cambiando densità e lasciando un "hd ready" influisce sulla qualità nella riproduzione dei video?
Visualizzazione stampabile
cambiando densità e lasciando un "hd ready" influisce sulla qualità nella riproduzione dei video?
non riesco a mettere sta maledetta supernova uff :(
Prefetto!!! In ogni caso in questo modo compensi la mancanza dell' ulteriore Potenza che per adesso manca
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Si infatti. Credetemi così è favoloso!!!! Finalmente un tablet molto reattivo e usabile. Stavo per perderci le speranze. Settato in questo modo va che è una bomba!!!! Non un blocco e un lag!!! Veloce come un fulmine. Lo lascio così finché Onda non risolve il problema del processore e della risoluzione!!!!
Chi monta la SuperNova può modificare LCD_density delle build.prop utilizzando l'utility preinstallata 'rom toolbox' che permette anche di overclockare la CPU e molto altro. Io cambio tale parametro soprattutto x i giochi, si possono fare varie prove ma fare sempre un backup tramite cwm.
PS: la kasty è già settata a 320
Mi quoto e mi rispondo per i neofiti come me: si installa utilizzando CWM recovery (qui una guida: Installing CWM Recovery on Onda V972 / Onda V812 (Allwinner A31 based tablets) with Arctools - YouTube) e poi seguendo gli step descritti a questo link SuperNova V972 dove si trova anche il download,
ciao!
Allora, ho testato l'A31 toolbox, e devo dire che e' di una praticita' incredibile, si carica sul tablet il file zippato poi tramite ota interno la si carica.al riavvio parte una schermata semplice e chiara dove vi chiede la lingua, inglese o cinese e vi permette di fare tutto :wipe backup ma sopratutto di installare le rom Img. direttamente dal tablet!Senza masturbarsi il cervello con cavetti e pulsanti!La schermata e' touch e da la possibilita' di installare rom non originali!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
Ciao ragazzi sono nelle peste ho installato cwm sono entrato e ora non riesco più ad uscirene come devo fare?