Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
eee si...se mi dai il link del forum spagnolo confrontiamo i dati con loro!
Ecco il link: h t tp://www htcmania com/forumdisplay.php?f=955
-
io sto finendo di perfezionare a mio piacimento la supernova3
per il momento mi sembra ottima
-
Quote:
r1cr1z
ho visto il tuo video
ottimo come sempre
un paio di domande
il budget del meteo. dovrebbe essere quello asus.... ma a me non appaiono dietro le foto
ho installato audio glow a me non parte. hai usato qualche accorgimento
grazie
-
Quote:
okrex
Grazie per il video!
Una domanda: si riesce ad alimentare il tablet tramite l'Hub USB?
Si penso, ma collegando hard disk e ricevitore wireless il mio hug alimentato a 0.6A non ce la fa.
-
R: tablet Onda v972
Quote:
maxxxy
io sto finendo di perfezionare a mio piacimento la supernova3
per il momento mi sembra ottima
Ha lo stesso calo di prestazioni come la 1.35 ufficiale?
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
R: tablet Onda v972
Quote:
r1cr1z
Si penso, ma collegando hard disk e ricevitore wireless il mio hug alimentato a 0.6A non ce la fa.
È consigliabile utilizzare un hub con ingresso per un piccolo alimentatore esterno (soprattutto se oltre all'hd esterno si collega altro).
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Il widget meteo è yahoo meteo. Nessun problema per audio glow, ma usavo la SuperNova 2.0, ora con la 3.0 non funge più :-(
Inoltre ho sperimentato alcuni altri problemini con altre app, ma non so se è un problema della SuperNova 3.0 o generale del firmware 1.35.
Qualcuno può dirmi se Audio Glow funge sulla 1.35 stock? Grazie
-
Io con la stock 1.35, mi trovo benissimo... ovviamente ho effettuato delle personalizzazioni launcher, root, eliminate cineserie varie e conseguente full wipe con cwm... e va una bomba
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
update
Essendo inesperto avrei bisogno un consiglio per procedere all'update del fw 1.35
Il mio tablet è riconosciuto dal pc e dopo aver installato phoenix suite ultima versione (quella completamente in inglese) mi appare il messaggio upgrade dopo aver selezionato il msg corretto.
Il mio tablet è comunque sempre acceso devo spegnerlo ed procedere come indicato premendo e tenendo sempre premuto il tasto home oppure questa nuove versione di phoenix permette di aqggiornarlo anche da acceso.
Infinitamente grazie
Davide
-
Quote:
iatopo
Essendo inesperto avrei bisogno un consiglio per procedere all'update del fw 1.35
Il mio tablet è riconosciuto dal pc e dopo aver installato phoenix suite ultima versione (quella completamente in inglese) mi appare il messaggio upgrade dopo aver selezionato il msg corretto.
Il mio tablet è comunque sempre acceso devo spegnerlo ed procedere come indicato premendo e tenendo sempre premuto il tasto home oppure questa nuove versione di phoenix permette di aqggiornarlo anche da acceso.
Infinitamente grazie
Davide
In effetti hai ragione, puoi provare senza bisogno di fare tutta la procedura da spento, infatti a me ha funzionato.... e se non funge ti da errore subito, ma non succede nulla.