Quote:
Originariamente inviato da lugiann
Max puoi indicare le app installate? Io ho installato il fw originale, fatto il root e per ora sembra andare benino...la navigazione si è un pò rallentata ma inizio a pensare rimanga qualcosa di sporco nel sistema...è il mio primo sistema android quindi nn posso dire che sia il sistema o il fw nello specifico, ho notato ogni volta che aggiorno che all'inizio va come una scheggia e dopo qualche giorno di utilizzo inizia a rallenrsi e scatticchiare nella navigazione...
Penso e abbiamo aggiornato allo stesso modo, se voi possiam provare a capire xkè il tuo non va...:)
App installate : gmail , tempo e run2, black market, twitter e note. E basta !!!
Di sicuro il mio tablet ha qlcosa che non va e kimera ne sa qlcosa, sul fatto che i tablet cinesi siano da sviluppare penso che non sia da dibattere da parte nostra visto che ne eravamo tutti consapevoli fin dall'inizio, ma l'aspettativa di tenere foto e programmi per più di tre giorni, o di scrivere "programmi" senza scrivere "per" mi sembrava il minimo.
Poi sono qui con voi a leggere 100 e rotti post , e faccio test, e sono un androidiano doc, sempre pronto a sperimentare, ma quando non va non va...anche e soprattutto sulla tastiera che mi fa parecchio incazzare...
il mio è difettato ? Di sicuro è il peggiore dei vostri , ma io per adesso ho una più una rogna che una cosa che mi semplifica la vita....