Il root limpieza logo ti elimina le applicazioni cinesi, ti installa nova come launcher, e ti elimina il boot di avvio originale, lo trovi qui: Custom Rom for the Onda v972 Allwinner now available
Visualizzazione stampabile
Il root limpieza logo ti elimina le applicazioni cinesi, ti installa nova come launcher, e ti elimina il boot di avvio originale, lo trovi qui: Custom Rom for the Onda v972 Allwinner now available
Ci credo, ma molti 'esperti' affermano dalle statistiche che ci sono tanti malware per android che girano e sono 'trasparenti' per l'utente. Io penso che Google faccia qualche controllo in più rispetto ai market alternativi; visto che con qualche accorgimento si può scaricare anche con il V972 tutto da Gplay preferisco non rischiare, potresti installare una bella App (anche delle più note) con regalino (non desiderato) incluso. Uno dei malware più diffusi pare sia annidato in un gioco famoso, scaricato da fonti 'alternative'.
qualcuno sà come mai non posso scrivere direttamente sulla microsd
io uso myftp su android e filezilla sul pc
copio i file via wifi dal pc al tablet
solo che posso solo sulla sdcard sulla extsd mi da errore non posso scrivere.
grazie
ma tutta sta confusione? usa airdroid, MOOOOOOLTO più pratico ;)
fidati che è molto piu pratico come faccio io....
basta che il dispositivo è collegato alla stessa rete, apri airdroid sul dispositivo e scrivi l'indirizzo con relativa password e passi qualsiasi cosa ti pare e piace, con i cellulari puoi anche mandare messaggi e avviare chiamate e vedere quelle perse/effettuate (se utilizzate il telefono come hotspot è molto comodo anche per queste funzioni)
lo conosco benissimo .... ma per copiare file mi trovo molto meglio con filezilla
Come mai?
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
semplicemente perchè ci sono molti meno passaggi da fare.... poi di utilizza il protocollo ftp piu veloce e stabile.... e non bisogna nemmeno essere sotto la stessa wifi (ma questo lo devo verificare)
Comunque maxxxy ha ragione, c'è un problema di permessi per scrivere sula extsd, avevo anche letto come fixare... forse bisogna cambiare i permessi con prog. tipo root exlorer... devo controllare.