Sei entrato in loop recovery: potresti provare con full wipe e se non funge, prova a reinstallare un backup (se ne hai) o un nuova rom (SuperNova 3.1). Se non risolvi usa phoenixsuit per reinsatallare una rom .img (consiglio la kasty 1.35).
Visualizzazione stampabile
Avevo già segnalato problemi di rendering con il set lcd_density a 265 della SuperNova (mi pare a pag. 110 del forum), però considera che Steve Mars ha deciso per tale valore dopo un 'duro lavoro' e lunga fase di test (guarda cosa dice nel suo blog). Quindi può essere che per le tue esigenze 320 sia un valore ideale, ma 265 è quello che dovrebbe garantire un migliore compromesso, almeno a parere del creatore della rom.
ho provato con phoenixsuite ma non rileva il tablet che non riparte e si blocca con lo schermo con il logo azzurro con la scritta core 4, non so più cosa fare
Riesci ad andare in recovery? Hai una rom zip a disposizione? Hai un backup? Avevi già flashato rom in precedenza? che avevi su?
avevo firmware 1.35 il back up dovrei averlo ma ho fatto full wipe... ma il problema è che non si schioda dalla schermata iniziale che ho citato e se lo spengo e lo riaccendo rimane li e non entra in recovery.
Disponibile finalmente guida all'uso del phoenixsuit con commenti in italiano.
Tutorial PhoenixSuit per V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube
Credo sarà utile ai neofiti!
Ciao a tutti, ho appena portato la CPU a 1.2 GHz con ROM toolbox, diminuisce molto la durata della batteria? Se volessi in un secondo momento portare tutto a valori di default ? Governo settato fantasy (che e'?), volevo provare un po' di undervolt.....e' possibile?
ho provato a selezionare con la supernova3.1 la densità 149 invece di quella che aveva già su (264) ma si vede tutto minuscolo!!! allora ho rimesso 264
grazie della risposta ma quando cerco si andare in recovery il pc non riconosce i driver quindi un vero manicomio, sono molto pentito di aver installato la cwm.... spero mi aiutiate a risolvere questo guaio