CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 296 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Ahimè oggi niente skype col cinesone...

Purtroppo tutti i treni sono bloccati per un incidente e dopo essere stata 40 minuti in una amena stazione intermedia, mi rimandano indietro perche' non e' possibile arrivare in città in tempi ragionevoli

Quindi ho preso ferie e al momento sono sul treno che mi dovrebbe riportare a casa.
    Ma a casa ho linux e skype non mi funziona e non faccio più il sistemista da troppi anni per capire che cavolo di problemi ha.

La cinesa invece, quella del negozio volpe, mi sa che s'e' offesa perche' pur essendo quasi le 15 in Cina, non mi ha ancora risposto.

Vi terrò'aggiornati... Certo con un giorno di ferie posso passare tutto il giorno a guardare i miei film preferiti!

Aprilabusta-chiudilabusta-aprilabusta-chiudilabusta-macisara'lafogana??

Mi fa SCOMPISCIARE!!! Bravo!

EDIT: @zedbest che differenza c'e'fra super amoled e gorilla glass3? Io pensavo fosse meglio il gorilla...
    Cmq il thl ' buono ma troppi caro e gli aggiornamenti da mamma thl sono rari... Con questi processori se non si passa rapidamente a lollipop sono praticamente inutili

Allora per spendere poco prendi il tcl m2u che sui siti che l'hanno provato dicono che e' molto meglio de thl, ma gli aggiornamenti ota sono unincognita
    che versione di linux hai? con linux mint skype funziona abbastanza bene ( unico problema la cam capovolta

visto che hai la giornata libera fossi in te se hai una connessione veloce scaricherei la live e se ti piace la istalli eventualmente anche in dual boot con la tua distro attuale...

simona sono due cose diverse: il gorilla glass 3 è un vetro esterno rinforzato (alternative: gorilla glass 2, gorilla glass 4 ,l'ultimo uscito,, dragon trail etc...)

amoled/ super amoled è una tecnologia del display sviluppata da samsung e si contrappone a quella LCD utilizzata dalla maggior parte degli smartphone.

le sue particolarità sono 1) colori molto saturi 2) neri assoluti (gli IPS LCD tendono al grigio) 3) matrice dei pixel con forma a pentile rispetto alla classica rettangolare degli lcd 4) un ulteriore vantaggio è che all'aumentare della risoluzione, a differenza degli LCD il consumo della batteria da parte del display praticamente non varia 5) contra: oltre ai colori sparati che non a tutti piacciono i bianchi tendentiu al giallo e una matrice di punti piu evidente (ma da quest'ultimo punto di vista il Full HD non da problemi
    Ultima modifica di lubemark; 23-03-15 alle 10:25

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

DrDivXBetaRelease (23-03-15),pleppy (23-03-15),zedbest (23-03-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

@lubemark ho una ubuntu.. Ma non e' un problema di CAM, credo che la linea del vicino non mi apra le porte necessarie alla'utilizzo perche' mi dice "problemi di autenticazione" mente dall' ufficio funziona perfettamente

Ora mi sono attaccata alla scheda Vodafone che ho sulla'ace e che e' 4g/lte e che se non compro sto telefono nuovo non posso sfruttare appieno con questo ace1 del cappero!

Però passò stare stravaccata sul divano
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

@Plebby si, super amoled è un tipo di display, a matrice organica, con neri molto intensi, in quanto con questo pannello si accendono solo i pixel che servono di volta in volta, il nero non viene simulato come su altri tipi di pannello tipo i TFT, che lo rendono più o meno"grigetto", il nero qui semplicemente è rappresentato da pixel non accesi
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

pleppy (23-03-15)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

@lubemark ho una ubuntu.. Ma non e' un problema di CAM, credo che la linea del vicino non mi apra le porte necessarie alla'utilizzo perche' mi dice "problemi di autenticazione" mente dall' ufficio funziona perfettamente

Ora mi sono attaccata alla scheda Vodafone che ho sulla'ace e che e' 4g/lte e che se non compro sto telefono nuovo non posso sfruttare appieno con questo ace1 del cappero!

Però passò stare stravaccata sul divano
    ma non riesci ad usare il tuo ace come modem per il pc sfruttando il tethering usb o come access point per il wifi?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

negozio volpe dice picche

sorry, we do not have so low price
    i don't think this price can get stock
    if can get stock, then we indeed do not have so good price
    sorry, if any other models you are interesting, please kindly let me know
    thanks

182+15 spedizione nlpost rimane l'ultima offerta

ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

negozio volpe dice picche

sorry, we do not have so low price
    i don't think this price can get stock
    if can get stock, then we indeed do not have so good price
    sorry, if any other models you are interesting, please kindly let me know
    thanks

182+15 spedizione nlpost rimane l'ultima offerta
    A me la Vita lo da 200 $ spedito dalla Cina con nl post dall'europa a 220 $ lo spedisce dall'Europa, ma ci mette un po' di tempo !...

10. Il seguente Utente ha ringraziato ed2 per il post:

pleppy (23-03-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

@ed2 ci sono anche i free gift?

io sinceramente non ne posso piu'

o si fanno altre cose (tipo guardare film o studiare la missione su marte) mentre si aspetta un mesetto, o ci si accontenta

vorrei riparlare col cinese per capire se la sua a 188$ tutto compreso e' valida
    poi mi butto su geek*
    non ho mai fatto una fatica cosi' immane in vita mia... tutto per 20 euri, e soprattutto per non perdere quella maledetta scommessa

.... ma alla fine.. mica gli devo far vedere la fattura per dimostrare che ho speso meno di 200 euri *grin*

s.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

DrDivXBetaRelease (23-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Esatto, Simona. Oppure prendi il basic e lo spacci agli amici come l'Advanced!
    Carino quel TCL che mi dici ma, padellone per padellone, allora preferirei avventurarmi in marchi che già conosco e apprezzo come Jiayu o Kingzone, che offrono pure qualcosa in più (ram e risoluzione display il primo, estetica e sensore biometrico/pad il secondo). È che proprio mi sta prendendo la voglia irrefrenabile di potermi mettere il telefono nella tasca dei jeans e guidare senza tenere mezza chiappa sollevata! Poi nero e contrasto SuperAmoled "spaccano" (e consuma meno), ma questa é una questione di gusti.

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 23-03-15 alle 12:05

14. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

pleppy (23-03-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Esatto, Simona. Oppure prendi il basic e lo spacci agli amici come l'Advanced!
    Carino quel TCL che mi dici ma, padellone per padellone, allora preferirei avventurarmi in marchi che già conosco e apprezzo come Jiayu o Kingzone, che offrono pure qualcosa in più (ram e risoluzione display il primo, estetica e sensore biometrico il secondo). È che proprio mi sta prendendo la voglia irrefrenabile di potermi mettere il telefono nella tasca dei jeans e guidare senza tenere mezza chiappa sollevata! Poi il nero SuperAmoled "spacca" e consuma meno, ma questa é una questione di gusti.

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    eh... ma senza nfc ormai non posso vivere! quindi preferisco taroccare la fattura :P
    il thl2015 non ce l'ha l'nfc e ha pure una batteria ciofeca (meglio lo z1 allora)
    Si vede che ho studiato a suo tempo?
    Comunque controlla le misure: a me sembrava che fra thl e l's3 ci fossero solo 2-3mm di differenza nelle dimensioni, perche' nello jiayu la percentuale sfruttata per lo schermo e' maggiore.

ah! se prendi il thl divorziamo perche' io non lo voglio in casa quel cessone!

Non vedo l'ora di uscire da questo incubo in cui sogno di essere psicopatica alla ricerca disperata e ossessionata di un telefono...

interlocutriamente, s.

EDIT: ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO' TU MARI' MARI' su geek* dicono cio':

Jojo Tayag March 05,2015
    If I will order this phone, will you upgrade the firmware to Android Lollipop? or Is this upgradeable to Lollipop?

Reply by Geek* March 06,2015
    Dear Sir,
    Thank you for your inquiry.
    It is pre-loaded android 5.0 Lollipop before we ship it out.
    Thank you.
    Hope you enjoy your shopping.
    Best Regards!
    Ultima modifica di pleppy; 23-03-15 alle 12:10

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

DrDivXBetaRelease (23-03-15),Pignata#man (23-03-15),zedbest (23-03-15)

ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

Sentenza: I)L Vs matrimonio non durerà: uno è tentato da qualsiasi alternativa, l'altra ha la pazienza di uno scimpanzè (solo quella per carità,)

Aspetto novità per il prezzo in caso di quantità maggiori e tempo d'attesa per la spedizione dall'europa (TUTTO COMPRESO) ... se poi tu lo ottieni a 188 $...

18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ed2 per il post:

DrDivXBetaRelease (23-03-15),pleppy (23-03-15),zedbest (23-03-15)

Pagina 80 di 296 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio