Visualizzazione stampabile
-
ieri mi è arrivato il tablet anche a me! l'ho acquistato nello stesso negozio dell'utente che ha aperto il topic.
in 4 giorni è arrivato tramite dhl. pagato 209€ e rotti comprese spedizioni. di iva e dogana non ne ho visti! non capisco come fare la selezione di più oggetti quando copio dei file da una chiavetta esterna :/ per il resto tutto perfetto. mi hanno messo anche l'adattatore per le prese europee! perfetto
-
Ma la batteria?? Quanto dura??
Saluti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Un commento sullo schermo? Come si comporta con i giochi "pesanti"? E, a proposito, anche su questo tablet non va YouTube?
-
Appena arrivato anche a me , ordinato il 29/01 da Antelife.
Bello, curato, l'ho acceso ho collegato il wifi , è andato subito on line mi ha rilevato un update che ho prontamente eseguito, poi si è riavviato ed è andato il loop. Ora sto cercando di installare il firmware da pc...Speriamo sia agevole...
-
Lo è.
Usa il prg ed il fw nel link che ho postato. E scaricati anche il fw precedente nel caso ti convenga fare un downgrade per reiniziare gli aggiornamenti
-
Ho provato a buttare la 1.2 ( 1.02 mi ci vogliono 4 ore per scaricarla, efra poco devo andare a lavorare...)e di nuovo mi fa il riavvio ,
l'ottimizzazione della app e poi si blocca su finishing boot.
Sembra non digerire questo firmware.
Sta sera con calma proverò a mettere quello vecchio.
Se non sbaglio è uscita la v1.21
qui :
h**p://file2.mydrivers.com/ondata/download/driver/oamp3/V972Core4/V972Core4_v1.21.zip
Dal sito ufficiale:
h**p://onda.cn/Tablet/ProductInfo.aspx?ProductId=239&d=down
-
Sto scaricando la 1.21 ed effettivamente ci mette tanto. Comunque una volta scaricata la metto in condivisione
-
Onda anche io
Appena arrivato a casa, acquistato da Antelife il giorno 29 Gennaio. Pagati 27.50 di "Dogana" ma non ancora aperto il pacco.
Non appena arrivo a casa cercherò di registrare un unboxing in italiano e postare qui le mie prime impressioni. Speriamo bene...!!!
P.S. Sto scaricando anche il fw 1.21, sono all'81%, appena ho finito faccio l'upload su un sito di hosting più veloce, se mi dite quale è migliore facciamo prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
uammama
Appena arrivato a casa, acquistato da Antelife il giorno 29 Gennaio. Pagati 27.50 di "Dogana" ma non ancora aperto il pacco.
Non appena arrivo a casa cercherò di registrare un unboxing in italiano e postare qui le mie prime impressioni. Speriamo bene...!!!
P.S. Sto scaricando anche il fw 1.21, sono all'81%, appena ho finito faccio l'upload su un sito di hosting più veloce, se mi dite quale è migliore facciamo prima.
penso che nessuno abbia ancora provato la 1.21 , ed io sinceramente ho un pò paura a provarla, che non mi si blocchi ancora....
Per adesso sto notando che il display si striscia solo a guardarlo... appena arrivo a casa monto subito la pellicola protettiva... e poi non mi sembra molto fluido, per ora....
Edit: aggiornato a v1.21 tutto ok , sembra + fludido , cmq aggiornamento facile, veloce e indolore fatto dall'update del sistema.
-
Hanno appena postato il fw 1.32