. Vedremo...
prezzo salito a 249,90: Dollaro in impennata !! sono disponibili a sconti per gruppo d'acquisto (per ora 12€ per 10 pz) ma il prezzo è valido fino al 22/03 ... può essere interessante per qualcuno ??
Scusate, aggiungo azienda italiana (per i patiti rotfl dell'imposizione: iva e imposte dirette assolte in Italia): garanzia 24 mesi, spedizione dall'Italia, fattura (per chi interessato) italiana.
PayPal mi ha detto che mi rimborserà il 16.Ma questi, ho messo il telefono nel carrello ieri a 229,avevo un vecchio coupon da 10€ funzionante.Ho mandato una mail per sapere la disponibilità,e me lo hanno messo a 249.Cambio telefono,cosa mi consigliate con le caratteristiche di questo?
Secondo me 250 euro per questo telefono sono un prezzo folle, specie con la concorrenza agguerritissima che si sta affacciando sul mercato a prezzi decisamente più competitivi; io con Jiayu ho avuto un'esperienza longeva ed appagante, ma a questo prezzo... con 20 euro in meno mi compro piuttosto l'LG G3 sulla baia.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
@pollo925: rimanendo sui 2 giga di ram, nelle ultime pagine abbiamo segnalato un Mlais veramente economico, L'ECOO E04 conveniente su Gearb.., l'Elephone P6000 che dovrebbe avere un prezzo competitivo e l'imminente diffusione del Kingzone Z1, con un prezzo a metà strada tra questi che ho menzionato e l'S3A, ma per i miei gusti il migliore di tutti.
Il P6000 ce l'ho già da gennaio e adesso l'ho dato a mio fratello,volevo 3Gb Ram,ma vedo che sullo stesso sito hanno messo il Kingzone e Iocean Rock a 250€...
eh si il prezzo è salito davvero troppo... 250 è troppo... aspetto anche io che calino un po i prezzi, anche se ne dubito...
Con 3 giga di ram ci sono l'Elephone P7000 e L'ECOO E04 Plus, ma con i prezzi sicuramente equiparabili all'S3A se non maggiori, a questo punto mi orienterei sull'ultimo.
Vado retro Elephone ed Ecoo (che sono la stessa cosa).
Ragazzi se l'euro continua a calare sul dollaro i prezzi saranno in salita
E vabbé... così come cala, prima o poi si rialzerà. Per chi non ha fretta, non é un gran impedimento...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Veramente vero ... penso però che a forza di quantitative easing e ripresaa titubante $ = susu € = giùgiù !
fine OT
ma se provassimo a fissare un prezzo, raccogliere adesioni e vedere che si può fare ? ... tipo: da 210 in giù chi ci sta ?
KINGZONE Z1 5,5 Pollici LTPS Android 4.4 4G Cellulare MT6752A Octa Core 2GB RAM 16GB ROM 8,0MP+13.0MP - Viola Scuro | comebuy
a Questo punto la mia scelta cade su questo telefono per 4 ragioni
1) Prezzo che rientra nel mio budget
2) Bellezza nella parte estetica che lo rende a mio giudizio senza rivali
3) Dotazione hardware (fatta eccezione della ram che comunque non scherza) in linea con i blasonati.
4) Se per caso il telefono non sarà supportato nel modding (Mi basta il root e la custom recovery), almeno quando lo tiro dalla tasca e lo metto in mostra tutti se ne accorgeranno e me la tiro pure io come quelli che posseggono un asciugacapelli...........ohps!! volevo dire IPHONE.....
Ho deciso, ma questi di comebuy mi hanno detto che non lo hanno in spedizione italia e da singapore la consegna è prevista non prima della metà di aprile.
Avete qualche shop che ha certezze sulla data uscita??
il kingzone sulla carta sembra ottimo, però non mi fiderei di acquistarlo senza mezza recensione o opinione di chi lo ha acquistato, per esempio a quanto mi risulta il kingzone k1 è stato un bestbuy, mentre il successore n3 fu un mezzo flop
A meno che non assista ad un improbabile drastico calo dell' S3 nei prossimi giorni, credo che alla fine mi orienterò sullo Z1 anch'io senza alcun rimpianto, sfruttando i coupon di sconto di Gearb... che lo dà disponibile dal 15 marzo ad un prezzo attorno ai 170 euro (col buono sconto del 10% + free shipping). Col K1 mi sono trovato molto bene ed era indiscutibilmente bellissimo.
Personalmente nessun marchio di questi cinesi mi da fiducia come Jiayu (tolti ovviamente i big Huawei, Xiaomi e Meizu). Sta tutta lì la questione... Inoltre Jiayu sforna poca modelli all'anno e mi sembra li segua, cosa che assolutamente non si può dire di Elephone, per citarne una.
Il problema è che il kingzone costerebbe come un basic jiayu, ma è nettamente superiore (modding a parte), + bello, meno plastica, più sottile ed equilibrato sul display l'involucro, nfc in +, batteria superiore, insomma peppe per peppe meglio il kingzone secondo me.
Poi sinceramente io credo che questi brand con il soc 6752 se ci fate caso, hanno quasi tutti le stesse caratteristiche e sempre costruzioni cinesi sono, non credo che la progettualità di ogni singolo brand sia tanto diversa, così come la qualità dei materiali, tutti hanno gli stessi difetti, gps che si smarrisce.... non vi sembra un pochino strano?
Comunque io ho deciso, adesso voglio vedere a che prezzo offrono il kingzone una volta finito il preseller il 15 marzo, poi vediamo il prezzo stabile quale sarà.
Ma ripeto se il basic non scende almeno a 160 euro tutto incluso, compro il kingzone z1 sicuramente fino a 200 euro, se poi fanno speculazione su questi terminali, allora mi fermo con il mio muletto in attesa di tempi migliori....
Quoto. Il chip audio Yamaha e la retroilluminazione rossa completano la ciliegina. @ Jacopop: Chi ha acquistato dallo shop che ho indicato cellulari di analogo valore, ha speso solo 12 euro di dogana: un prezzo per cui vale la pena scegliere la spedizione veloce gratuita, piuttosto che la lenta sperando di sfuggire agli oneri doganali.
EDIT: per approfondimenti sullo Z1 vi segnalo la recente apertura dell'apposito thread, così non andiamo OT almeno su questo argomento; ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/al...ngzone-z1.html
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Scusate zedbest + kissandpink voi a che prezzo acquistereste l'advanced oggi ?
Io anche a 90 euro però non è quello il prezzo di mercato rotfl
scusa, mi è scappata e se mi vuoi dire che dovrei farmi gli affari miei me lo dico da solo, ma concedimi che - decontestualizzata - la domanda suona strana :)
C'è da dire che delle volte è anche una questione soggettiva. Io l'avrei comprato anche a 230 tutto compreso (sped. dogana ecc.) e con accessori a parte, l'ho trovato a 224 - con tanta fatica - con gli accessori e tutto il resto, perciò sono contentissimo.
Basta vedere poi il prezzo di mercato di terminali equivalenti, più o meno si aggira su queste cifre, meizu qualcosina in più elephone qualcosina in meno ... forse ... ecoo iocean ecc. ecc.
Se uno vuole spendere meno deve rinunciare a qualcosa da qualche parte.
@ed2: entrambi sotto i 200 euro, come qualsiasi altra cosa che provenga dalla Cina; ripeto: a 229 mi comprerei sicuramente l'LG G3 in promo sulla baia, ma conto di trovare il telefono che mi soddisfi, con analoghe caratteristiche, rimanendo abbondantemente sotto la soglia dei 200.
Metrino, hai ragione ad essere contentissimo !
anch'io però la penso un po' come zed. Se è cinese che venga dalla Cina e costi ...
Se però è più allettante, per un maggior numero di persone, la spedizione dall'Italia allora proviamo a vedere per questa via, in gruppo fino a che prezzo si arriva ...
l'intento è di individuare, se esiste, un gruppo di potenziali interessati con esigenze omogenee ... (anche a me piace lo z1 soprattutto per i 171)
allora partiamo dal prezzo: più basso possibile ... ok
"chiacchierando con uno store cinese" di queste cose mi viene chiesto il numero di partecipanti e poi una proposta (di prezzo ) ... che gli dico ?
dei paletti minimi sono necessari ... sennò ci si deve affidare ad un venditore di fiducia e poi essere contentissimi :p
Io Ho sempre detto che oltre i 200 euro non voglio spendere, guardando il prezzo del kingzone z1 che propone comebuy spedizione cina siamo a 184 euro, in genere con spedizione europa mettono i 20 euro in +, arriverebbe (se poi non alzano il prezzo) quando disponibile da europa al prezzo di 204 circa, in questo caso potrebbe anche interessarmi perchè avrei la matematica certezza che non ho il costo dogana che su 180 euro potrebbe arrivare anche a 30-35 euro.
Comunque io ritengo che al momento sia prematuro fare acquisti visto l'enorme offerta che si succederà.
Anche secondo me conviene, potendo, aspettare un pochino. Un paio di settimane o al massimo un mese basteranno per avere un quadro più chiaro, quando tutti i "contendenti" cazzuti a 64 bit saranno realmente in stock un po' dappertutto e l'offerta sarà più favorevole, anche sull'S3. @ed2: per essere più specifico sulle mie soglie di spesa per l'S3, spenderei max 180 per l'Advance e max 150 per il basic (già comprensivi di spese di spedizione e dogana): ora non é possibile, ma la pazienza é la virtù dei forti e, se davvero con lo Z1 mi salterà fuori una cifra attorno ai 170 euro, non ci penserò due volte.
ciao,
Mi accodo a zedbest: 180 dogana (calcolata in circa 35 euro) + spedizione comprese (fra l'altro a me ne servono due per forza)
Per ora mi sono ossessionatamente fissata sull's3 solo per due motivi:
1- il bottone per diventare root
2- il supporto della casa madre in relazione agli aggiornamenti (piu' che altro su un processore a 64bit e' obbligatorio la lollipop, ma fatta bene non abbarrocciata li', in questo jiayu mi da' fiducia)
Altri motivi: gorillaGlass3, nfc, OTG, GPS GLONASS (che Z1 non ha)
Devo dire che sono parecchio ossessionata dallo jiayu, per questo credo sia un bene (anche psicologico) dover aspettare un po'
Lo Z1 a parte il GLONASS e il bottone del root dovrebbe avere tutto il resto (anche GorillaGlass3 mi risulta), pero' per essere uno Z1 (cioe' sconosciuto e con scarso supporto software della casa madre) per esser comprato da me dovra' costare molto molto meno... direi 160 spedizione + dogana comprese
Lo Z1 mi sconfinfera anche per la scocca in metallo e per la batteria piu' capiente... ma quel bottone di root mi perseguita!!!
Simona
Lo Z1 non è FullHd ... in questo momento è l'aspetto che mi fa propendere per l's3 (non so esattamente perchè ...rotfl) ...
Cmq ... aspettiamo ...
OT: la parità $/€ viene prospettata per 3°/4° quadrimestre 2015 ... (speriamo lentamente e progressivamente)
Vero verissimo ... il mio v3 è straperfettissimo... ma questo è 5,5" e ... non so, mi sembra giusto progredire in proporzione ... batteria e prestazioni ne godranno sicuramente ... però .... eeeehhh
su un negozio su dhgate l's3 advanced e' a 228$, 219.9$ se se ne comprano da due in su, free shipping con singapore post
mentre un altro fa 239$ o 230$ (da due in su) spedizione DHL compresa (manca la dogana che con DHL c'e' sempre)
Solo che dicono: Estimated delivery between Mon Mar 30 and Wed Apr 29
tutte queste aspettative un mese prima dell'effettivo arrivo del telefono... se penso che e' da gennaio che gli fo la posta :)
@metrino a voi quando arriva il telefono?
s.
Scusate, il kingzone è un 5,5" (credevo fosse un 5") quindi lascio stare il mio discorso di prima: il fullhd un pochino si vede.
@pleppy: oggi stesso è arrivato al ns fornitore, può darsi che anche gli altri lo stiano ricevendo in questo periodo, dipende dal lotto. Questo lotto in particolare è in versione international, con google apps già installate dalla jiayu ;) Magari le versioni "cinesi" hanno altre date di rilascio ...cmq non dovrebbe essere tra molto, alla fine la Jiayu stessa sta vendendo i terminali ai fortunati utenti cinesi in questi giorni.
"Dear friend,
This is Susan
for your requirements. we think about the discount.
if you order 5pc phones. we can give you 5$discount. actually if you order the more. we will think more discount, because we can discuss with our manager, so friend, would you mind tell me your offer? and specific quantity about the phone, we look forward to hearing you soon. Thank you. "
questo mi diceva la "Susan".
Adesso lo jiayu s3 adv sta a 211€ -5$ ... free shipping (15-60gg) e dogana si vede (non fanno più l'assicurazione).
206 € forse meno ...se interessa ... ma siamo lontani dai 180 € e la dogana è un'incognita ...
Scusate per onore del vero, la mia cara amica Susan mi da sul prezzo anche un original screen protector e una silicon case ...
Ragazzi. Oggi come oggi non troverete l'Advanced a 180 euro tutto compreso!
Non è e non può essere quello il prezzo di mercato!
Ci sono almeno 10 terminali con la stessa CPU, i produttori già si sono esposti il più possibile per abbassare i prezzi vista l'offerta.
Per abbassare i prezzi bisogna cedere
- lo compri tra due mesi con spedizione normale
- ne compri uno con un display e caratteristiche peggiori
- ne compri uno da una casa produttrice semi-sconosciuta, la garanzia è come non averla
ecc. ecc.
Alla fine, lasciatemelo dire, il prezzo del gruppo d'acquisto non è "alto" e non è nemmeno in linea coi prezzi di mercato attuali.
@ed ti ha chiesto espressamente di farle un offerta te.... fagliela BASSA :)
Con i cinesi bisogna contrattare fino allo sfinimento!
E quando hai contrattato fino all'osso gli chiedi un regalo!
Quanti pezzi gli avevi detto? per diciamo 10 pezzi puo' scendere del 25% rispetto al prezzo unitario (su aliexpress e dhgate fanno cosi' vai pure a controllare, EDIT: e senza doversi sfinire nel contrattamento!)
Quindi 211 -25% = 158
Puoi tranqullamente offrire 140
Pero' poi bisogna trovare 10 acquirenti! (io due!)
s.
EDIT: ovviamente quando dico di offrire 140 e' per chiudere a 160 al limite massimo 165, non per chiudere a 140!
Sul fatto che il Jiayu non sia venduto a prezzo esagerato, io ho sempre in mente un 175 euro tutto compreso spuntato in un altro gruppo d'acquisto, l'unico veramente bilanciato per questo prodotto, a dimostrazione che qualsiasi altro prezzo é esageratamente superiore al reale valore e frutto di una speculazione a cui molti, giustamente, non vogliono sottostare. Basta solo attendere un po' di tempo, oppure affidarsi ad altri marchi che, seppur non blasonati come Jiayu, hanno dimostrato comunque affidabilità e bontà dei prodotti.
Il kingzone Z1 lo si può acquistare a 163.20 con spedizione normale, con DHL aggiungere 15 € circa a questo prezzo.
Io ho appena fatto il pagamento per un S3B...ma questo prezzo era veramente interessante.
Mi sembrano tale e quali a livello tecnico:
Comparison between: KingZone Z1, JiaYu S3
Ecco che arriviamo al punto, supponiamo che mi dica ok 20 pezzi a 170 €/cad ... vorrei avere una base minima di acquirenti potenziali, non mi va di far discorsi di pura fantasia o di acquistare n° 18 s3 adv ...
Se qualcuno è interessato si fa vivo e proviamo a fare un "metrinata", proviamo però ... perchè di metrino(mitico) ce n'è uno ! :D
Mannaggia ... se ce lo portava con spedizione normale a 190€ io ci stavo (ne volevo spendere al massimomassimo 180 piccolo sforzo) ... forse anche a 200 € avrei potuto fare un ulteriore piccolo sforzo ... ma a 224€ ... per me personalmente era troppo. Nel senso sforzo che ti risforzo ... oppo ... arriva un find 7 (scusate il trash, mi è proprio scappato)
Salve ragazzi,
io al gruppo di acquisto famoso avevo partecipato con 4 S3A (1 per me e 3 per i miei colleghi di lavoro),
se si riuscisse a spuntare un prezzo come quello ipotizzato sopra io ci sono ancora con i miei 4.
PS: cosa ne pensate del TCL M2U? Può essere un alternativa?