[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji106]
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
http://www.cinafoniaci.com/notizie/v...n-una-immagine
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Scusate,
io vorrei prendere questo terminale su GB e non ho particolare fretta di riceverlo, ma vorrei evitare la dogana. Così oggi ho chattato con il loro Customer Service , chiedendo espressamente se con lo Standard Shipping (premesso che io vedo solo Standard Shipping e Flate Rate Shipping) sarei stato esentato. La loro risposta è stata che non lo possono garantire, perchè dipende dallo stato e/o corriere di consegna. Avevo capito che con Italy express il problema non si poneva, ma io non vedo questo tipo di spedizione...
In funzione delle vostre esperienze, mi sapreste aiutare?
Grazie
Io ho acquistato utilizzando l'opzione Italy Express, con corriere One World Express sino in Inghilterra, poi in Italia ha consegnato GLS.
Non so se dipende dal luogo da cui parte. Il mio era HK2 (Hong Kong 2).
Senza dogana, circa 70 cent.
@car79
Alla luce di quello che è successo con questo venditore(vedi pereri ed opinioni GB SPONSORED) le cose si sono un po' offuscate. e non è chiaro se il suo tipo di spedizione odierne assicurano NO dogana.
Quindi sincerati bene...anche perché la risposta che ti hanno dato. ...tanto chiara non è
:monkey3: @AleBerlo
Oggi ho simulato un spedizione da HK 2..ma nulla di quello che è capitato a te ..mi e venuto fuori...
Non so forse io non so come fare...ma di O.W. o di Italy espess.(0,70) neanche l'ombra..
Forse sbaglio io.......
:huhu:
L'opzione Italy express puoi vederla solo al momento del check-in dopo esserti loggato/registrato, ovvio loro non possono garantire nulla altrimenti poi dovrebbero rimborsare la differenza in caso di problemi. La sicurezza non esiste, ma tra quelli arrivati con questo stock non hanno pagato tasse (anche perché il valore dichiarato era di 20 dollari), poi per il futuro chissà :)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ma l'opzione Italy Express è visibile solo in fase di completamento dell'ordine o dovrebbe essere già selezionabile da subito, nella primissima fase (senza aver fatto il login)? Perchè io, in questa prima fase, posso scegliere solo Standard Shipping e Flate Rate Shipping.
EDIT: scusate non avevo ancora visto il mess di XCEL2005it
Grazie!
Io sono registrato in GB ...ed il valore è di 203€ circa.. Ed ho seguito tutta la procedura ..carrello indirizzo...coupon ...e spedizione con....e qui mi sono fermato...nessuna richiesta di 0,70
Dove sbaglio ???
Quindi ????
Da quale magazzino? , i 70 cent mi pare siano solo da Hong Kong e non dalla Cina...... Qk1 aveva postato un link con i dettagli, ma non saprei dove si trova adesso
Ragazzi hanno cambiato tutto su Gb ma non per colpa loro i controlli dovuti dalle dogane europee e quindi essendo furbi cercano di evitare di pagare di più
Quindi...quali espedienti hanno inventato ora ??NO certamente dichiarano meno (sotto i 30$) spero...
A qualcuno avevo letto che il pacchi con telefono pur avendo dichiarato il reale peso..ma di valore :minimo non reale:..
ap suo arrivo... Pacco senza evidenti rilievi di scasso ma ne alimentatore ne cavo...ne telefono erano in esso.
Ora Partito vuoto con falsa dichiarazione...o partito pieno e dogana..furbata..(tanto il dichiarato soldi era falso)...o corriere furbastro??
Atroce dubbio....
:monkey3:
Vi comunico un Flash Sale dell'Apollo Lite su GB!
Appena comprato:
Attenzione, sul prezzo finale Paypal ha caricato quasi 9€, quindi alla fine 190€ (ho fatto pure assicurazione, 4,40€ circa).
Confermo che in fase di completamento ordine, scegliendo Standard Shipping, si può attivare l'Italy Express!
Ciao e speriamo bene
Ma hai pagato in dollari? Altrimenti perché PayPal ha preso soldi per la transazione?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
scusate ma perché se metto l'apollo scontato bianco nel carrello mi esce sempre a 203€ con questo messaggio?
Sorry,flash sale is over.
Io sinceramente avevo impostato euro su GB, ed il costi era circa 176€ . A questo ho aggiunto l'assicurazione (4.40€ circa) , quindi totale circa 181€, ma alla fine su paypal mi ha segnalato 190€ !
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
Come detto più volte GB (come altri venditori) impostano un cambio con cadenza mensile o oltre, mentre PayPal ti fa il (suo) cambio riferito al giorno dell'acquisto. Per cui il solo prezzo reale da considerare è quello in dollari, ecco perché dicevo che è opportuno impostare PayPal sui dollari. Se fai l'acquisto in GB in dollari ed hai impostato dollari anche su PayPal l'importo sarà il medesimo.
ho appena comprato l'apollo bianco e non mi è uscita questa cosa del 70 centesimi con italy express
@car79 se vuoi capire se sia conveniente o meno il cambio valuta da dollaro a euro che applica paypal alle transazioni fai così:
- entri nel tuo conto paypal scheda riepilogo
- clicchi su saldo paypal in alto a sinistra
- nella pagina che si apre clicchi gestisci valute
- nella parte destra in conversione valuta nella prima finestra a tendina selezioni conversione del pagamento
- nella casella DA selezioni euro
- nella casella A selezioni dollaro usa
- nella casella importo metti quanto costa l'oggetto in dollari poi clicchi calcola e ti esce quanto paypal te lo farebbe pagare in euro in base al tasso di cambio che ti applica
- ora vai su questo sito https://www.oanda.com/lang/it/currency/converter/ e vedi quanto ti verrebbe a costare l'oggetto in base al tasso di cambio al momento dell'acquisto, cioè quello che probabilmente ti applicherà la tua banca/carta di credito nel caso tu facessi l'acquisto in dollari
In base a cosa conviene valuti se fare l'acquisto in dollari cambiando nel tuo conto paypal la valuta principale.
infatti, io ho pagato con la vista e ho pagato in totale 181€ compresa l'insurance shipping.
@complicazio
Grazie, ne farò tesoro per la prossima volta... stamattina andavo di fretta ed appena visto il flash sale, mi sono fiondato..
Intanto segnalo che è uscito sia il firmware che la TWRP di marsapa ( al momento in test )
scusate ma è normale che GB mi abbia chiesto una foto della carta di credito contenente: the last 4 digits of your credit card number, expiration date and your full name ?
Assolutamente no, non mandargli niente!! molto probabilmente e' una truffa. Come ti hanno chiesto questi dati, con una email? sicuro che provenga da GB?
l'email viene da: Gearbest_support <no_reply_system@newsletter.gearbest.com>
e questa è la pagina della GB:
https://snag.gy/mf4hro.jpg
-------------
io ho pagato con una carta di credito mastercard
io ho pagato con paypal... ma sinceramente che qualcuno chieda i dati della carta di credito non mi piace... bisognerebbe sentire chi ha pagato con questo metodo se e' una prassi normale. Hai provato a cercare nel sito GB se c'e' un topic su come avviene il pagamento con carta di credito?
ho parlato con un operatore e ha detto che è una normale prassi per verificare se sono il vero possessore della carta o uno che ha rubato i dati della suddetta carta.
Non ti fidare... Neanche la banca deve conoscere i dati completi...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
anche io non mi fiderei troppo... o almeno io i miei dati non li darei. Per questo consiglio paypal come metodo di pagamento per ogni transazione, anche solo per la sicurezza di avere un rimborso in caso di oggetto non consegnato o difettoso...
senza codice di sicurezza non fanno niente ...
In realtà anche quando fai un pagamento PayPal, quando clicchi per pagare fa vedere le ultime 4 cifre della carta associata (le altre invece sono oscurate), non è una richiesta che mi piace onestamente è non so se lo farei, ma non cedi dati particolarmente riservati . Poi per controllare che? Come se photoshoppare una carta con 4 numeri fosse un lavoro da professionisti..........e poi scusate uno gli manda la foto che dimostra di essere il reale possessore della carta, ma sta foto allora potrebbe aver già fatto qke giro e averla chiunque, che sistema di verifica di cacca è questo? Xd....... Vista l'intelligenza, mi sa che sta procedura è stata varata dal nostro parlamento ^^
Io ho pagato con paypal, quindi non saprei... comunque è strano!
Ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi, in attesa della spedizione, ha mai visto nella voce Operation dell'ordine la seguente dicitura:"Dispatch faster". Io l'ho visto ieri e mi è sembrato una sorta di consenso ad accelerare l'iter di spedizione. Tuttavia c'era specificato che non veniva cambiato il metodo di spedizione. All'atto dell'acquisto mi indicavano il 24 agosto, come spedizione... io ho confermato ...
Dispatch faster l'ho fatto anche io e ora sta in processing. Speriamo che spediscono presto
Standard shipping > Italy Express. Comunque la mia era già in Processing...