Visualizzazione stampabile
-
Grazie cmq avevo letto ma volevo capire se dovevo per forza attendere oppure riavviare facendo un hard reset wipe.
Ora provero' le prossime volte ad attendere ......
Ps. per la Sd bloccata nella fessura + la premi + si incastra a anche a me!!!
Ciao
-
Ho acceso il tablet e mi compare in immagine verde con una sfera e dentro una valigetta con su una croce verde ed una scritta in cinese!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Ho acceso il tablet e mi compare in immagine verde con una sfera e dentro una valigetta con su una croce verde ed una scritta in cinese!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Comunque io sono impaziente e quando mi è comparsa ho spento e fatto un restore (tengo sempre backup)...
-
Allora, non lo fate, nel senso non spegnete e formattate...dopo 4 minuti si riavvia piu' pimpante che mai!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
R: tablet Onda v972
Quote:
kimera761
Allora, non lo fate, nel senso non spegnete e formattate...dopo 4 minuti si riavvia piu' pimpante che mai!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
Kimera hai risolto con la sfera e la valigetta aspettando?
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Si si fa' tutto da solo ,non ho capito che cosa ripristina ma fa' tutto da solo!ASpettate anche 10 minuti nel caso!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Non é una funzione di Android, per me in quei minuti manda info ai servizi segreti cinesi :) io spento e ripristino e funge bene.
-
Fa un controllo del file system. Scusate il fuori tema. Ma per installare polaris office che non e' compatibile da play store o altre app non sono compatibili (un bel po'), c'e' modo? Grazie
-
Quote:
bomar70
Fa un controllo del file system. Scusate il fuori tema. Ma per installare polaris office che non e' compatibile da play store o altre app non sono compatibili (un bel po'), c'e' modo? Grazie
Che rom hai montato? Se hai root puoi usare market helper, trovi anche il video, guarda nei miei post.
Altrimenti devi installare apk direttamente a mano.
-
supernova 3.1 chi l'ha provato?