CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 296 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Scusate, stavo mangiando mezzo kilo di tagliata di tonno, e stavo litigando con qualche miGlione di semini di sesamo.

Lunedì darò' piena soddisfazione alla curiosita' di chi vuole mettere alla prova le mie capacita' in trattativa. Io però vorrei capire chi e' sto negozio gigante in guanzhou perché sono convinta, come il mio amante skypettaro cinese, che con lui si va anche sotto i 180 tutto compreso.

Ma non ho tempo per cercarlo né un PC decente da casa purtroppo

Quindi arrivedervi
    S.

PS: @DrDivXBetaRelease a te regalo un Alcatel mattone, l'unico al mondo con la suoneria della tarantella, e soprattutto l'unico telefono al mondo che se si scarica puoi metterci 3 pile ministilo e va!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

DrDivXBetaRelease (21-03-15),zedbest (21-03-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Cercando Guanzhou su Google, a me vengono fuori solo elenchi di indirizzi di centri commerciali in loco, che non hanno neppure il sito. Magari ci andiamo in luna di miele e ci regaliamo un Guerrino Avanzato nero per me ("Scusi, é Avanzato un Guerrino?"), uno bianco per te e una vagonata di Guerrini rosa con la foto di Picachu per il resto della combriccola... che dici, cara? Dai... passo a prenderti domattina col Frecciarossa.

P.S. Ho letto sul sito di PayPal che l'invio dei coupon di sconto é del tutto casuale.

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 21-03-15 alle 02:43

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

Marconet69 (21-03-15),pleppy (21-03-15)

Androidiano

Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

[quote name="zedbest" post=6703962]......Ora pare che anche NLPost non sfugga a questi controlli.......[/QUOTE]
    Ragazz.... (Ehm.... Signor....... Ehm..... Coetan.....ehm.....COLLEGHI, va) , la dogana É VERAMENTE aleatoria. Ho appena ricevuto un cubot s222 (tranquilli, non sono impazzito, non è per me) preso da comebuy , la venditrice (Loredana, italiano perfetto) mi ha convinto a prendere DHL sostenendo che era il meno soggetto a dogana.
    Io ovviamente non le credevo, ma il telefono mi serviva subito, quindi ho accettato e mi preparavo a protestare dopo aver pagato la dogana (così, per sport, che tanto lo sapevo che era una mia scelta......), e invece con mio stupore è arrivato in 4 giorni, facendo un giro pazzesco tra Inghilterra e Germania, e senza una lira di spese.....
    Settimana prossima posso darvi anche un riscontro con NLPost, che mi arriva il mio S3 "sfigatobasic" pagato a peso d'oro , vi terrò aggiornati.
    Ora vado a sciare, mi raccomando, non scrivete troppo fino a stasera !

Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
    Ultima modifica di nightfly2005; 21-03-15 alle 08:02
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nightfly2005 per il post:

DrDivXBetaRelease (21-03-15),ed2 (21-03-15),pleppy (21-03-15)

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Mah,sta dogana è troppo uno spauracchio,io l'ho pagata una volta sola(su una ventina di telefoni),e perché il venditore aveva messo 50$ come valore invece che 20$...sempre con DHL.A volte arrivano a Venezia,altre a Bergamo,ma sempre liscia come l'olio...

9. Il seguente Utente ha ringraziato pollo925 per il post:

ed2 (21-03-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Al volo prima di andare in palestra: Io la dogana dal 2013 l'ho sempre pagatasempre... Senza rancore per carità ma a denti stretti e con la voglia di uccidere

Marito mio mi sa che non hai capito bene: devi trovare dentro alibaba' un fornitore grosso grossissimo enorme che abiti a guanzhong (o come si scrive: e' una città') e che abbia (forse) guanzhung nel nome.

Molti negozi si chiamano shenzen pinco Pallo ma non tutti sono di stazza a shenzen

Purtroppo su alibaba non c-e' una ricerca per città' dei venditori
    Per sapere esattamente come si chiama sta città' recuperate il post dove ho incollato la skypata col cinesone

Ora scappo, ci sentiamo più' in la'
    Simona

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Sapevo che era da cercare in quel modo, ma mi ero illuso di trovare facilmente qualche riferimento fuori dal circuito. Rimandiamo il viaggio di nozze, allora. Buona giornata a tutti!

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

pleppy (21-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    che abiti a guanzhong (o come si scrive: e' una città')
    Wikipedia dice che e' una intera regione della cina, non una singola città, sigh!
    Guanzhong - Wikipedia, the free encyclopedia

14. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

ed2 (21-03-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Wikipedia dice che e' una intera regione della cina, non una singola città, sigh!
    Guanzhong - Wikipedia, the free encyclopedia
    non esattamente... ho appena scoperto che e' CANTON, quella del riso cantonese! (che la guida cantonese mi ha detto che in cina non esiste il riso alla cantonese, e infatti in 4 settimane in tutta la cina non l'ho mai mangiato!)

da wikipedia:
    Canton (dal portoghese Cantão), in cinese Guangzhou (廣州trad., 广州sempl.), Guǎngzhōupinyin) è la più grande città costiera del sud della Cina

Mi ricordavo bene: in quella zona sud-occidentale (provincia cantonese) c'e' il fulcro dell'attivita' produttiva e commerciale e tecnologica di tutta la cina. Il centro piu' grosso e' Shenzen, che e' vicino a Canton, ed e' nato proprio con lo scopo di raccogliere in un unico posto tutto il prodotto interno lordo della cina.
    Credo che a Canton siano rimaste le prime e "piu' vecchie" aziende, quindi anche le piu' grosse... mi torna tutto :P

A Canton ho comprato alcune delle cose piu' belle che ho portato via dalla cina: due PUFF di peluche, uno blu con sul cerchio superiore il faccione enorme di DORAEMON e uno rosa col faccione enorme di HELLOKITTY (hellokitty e' l'unico vizio che ho, te lo giuro @zedbest!)

s.

16. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

DrDivXBetaRelease (21-03-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Per come l'ho capita io possiamo arrivare a 185 € ... A meno si trova o spedizione collettiva o pagamento unico no PayPal o entrambe le cose assieme.
    Mi sembra che alle ns condizioni la cifra gira e frulla sia sempre quella ...
    Potremmo puntare alla spedizione dall'Europa, se qualcuno la fa, magari ci mettiamo altri 10€ (troppo ottimista) e ci risparmiano la dogana per certo .
    Tipo, con la Vita, gli dico: oh Vita, tu he sei 'na bella fiha e ti hodi la vita facci hodere anhe a noi hodesto Guerrino s3advacede, daccilo per 180€ dall'Europa.
    Che ne pensate eh eh ?? Magari limiamo un po', ma per me può funzionare, che dici @pleppy, @becar ... @zedbest, che dici funzia ???
    te l'appoggio!

comunque @zedbest si, io e anche @ed2 a questo punto stiamo gia' chiedendo quotazioni con spedizione multipla (cioe' ognuno il suo direttamente dalla cina), con poste asiatiche, e tassativamente paypal (almeno per quelli che non hanno altri sistemi protettivi). Dubito fortemente che si arrivi a 160, io oggi ho appena fatto una richiesta a 170 per vedere di chiudere a 175 (paypal e spedizione multipla incluse)

s.

18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

DrDivXBetaRelease (21-03-15),ed2 (21-03-15),zedbest (21-03-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    non e' del tutto vero quel che dici @zedbest.
    il pacco unico puo' sfuggire alla dogana in questo modo:
    Europe Express Line(EUEXP) | mydalle.com
    per ora l'unico fornitore che ho contattato che ce l'ha come opzione e' mixeshop, provate a configurare un acquisto di spedizione di 20 pezzi sul sito e lo vedrete comparire nelle opzioni.
    il problema e' il prezzo elevato in partenza, e io non sono riuscito a strappargli nulla dal prezzo esposto nel sito, chissa' se la @pleppy puo' intortare meglio il cinesino
    scusate se riempo il thread di risposte singole ma mi vengono in mente le cose a spezzi e bocconi

@becar avoja se ci parlo con il tuo contatto, solo che al momento e' piu' faticoso fare la spedizione singola senza dogana (che pero' avrai un costo?)
    Inoltre al prezzo che riusciremmo a strappare dovremmo aggiungere almeno 10 euri di pacco postale per il povero cristo che si accollera' l'incombenza di rispedire i songili pacchi a destinazione.. (senza contare che il pacco normale puo' sparire andrebbe fatto raccomandato)

s.

Pagina 73 di 296 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio