Visualizzazione stampabile
-
È disponibile sul mio canale nuovo video
Asphalt 7 heat su Onda v972 on TV Full HD - YouTube
A breve pubblicherò anche tutorial in italiano x utilizzo di PhoenixSuite e installazione CWM recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Chi monta la SuperNova può modificare LCD_density delle build.prop utilizzando l'utility preinstallata 'rom toolbox' che permette anche di overclockare la CPU e molto altro. Io cambio tale parametro soprattutto x i giochi, si possono fare varie prove ma fare sempre un backup tramite cwm.
PS: la kasty è già settata a 320
Probabilmente la kasty sarà settata a 320 ma ti assicuro che la procedura che ho descritto io (fatta con la supernova 3.1) cambia la reattività del tablet in modo significativo. E' permanente anche se riavvii il tablet. Adesso è fluidissimo. Provare per credere!!!
-
Quote:
kimera761
Allora, ho testato l'A31 toolbox, e devo dire che e' di una praticita' incredibile, si carica sul tablet il file zippato poi tramite ota interno la si carica.al riavvio parte una schermata semplice e chiara dove vi chiede la lingua, inglese o cinese e vi permette di fare tutto :wipe backup ma sopratutto di installare le rom Img. direttamente dal tablet!Senza masturbarsi il cervello con cavetti e pulsanti!La schermata e' touch e da la possibilita' di installare rom non originali!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
dove scarico l'apk? link?
-
Quote:
conbodyact
Probabilmente la kasty sarà settata a 320 ma ti assicuro che la procedura che ho descritto io (fatta con la supernova 3.1) cambia la reattività del tablet in modo significativo. E' permanente anche se riavvii il tablet. Adesso è fluidissimo. Provare per credere!!!
Provato tutto il tuo procedimento, subito tornato a 264, sia per abitudine a risoluzione maggiore e sia perché ho avuto l'impressione di una maggiore scattosità, cm la più fluida in assoluto è la kasty 1.35, che ho dovuto abbandonare per la maggiore risoluzione della supernova
-
Quote:
mimmo75
Provato tutto il tuo procedimento, subito tornato a 264, sia per abitudine a risoluzione maggiore e sia perché ho avuto l'impressione di una maggiore scattosità, cm la più fluida in assoluto è la kasty 1.35, che ho dovuto abbandonare per la maggiore risoluzione della supernova
ma lo hai riavviato il tablet? A me va che è una scheggia!!!!
-
-
ciao ragazzi per cortesia qualcuno può essere cosi gentile da spiegarmi come posso uscire da cvm recovery, sono entrato e non riesco più ad uscirne e stò impazzendo. grazie
-
Quote:
faccindaniele
ciao ragazzi per cortesia qualcuno può essere cosi gentile da spiegarmi come posso uscire da cvm recovery, sono entrato e non riesco più ad uscirne e stò impazzendo. grazie
Reboot system
-
l'ho fatto varie volte ma ritorna in cvm recovery!!!!!
-
la situazione è addirittura peggiorata perchè ora appare solamente la scritta core 4 e rimane bloccato li ad oni spegnimento e tentativo di riavvio