Ah già, market helper....
Hai provato il bluetooth con dispostivi come cellulari? O va solo con tastiere wireless?
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Visualizzazione stampabile
salve a tutti
sono intenzionato a prendere questo tablet da un po', ma ogni giorno mi faccio assalire da mille dubbi......
avevo due domande da porgere:
1- ho visto solo oggi che stanno per rilasciare l'onda v973 (a quel che ho capito è solo più sottile), conviene aspettare e prendere quello o comunque aspettare che magari uscito quello il v972 scende un po' di prezzo?
2- ho visto anche (nel blog di androdiani) una periferica chiamata MOGA della PowerA, un controller bluetooth... è possibile con un cavo OTG collegare un dongle bluetooth e a quello collegare un gamepad bluetooth? a quel punto uscirei con il mini-hdmi alla tv ed avrei una "pseudo-gamestick" a costo zero
grazie a tutti
Ragazzi ho visto in giro che qualcuno è riuscito a metter su ubuntu...nello specifico si parla del v812 ma in teoria dovrebbe esser possibile anche sul v972 ;)
In realtà guardando in giro loro pare che l'abbiano messo su attraverso LinuxOnAndroid che in realtà a me sembra una ciofeca :)
Anche se per il momento ufficialmente Ubuntu Tablet non sembra proprio il sistema Ubuntu "normale" (per intenderci la versione Desktop per pc x86 o arm based) ma è più che altro un porting di unity su base android (che in realtà è linux-based per definizione) ma nn è proprio la stessa cosa ad iniziare dal kernel moddato fino al contesto di esecuzione delle app...
Volevo chiedervi se qualcuno ci ha già scancherato...
Piccola considerazione, io per il momento sto usando il fw onda e mi trovo benissimo, non ho ancora provato l'ultima kasty ma sinceramente visto che per il momento sembra dare gran soddisfazioni non so se la installerò o passerò...c'è qualcuno che le ha provate entrambe e può confermarmi/smentirmi che kasty anche stavolta è più reattiva e performante?
Grazie! ;)
Io l'ho preso oggi in offerta su aliexpress con 20% di sconto su tablet e spedizione, in tutto mi è venuto a costare 176€ (dogana a parte, visto che lo saprò quando arriva l'effettivo costo della dogana)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo. Poi non riesco a scaricare più niente.
Mi spariscono i bottoni per regolare il volume.
Di solito sono i primi sintomi.
Dopo poco o pochi giorni inizia a non funzionare più niente, pena la formattazione....
Per la cronaca ho la 1.35 rootata a mano e installato solo 2 o 3 app. Proprio per vedere se il sistema è instabile di suo....
Prima di installare ho fatto full wipe.
Ragazzi ho una famiglia e mi sto rompendo di passare più tempo col tablet che con loro,sto iniziando ad invidiare la stabilità dell'iPad 1, e non avrei mai voluto dirlo...grrrr e rabbia....
Vuoi mettere un tablet cinese prodotto di fretta e furia e testato dai clienti e sistemato in base alle loro segnalazioni con un tablet testato da Jobs in persona e se non andava qualcosa i programmatori venivano tartassati affinché tutto fosse impeccabile?
Adesso che Jobs non c'è più Apple si è persa...
Quote:
Originariamente inviato da max972
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
E' successo pure a me, ora ho ripristinato senza bloccare app cinesi,sto' testando ma nessun blocco!
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Nessuno sa dirmi come si può risolvere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Max puoi indicare le app installate? Io ho installato il fw originale, fatto il root e per ora sembra andare benino...la navigazione si è un pò rallentata ma inizio a pensare rimanga qualcosa di sporco nel sistema...è il mio primo sistema android quindi nn posso dire che sia il sistema o il fw nello specifico, ho notato ogni volta che aggiorno che all'inizio va come una scheggia e dopo qualche giorno di utilizzo inizia a rallenrsi e scatticchiare nella navigazione...
Penso e abbiamo aggiornato allo stesso modo, se voi possiam provare a capire xkè il tuo non va...:)