qualcuno è riuscito a far funzionare sky go su questo tablet?
e per il volume c'è qualche applicazione che si può installare?
premetto che il mio non è rootato
qualcuno è riuscito a far funzionare sky go su questo tablet?
e per il volume c'è qualche applicazione che si può installare?
premetto che il mio non è rootato
Non sei il solo: io il mio onda l'ho smontato due settimane fa, ma ad oggi non sono ancora riuscito a procurarmi le batterie dalla Cina, un sito mi dice che per problemi di sicurezza le batterie non possono più essere spedite via aerea, su aliexpress i costi di spedizione per due batterie sono di trenta dollari! Insomma ora è lì a fare il soprammobile nell'attesa di una soluzione..
![]()
Siii portalo nel cassonetto vicino casa miaaaaa!!!
![]()
.
Ciao ascolta anche io inizialmente ho avuto problemi, tanto da rispedirlo indietro al mittentein Italia.
Dopo essermi inferocito, mi ha sostituito il prodotto intimandomi di non aggiornare il firmware....![]()
si secondo il fenomeno (voce dell'ignoranza) dovrei essere ancora con la V1.35
![]()
.
Poi con il nuovo ho sistematicamente cambiato varie versioni di firmware e sono fermo alla penultima rottata, ed è un ottimo compromesso consumi e resa.
Se sei in garanzia non aprirlo fattelo cambiare i tuoi soldi non erano difettati.
Ciao, mi raccomando il bidone quello vicino a casa mia....
dato che l'ho preso usato, mi potreste dire a cosa serve il tasto?
uno è per l'accensione e lo spegnimento ma l'altro?
Guarda questo fai prima che ti spiego io, nei passaggi fa vedere la messa in recovery mode: Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube
Se ti è utile su questa pagina del forum trovi un po di roba utile che viene sempre aggiornata dal carissimo Maaaxy:
https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-266.html
![]()