Visualizzazione stampabile
-
Quello di Guzzanti è epico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Quello di Guzzanti è epico.
In realtà tutto lo spettacolo Aniene è abbastanza epico... :D
Su youtube credo che l'abbiano bloccato per questioni di copyright, ma su torrent si trova...
-
Ce l'abbiamo fatta!SÌ SÌ SÌ SÌÌÌÌÌ
-
Una grande vittoria della democrazia, nonostante gli inviti a non votare, ad andare al mare, le date sbagliate ai telegiornali, le previsioni del tempo fasulle, gli italiani hanno voluto poter scegliere.
I primi scrutini danno le vittorie dei si ad oltre il 90 %.
La maggioranza al governo è stata umiliata.
-
Quasi il 60 % :D
Io ricordo però le elezioni regionali quando sembrava che dovesse vincere il pd in piemonte, e poi alla fine ha vinto la lega. Quindi, finché non finiscono di contare, non canto vittoria :D
-
Metallaro sei troppo pessimista,ormai è fatta:D:D
Ha vinto il buon senso,il meglio per il paese;):):D.
Ricordatevi che il si sul referendum per il nucleare sarà una vittoria piena solo quando il governo varerà una politica seria sulle energie rinnovabili;)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
-
:'( povero Silvio.... Bastardi complottatori comunisti infami mangia bambini!
Adesso siete contenti?
E adesso? ci tocca investire su forme di energia rinnovabili.... che schifo quella roba li' non inquinante e non pericolosa.... Che per di piu' costa tantissimo! :O
E poi? adesso tutti a convocare i nostri amati parlamentari in tribunale per causette inutili inventate dai comunisti mangia bambini complottatori!
Io sono andato al mare! Ok non c'era un bel tempo... Pero' sempre meglio che andare a votare...
E per fortuna che silvio c'e'!!!!!!!!!!!
E adesso vi chiudo la discussione cosi' la smettete di infierire! Infami elettori della sinistra comunista stalinista complottatrice contro il nostro magnifico SILVIO!
FORZA SILVIO!!!!! SIEMPRE! (a no quello lo diceva il che)
FORZA SILVIO!! LIBERTA' (a no quello lo diceva William Wallace... era un mezzo comunista ribelle anche lui)
FORZA SILVIO!! (cosi' non sbaglio)
E per fortuna che Silvio c'e'!!!!!!!!!
-
Quote:
theanswer
Adesso siete contenti?
E adesso? ci tocca investire su forme di energia rinnovabili.... che schifo quella roba li' non inquinante e non pericolosa.... Che per di piu' costa tantissimo! :O
E poi? adesso tutti a convocare i nostri amati parlamentari in tribunale per causette inutili inventate dai comunisti mangia bambini complottatori!
Io sono andato al mare! Ok non c'era un bel tempo... Pero' sempre meglio che andare a votare...
E adesso vi chiudo la discussione cosi' la smettete di infierire! Infami elettori della sinistra comunista stalinista complottatrice contro il nostro magnifico SILVIO!
FORZA SILVIO!! LIBERTA' (a no quello lo diceva William Wallace... era un mezzo comunista ribelle anche lui)
Di rosso solo le ferrari
-
Quote:
theanswer
Adesso siete contenti?
Lol te hai veramente bisogno di uscire fuori dall' Italia e vedere veramente cpme.la gente vede Berlusconi dall'esterno. Berlusconi é solamente un razzista ladro, gli altri sono dei comunisti di merda e nessuno che ama l'Italia! Chi cazzo se ne frega degli immigrati lasciateli venire: sono l'unica fonte di economia per l'Italia (la maggiore): l'Italia è un paese di vecchi, quando esco la mattina verso le 11:00 di casa mi sento come Will Smith in Io sono legenda.
Destra e sinistra non esistono sono tutte cazzate!
Siete riusciti a non farvi fregare da zio Steve, ora non fatevi fregare da una politica fantoccio.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Quote:
RainbowZ
Lol te hai veramente bisogno di uscire fuori dall' Italia e vedere veramente cpme.la gente vede Berlusconi dall'esterno. Berlusconi é solamente un razzista ladro, gli altri sono dei comunisti di merda e nessuno che ama l'Italia! Chi cazzo se ne frega degli immigrati lasciateli venire: sono l'unica fonte di economia per l'Italia (la maggiore): l'Italia è un paese di vecchi, quando esco la mattina verso le 11:00 di casa mi sento come Will Smith in Io sono legenda.
Destra e sinistra non esistono sono tutte cazzate!
Siete riusciti a non farvi fregare da zio Steve, ora non fatevi fregare da una politica fantoccio.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
Ma dai il buon thenaswer sta scherzando come al solito roftl
Comunque condivido quel che dici. Soprattutto sul fatto che destra e sinistra non esistano più. Sono passati i tempi della dc e del PCI, ma sembra che i politici non se ne siano accorti. Gli unici che guardano avanti sono il movimento 5 stelle.