Quindi dovrebbe partire per il 28/8 ??
Tu hai chiesto di confermati il tipo di spedizione ???
Quindi con tracciatura itxxxxxx
O:)
Visualizzazione stampabile
Quindi dovrebbe partire per il 28/8 ??
Tu hai chiesto di confermati il tipo di spedizione ???
Quindi con tracciatura itxxxxxx
O:)
Dovrebbe partire il 24/8. Ma allo stato attuale non ho ricevuto alcun tracking number
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
Domanda stupida ma per un Nabbo come me é d'obbligo:a cosa serve fare il root di questo telefono? Cioè si può per esempio cambiare sistema operativo per magari migliorare il comparto fotocamera? Non capisco il senso.. Forse non lo capisco perché non lo conosco ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
in breve, il root permette l'accesso a tutti i files, e' per modo di dire l'equivalente al profilo di massima autorizzazione del sistema (es. administrator x windows) ed avendo a disposizione tutto, files nascosti compresi e' possibilissimo fare danni se non si sa quello che si fa.
Viene usato da alcune applicazioni particolari che cosi facendo lavorano "meglio", per configurazioni di sistema e per eseguire backup completi (nandroid).
Ti consiglio di cercare con google ci sono una marea di info al riguardo. Di solito per migliorare ad esempio il comparto fotocamera o sensori vari si usa flashare un aggiornamento del firmware stock (che viene inviato dalla casa madre), oppure flashare una custom ROM (una versione customizzata del firmware) preparata da qualche "cuoco".
Perfetto.. Allora provo a cercare in rete un po' di info ma già mi sei stato d'aiuto ;) grazie!
Se il telefono soddisfa le proprie esigenze..(come ad esempio ..se uno è amante delle foto..e sa farle..certamente..sa già che queste" cinesate..non potranno mai dargli nessuna soddisfazione. ..anche con il root...) ..non fa nulla..accetta i vari aggiornamenti..che in massima parte sono portati a stabilizzare alcune anomalie (es batteria).Ma questo ovviamente se stiamo parlando di ditte SERIE...che promette ciò che dopo produce e che segue(anche con i vari aggiornamenti) e questo sino ad oggi la Vernee si può dire che lo ha fatto(vedi il Thor) e lo sta continuando a fare.. con questo suo secondo device.
Per il resto gli "smanettamenti" o i root..
bisogna saperli fare. o perlomeno...essere..già pratico..
Di solito nei primi post(dei 3D MODING vi sono le istruzioni...messe dai proff.che bisogna leggerle bene .e seguirne alla lettera..armandosi..di tanta pazienza..e NO STRESS..
Per molti PROFF..il loro incomiabile lavoro...è di puro divertimento...ed è una continua ricerca...ad essere stato il primo..:monkey3:..
Quindi SE NE AVRAI VOGLIA..e poca esperienza..segui prima le istruzioni..che trovi in ogni 3D che parla di yxz telefono specifico( es nel 3D moding..del bel ed ottimo VERNEE APOLLO LITE) fatti anche una letture dei molti post antecedenti..e occhio a NON sbagliare..che spendere circa 200€ per non ritrovarsi dopo con UN FERMACARTE..
Domanda informati..qui in Androidiani :like: troverai SEMPRE un aiuto e un consiglio..
Ciao... ::monkey3:
@lorekorn
Queste tue domande puoi porle nel thread modding del lite come giustamente suggerisce Bartali66 :)
Grazie davvero a tutti per i consigli!!!
Finalmente è arrivato!!! Adesso sto diventando scemo con l'iphone di mia moglie per capire come trasferire tutto su apollo.. Sto diventando scemo..
Google è tuo amico: https://www.android.com/intl/it_it/switch/
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ma la percentuale sulla batteria non si può visualizzare sulla schermata?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
http://www.tuttoandroid.net/android/...mallow-311267/
Buongiorno ... stamani ricevo questo messaggio da GB:
Due to the item’s status with shipping company, I regret to inform you that the item cannot be shipped via Priority Direct Mail because we can not receive the tracking number for this package. However, we are able to send the order to you via regular post. We want to change the original shipping method from Expedited Shipping to regular post.It will generally take approximately 10 to 25 business days for shipping to destinations. We will refund the rest of the shipping fee to your paypal account after shipped out.
Qualcuno ha ricevuto questa mail?
ciao a tutti
ho comprato l'Apollo Lite da GB utilizzando la formula italy express (come da qualcuno suggerito in quanto migliore) ora l'ultimo aggiornamento del tracking mi dà:
Information sent to Italy
non ricordo a che corriere viene affidata una volta arrivata in Italia, in quanto ho selezionato come indirizzo di spedizione il posto di lavoro (ma questa settimana siamo chiusi)
mi aiutate p.f. ?
grazie ciao
ps= comprato il 3/8 spedito il 10/08
Non ne ho idea... oltretutto il mio, acquistato tre giorni dopo il tuo, doveva essere spedito il 24/8 e, invece, adesso mi scrivono che non possono spedire con Italy Express , ma con la posta standard (penso impiegherà un mese!!!) + dogana...a questo punto!
Scusate... mi son fatto prendere troppo dall'Off Topic!
Posterò lì...
Il mio apollo è stato appena spedito anche se mi avevano detto che lo spedivano il primo settembre :)
Non ho capito se la spedizione è italy express e dove devo mettere il tracking... Voi lo riuscite a capire da ciò che ce scritto?
You can use this number to check the shipping progress and location of the package on Italy priority mail. Please note that there may be an initial delay when the shipping company logs the shipment on their system before the package information appears online.
The package should normally take 7-15 business days to arrive (approximately). However, please understand this is an estimate. The shipping speed is outside our control and is dependent on the courier company.
ciao a tutti dopo un pò di assenza ho ripreso a seguirvi sui vari 3d dedicati all'apollo lite. avrei delle domande da porvi.
al momento quale è il prezzo più conveniente in circolazione e su quale sito?
dai vari commenti nei vari topic non mi sembra che ci sia stato un grosso "smanettamento" sul device e leggo di alcuni che hanno problemi chi di wifi chi di rete telefonica chi di gps (quindi in pratica funzionamento scarso mi sembra di dire poichè più di uno ha lamentato questi problemi);
della batteria che inizialmente leggevo durasse meno di 24 ore ci sono novità? quanto dura e con che tipo di utilizzo?
la macchina fotografica come si comporta? fa foto decenti o è a livelli di elephone p6000 o similari?
grazie mille a tutti quelli che mi dedicheranno un pò di tempo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4b437c66ac.jpg
Sulla batteria ti posso allegare screen e ti fai un'idea, il resto è tutto più o meno vero, ma a questo punto conviene aspettare di vedere cosa succede almeno attendendo il primo dei due OTA previsti (il primo pare esca entro fine mese)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
grazie mille. già da quello che vedo la batteria dura praticamente niente e se non migliora con gli aggiornamenti occorre avere una power bank se si usa per una giornata lavorativa con 2 h di telefonate e 3/4 h di internet.
ps volevo ringraziare per il messaggio ma non trovo più ove cliccare????!!!!!
l'audio in capsula e basso o e forte da spacca timpani
Appena arrivata la protezione originale Vernee in vetro temperato...non l'ho ancora applicata ma mi sembra troppo tendente all'azzurro..qualcuno di voi l'ha acquistata?
ciao lorekorn come l'audio in capsula e basso o e forte da spacca timpani
Chi l'ha presa ha notato questo azzurrino che "rovina" la visone dei colori a display, e tutti l'hanno rimossa; inoltre pare sia più piccola delle effettive dimensioni dell'area da coprire...... Vernee nn si è pronunciata a riguardo, ma temo abbia fatto una grandissima c....a, e sta perciò facendo orecchie da mercante. Conviene prenderne una non ufficiale e gg
Anche la mia é azzurrina... Vernee in questo caso si é dimostrata poco seria. Speriamo di rifarci con gli OTA.
Arrivato ieri il vetro...l'unica cosa bella è la scatola..che penso costi di più del vetro in se...non credo che lo userò... Tengo la pellicolina..
ma come mai diventa blu cioè è una cosa stranissima...
Leggo che in tanti avete questo problema del vetro azzurrino.. Non è che per caso abbia applicata una pellicola protettiva da rimuovere? Lo so, sembra proprio una cosa sciocca ma talvolta le cose più semplici e che abbiamo dato per scontato ci fanno perdere la testa..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Probabilmente volevano fare un qke tipo di protezione/schermatura o migliorarne la visione sotto il sole, ma l'esito è stato infausto..... Idee sicuramente buone, ma quando si fanno le cose solo sulla carta con dati e calcoli, senza testare fisicamente nella realtà, i risultati sono questi "effetti collaterali" che rovinano il prodotto ; l'azienda è giovane e pecca di esperienza, sarebbe saggio vedere fare a vernee un passo indietro e intervenire in qke modo, basti pensare che non si sono nemmeno degnati di interrompere le vendite di questa pellicola.
Non voler vedere un problema non vuol dire che questo non esista.
Sono stato il primo a montarla, e a informare del problema, non c'era nessuna pellicola supplementare.
Tra l'altro, oltre a quell'oscenità, la qualità è pessima, solo passando con l'unghia sul bordo per far uscire una piccola bolla d'aria, come si fa normalmente, il bordo si è letteralmente sbriciolato. Se avete voglia di cercare ho postato la foto.
Scusate qualcuno che ha gi' avuto il dispositivo, sa per caso che significa questa ultima dicitura del tracking? che dopo di essa non si aggiorna piu`...
2016-08-22 15:27 Hong Kong Airport, Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEQH0820UPS, Parcel Leaving Port
Se lo hai acquistato da GB, opzione Italy Express, prova ad inserire il Track nel sito di One World Express (che è il corriere per quel tipo di spedizione, fino in Inghilterra, poi per l'Italia GLS). http://www.oneworldexpress.com/