Quote:
Originariamente inviato da UgoRaffaele
Ugo per l'audio? Hai risolto?
Inviato dal mio Adam usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da UgoRaffaele
Ugo per l'audio? Hai risolto?
è uscito ICS per il nostro olipad 100 prelevato dal G-Tablet ecco vi posto il link fate attenzione prima di installare leggete bene quello ke funge e quello ke nn funge xkè è una BETA!!! [ROM - 1.2] BETA ICS 4.0.X - Team DRH - SlateDroid.com
Quote:
Originariamente inviato da paky888
la rom sembra andar bene unico problema il wi fi va e viene il segnale
Lo stand by funziona? YouTube in hd? Touchscreen? Quanta memoria vede?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Provato ieri dopo aver prima messo tramite nvflash la stock 1.2 fornita sul sito. (io venivo da Cyanogen7.0.1)
Quindi wipe,installato zip tramite CWM , intallate gapps.
Risultato:
al primo riavvio il touch non andava. Spento riacceso e funzionava
al secondo riavvino non andavano i pulsanti HW a sfioramento. Poi ho provato ingenuamente a mettere il kernel di ugo per honey e li si è bloccato tutto. Ho ripristinato ICS DHR tramite CWR e al riavvio funzionava magicamente i tasti. Bho!
non va il 3G
il wifi funziona
non funziona come hanno scritto loro microfono bluetooth e camera. (vedi sito)
Comuque promette molto bene. Estremamanete fluido in tutto. Lo terrei pure così se il touch non avesse numerosi bug.
Per ora lasciatelo lì. Non è molto utile.
Vorrei sapere se e come si può installare il kernel compilato da UGO successivamente all'installazione di ICS DRH. Qui aspetto che ugo ci faccia sapere.
A me funziona il touch, a parte i 4 tasti hardware :S
Quote:
Originariamente inviato da sirkuito
Il segnale va e viene
Quote:
Cmq snz tornato a adam almeno vedo il giga di ram funziona il 3g la videocamera e tutto il resto.
Ugo che fine ha fatto?
Scusami, è da poco che sto su questo forum. Ma per "Adam" che intendi? Che rom sarebbe? Saresti gentile da postarmi il link con la procedura per l'installazione? Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da jacko77
https://www.androidiani.com/forum/ol...-audio-wo.html sistema froyo
Grazie!! :) Ora provo subito
L'ho messa ed effettivamente va che è una scheggia.
Però su memoria disponibile non vede 1GB
Non ho l'accelerazione HW per flash.
Ci sono soluzioni che tu sappia oppure ce lo teniamo così?
va la videochiamata skipe?
a me i link non funzionano
Provata anche da me ,che dire ...si puo migliorare ancora,eun buon inizio..grazie
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jacko77
mi spiace x il momento non ho trovato altre notizie io attendo la rom di Ugo sperando che riesca a risolvere i bug
Quote:
Originariamente inviato da ollipaddoni12
Si funziona. A me col kernel di Ugo vede la ram
Attendendo il lavoro di Ugo ho trovato questa guida x installare. Ics su olipad 100 http://www.slatedroid.com/topic/2903...update-020812/
Quote:
C'e sempre il problema SOD per risolverlo prima di spegnere il tab andate su impostazioni wifi e spuntate MAI nel disattivare il wi fi
Visto che con la 2.2 di OliPad100 non posso neppure scaricare alcune app di SlideMe mi sono deciso a provare a installare la Alpha2 di Ugo con nvflash di windows, ma mi dice che non trova il dispositivo USB (in effetti su gestione periferiche non riconosce NVidia Harmony).
C'è un link alternativo dove è spiegato passo passo l'installazione perchè non conosco nè bootloader nè clockmod recovery nè CMW, e forse mi tornerebbe utile sapere anche sapere come tornare indietro alla 2.2...
ragazzi scusate avrei bisogno di qualche informazione..
sto utilizzando per adesso la versione DRH.. la beta2 (1e).. ora volevo capire se la versione di ugo è la stessa del team DRH o se è rifatta da zero da parte sua.. sopratutto vorrei capire se ha sviluppato un kernel con giga di ram.. e dove lo posso trovare!
sta ancora lavorando a questo progetto o ha abbandonato?
grazie in anticipo.
Daevoq.
ci posti la versione DRH che hai te? grazie mille
ho provato a install su un altro olipad 100 ma mi va lentissimo cm mai? nn mi carica manco le applicazioni
va cm una lumaca
Ciao ho appena installato anche io la DHR ma quando vado a flashare il market android al riavvio si impianta il touch tu cm hai fatto?
Quote:
Risolto va che uno splendoreeeeeeee
Quote:
Perfetto allora da test vi confermo che funziona wifi video hd flash player e audio solo che si sente molto basso secondo voi è possibile aumentarlo? X il modulo 3g non credo funzioni non mi indica nessun segnale.
Quote:
I tasti fisici non funzionano.....attendo aggiornamenti
Provando la ROM di Ugo noto dei rallentamenti. Quindi x chi volesse c`é la ROM del team DHR che funziona in maniera discreta.
Allora.. per quanto riguarda la rom DRH il team ha chiesto esplicitamente di non linkarla.. la trovate comunque su slatedroid nella sezione gtablet.. funziona sul bootloader 1.2.
per quanto riguarda le funzionalità.. si puo dire che va quasi tutto.. anche se si sente il peso della beta.. si pianta spesso.. rallenta.. i giochi non vanno.. e per quanto riguarda i tasti fisici funzionano solo al primo avvio. se qualcuno è interessato a farli funzionare deve entrare nella CWM senza toccare nulla e semplicemente riavviare.. funzioneranno solo per l'avvio successivo.. e ci sarà bisogno di ripetere il procedimento ogni volta.
il modulo 3g non va.. ed il volume è da fixare nelle prossime release.
è ancora una beta quindi bisogna stringere un po i denti ed aspettare. ovviamente siate coscienti del fatto che cè la possibilita di incappare in un SOD quindi di aprire il tab per staccare il connettore della batteria.. come è gia successo a me..
vorrei solo una risposta dall'autore del topic per capire se cè un modo per utilizzare il giga di ram..
PS. perchè non usate il tasto edit? :)
EDIT: provate a cambiare il CPU Governor in "interactive".. dovreste aumentare leggermente le prestazioni.. io ho anche cambiato la voce dalvik.vm.heapsize in build.prop da 256mb a 192mb ed ho incrementato un altro po le prestazioni. ovviamente sono operazioni leggermente rischiose.
Quote:
Originariamente inviato da dae
SOD per il momento niente io ho provato a seguire il consiglio di ugo mettendo la sospensione del wifi su mai. Speriamo riescano presto a sistemare i tasti il piantamento del touch l audio e il modulo 3g. Chi prima dovesse aver notizie è pregato di postare un nuovo 3ad. :-)
Quote:
Originariamente inviato da ollipaddoni12
Attendiamo con ansia Ugo :-)
Questa rom è formidabile ho collegato il tab allo schermo e sto utilizzando il mouse e la tastiera usb sembra di usare un pc :-)
Quote:
Non ho dock utilizzo uno splitter di un amico radiotecnico x attaccarlo alla tv
Quote:
Mi spiace l`ho consegnato ma costa piu di 300 euro cmq è un box blu con ingresso usb e converte tramite un altro pc il segnale un po complicata cm cosa conviene piu prendere un smartphone con uscita hdmi
Ma la Rom di Ugo è morta? Erano questione di ore!
Ancora nessuna news da parte di Ugo.
Per ora il TEAM DRH mi pare che stia facendo un gran lavoro. A questo punto spero che in qualche modo Ugo contatti direttamente loro per integrare il suo lavoro. Infondo se lui compilasse solo il kernerl per il supporto di 1GB e il modulo 3g (che da quello che ho capito ha già bello e pronto dato che nella sua alpha funzionano) in modo da darci solo una "patch" da applicare alla relase DRH penso sarebbe per noi una manna.
Spero che uniscano le forze