Visualizzazione stampabile
-
aiuto update
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
In effetti hai ragione, puoi provare senza bisogno di fare tutta la procedura da spento, infatti a me ha funzionato.... e se non funge ti da errore subito, ma non succede nulla.
Grazie per il precedente consiglio. Ho provato con l'update purtroppo però il tablet bnon fa altro che accendersi e spegnersi. mi è apparso sul pc una procedera ovversosia spegnere il tablet, collegare l'usb, accendere e tenure premuto un tasto qualsiasi tranne che power, premere 10 volte il tasto power ed in teoria il tablet entra in aggiornamento.
Così non è stato, premendo e tenendo premuto il tasto home il table si accende in una strana modalità. Compare infatti un piccolo menu in inglese dove tra le opzioni c'é il reboot, revovery ed alcune modalità di update. Per selezionare le varie opzioni mi dice di utilizzare i tasti volume, quali....
Grazie per l'aiuto.
p.s. se non fosse che per migliorare il wifi abbandonerei il tentativo di update.
-
Allora come andiamo? io con la stock rotata non ho problemi!Ora una domanda da secchioni...ho installato la prima volta tutte le app con l'installer del tablet, si è piantato poco dopo!
Full wipe, rotatura ed installato es file manager ed installato tutte le app tramite es file manager...tablet senza problemi!
Che è successo????
su su fatemi sapere!!!
-
Quote:
kimera761
Allora come andiamo? io con la stock rotata non ho problemi!Ora una domanda da secchioni...ho installato la prima volta tutte le app con l'installer del tablet, si è piantato poco dopo!
Full wipe, rotatura ed installato es file manager ed installato tutte le app tramite es file manager...tablet senza problemi!
Che è successo????
su su fatemi sapere!!!
non ho capito come effettuare il full wipe.
io comunque ho messo su la versione base 1.35 e poi ho ottenuto i permessi di root e nessun blocco. si è bloccato quando ho spostato con set cpu la frequenza massima di 1200. allora l'ho riportata a 1152. ho visto però con cpu spy che a 1200 ci arrivava anche per diversi minuti senza blocchi. non so sinceramente perchè quel giorno si fosse bloccato. ma ora ritornando a 1152 niente blocchi. il problema del processore basso comunque c'è ancora per il resto tutto ok
-
Quote:
iatopo
Grazie per il precedente consiglio. Ho provato con l'update purtroppo però il tablet bnon fa altro che accendersi e spegnersi. mi è apparso sul pc una procedera ovversosia spegnere il tablet, collegare l'usb, accendere e tenure premuto un tasto qualsiasi tranne che power, premere 10 volte il tasto power ed in teoria il tablet entra in aggiornamento.
Così non è stato, premendo e tenendo premuto il tasto home il table si accende in una strana modalità. Compare infatti un piccolo menu in inglese dove tra le opzioni c'é il reboot, revovery ed alcune modalità di update. Per selezionare le varie opzioni mi dice di utilizzare i tasti volume, quali....
Grazie per l'aiuto.
p.s. se non fosse che per migliorare il wifi abbandonerei il tentativo di update.
Sembra che sia entrato in recovery anche se non ho capito che versione... sembrerebbe la CWM ma non credo tu l'abbia installata, almeno volontariamente. Comunque non hai seguito la prassi corretta, che é anche spiegata nel forum e sul sito arctablet: probabilmente hai inserito il cavo prima di premere e tener premuto home. Riprova e facci sapere anche in pm se vuoi.
-
Quote:
IoSer
Un consiglio: quando il tablet si blocca, spesso è a causa di conflitti sul filesystem. Spegnerlo non risolve. Prima di farlo aspettate almeno un 10 minuti o un quarto d'ora, cioè il tempo che il gestore dei lavori del sistema imposta come tempo limite prima di cancellare le richieste. In un sistema con più compiti e più processori, non esiste solo ciò che stiamo facendo e non necessariamente ciò che vediamo accadere si riferisce a ciò che vediamo. A volte spegnere in caso di blocco può portare a rovinare la coerenza interna del filesystem, ed allora occorre ripartire daccapo.
Ciao a tutti,
ho mandato la foto delle scritte verdi in cinese che appaiono spesso se, in caso di blocco, si spegne forzatamente il tablet ad una collega che lavora in Cina per farmele tradurre da un tecnico cinese. La traduzione è stata la seguente:
"IL COMPUTER STA EFFETTUANDO UN SELF CONTROL (SELF CHECKING) AUTOMATICO. PREGO NON SPEGNERE."
-
uscita supernova 3.1
evvaiiiiiiiiiiiiii
-
il changelog è impressionante.....
vado di download!!!!!!!!!!!!!!
-
Buongiorno a tutti, c'è una soluzione per riportare il tablet alla versione 1.2? perchè il mio ogni volta che lo riaccendo fa il reboot e perde tutte le informazioni salvate.....
versione 1.35 kernel 3.3.0
help me!
-
Ciao per cortesia potresti darmi il link dove scaricarla, posso installarla ota nel mio che è rootato?
grazie in anticipo
-
Mettete il link della supernova?Grazie!!!