Visualizzazione stampabile
-
Scusate,
ma anche voi dovete usare la pinza per tirar fuori la sd card ?
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Scusate,
ma anche voi dovete usare la pinza per tirar fuori la sd card ?
Assolutamente no, la si schiaccia in dentro e LS molla te la spedisce fuori
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, oggi ho aggiornato alla 1.35 originale ed installato nova launcher, tutto bene e ottima reat,tivita'. Una cosa non capisco, una delle caratteristiche di questo firmware era di migliorare l'aggiornamento via OTA, bene quando lancio l'aggiornamento con l'icona update a destra della finestra esce che non trova un link e continua a cercare aggiornamenti all'Infinito, sembra quasi puntare ad un server sbagliato. C'e' qualche cosa da impostare? Per ultimo la CPU continua ad andare ad 1 GHz o si puo' modificare?
Dimenticavo c'e' la possibilita' di disattivare il WiFi quando il tablet entra in standby e poi che si riattivi in automatico quando rientra dal standby?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Il widget meteo è yahoo meteo. Nessun problema per audio glow, ma usavo la SuperNova 2.0, ora con la 3.0 non funge più :-(
Inoltre ho sperimentato alcuni altri problemini con altre app, ma non so se è un problema della SuperNova 3.0 o generale del firmware 1.35.
Qualcuno può dirmi se Audio Glow funge sulla 1.35 stock? Grazie
io ho la 1.35 rootata e audio glow va
Quote:
bomar70
Salve ragazzi, oggi ho aggiornato alla 1.35 originale ed installato nova launcher, tutto bene e ottima reat,tivita'. Una cosa non capisco, una delle caratteristiche di questo firmware era di migliorare l'aggiornamento via OTA, bene quando lancio l'aggiornamento con l'icona update a destra della finestra esce che non trova un link e continua a cercare aggiornamenti all'Infinito, sembra quasi puntare ad un server sbagliato. C'e' qualche cosa da impostare? Per ultimo la CPU continua ad andare ad 1 GHz o si puo' modificare?
Dimenticavo c'e' la possibilita' di disattivare il WiFi quando il tablet entra in standby e poi che si riattivi in automatico quando rientra dal standby?
Grazie
si ora non ricordo la procedura corretta ma su impostazioni c'è una spunta da modificare
-
Avete notato che la Kasti pesa quasi 2 volte l'originale?
-
a me non sembra...anzi pesa di meno
kasty 486mb
stock 1.35 558mb
supernova 280mb ( ma questa si flassha da zip)
-
Quote:
okrex
Assolutamente no, la si schiaccia in dentro e LS molla te la spedisce fuori
PERFETTO !!!! allora è rotta.
Grazie
-
Nessuno ha sperimentato se funzionano aggeggi come questo coso?
h ttp://www ebay.it/itm/SCHEDA-AUDIO-3D-5-1-USB-SOUND-HOME-THEATRE-PER-NOTEBOOK-PC-PLUG-PLAY-/280849382578?pt=Schede_audio_per_PC_e_Server&hash= item4163ed7cb2
Sinceramente non credo che i driver siano contenuti nel nucleo linux... ma non si sa mai...
-
Quote:
ilpatri
PERFETTO !!!! allora è rotta.
Grazie
guarda che potrebbe anche essere che la fessura nel guscio in alluminio che non è perfettamente allineata/dritta o è schiacciata,
nel mio caso c'era una minima ammaccatura che ho sistemato con un cacciavitino ed ora funziona bene
c'è una tolleranza davvero minima, potrebbe essere semplicemente quello il problema
-
Quote:
StefanoA70
guarda che potrebbe anche essere che la fessura nel guscio in alluminio che non è perfettamente allineata/dritta o è schiacciata,
nel mio caso c'era una minima ammaccatura che ho sistemato con un cacciavitino ed ora funziona bene
c'è una tolleranza davvero minima, potrebbe essere semplicemente quello il problema
Ti ringrazio molto del consiglio e stasera verifico,
ma temo sia rotta perché non sento proprio il click che in genere