Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Confermo anch'io incastrato tra due videate in cinese (foto 4 e 5) cono i tastini va solo avanti e indietro
il touch non va e non so come spegnerlo
Ragazzi che fatica ... e che strizza. Dopo un'ora di tentativi ho ricaricato con phoenixsuit la 1.35 originale e ce l'ho fatta.
A31 toolbox è un vero cancro altro che una figata
Grazie a tutti per i consigli arrivati ..... ZEROOOO
Davvero? Io l'ho trovato di una praticita' unica, wipe e installazione firm!bho! Cmq sono rimasto con la stock 1.35 con alcune modifiche e non mi da problemi!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
cia buongiorno, tutto procede fino all'installazione dove mi da 2 errori -28: cannot create temporary directory ed il conseguente 20: file copy failed -- help me -
-
Quote:
amz63
cia buongiorno, tutto procede fino all'installazione dove mi da 2 errori -28: cannot create temporary directory ed il conseguente 20: file copy failed -- help me -
Se hai la 1.35 stock o con root manuale potresti avere qualche problema. Flasha la Kasty 1.33 o 1.35 che hanno il tool già installato.
Per favore, leggete anche la descrizione dei video, ci sono informazioni importanti.
-
a mio avviso per quelli che sono tentati di cambiare e passare alla supernova 3.1 io me ne starei al firm originale 1.35+root manuale.
la batteria mi durava leggermente di più. il resto è uguale, si è vero ci sono delle app in più ma basta scaricarsele nel market penso che si possa senza passare per forza a prendere la supernova. come si avvia sinceramente ok è più bello ma alla fine io preferivo che mi durasse quell'oretta in più la batteria. gli altri hanno trovato questo lieve peggioramento?
-
Appena provato mini motor racing: bella grafica e divertimento assicurato, fluidità eccellente (provato con SuperNova 3.1, ma non dovrebbero esserci differenze significative con le altre rom). Per meno di 1eu lo consiglio!
-
Quote:
r1cr1z
Spiace ma non conosco questo A31 tools... poi non avevo capito se resettando ti si era bloccato o no.
Comunque come già detto alla più disperata Phoenix dovrebbe sempre funzionare in quanto per ora non mi risulta che ci siano in giro modifiche per il v972 che modificano il bootloader.
Figurati, anzi scusami tu, scusatemi
ero un "pochino" innervosito dall'imprevisto ;)
-
Ciao ragazzi ho letto prima di gente che cercava un carica batterie alternativo allo scadente originale fornito in scatola...
qualcuno ha qualche link sulla baia o altro dove poter trovarlo.....??
2500mAh dovrebbe essere in uscita...?
Ciaoo
-
o quello dell'ipad, o del note 2 o del sony xperia (epu-850), hanno una potenza differente ma è sufficiente per una ricarica veloce del dispotivo ;)
-
Quote:
danymally
o quello dell'ipad, o del note 2 o del sony xperia (epu-850), hanno una potenza differente ma è sufficiente per una ricarica veloce del dispotivo ;)
ma siamo sicuri che poi non si rovina il dispositivo? ma invece si è per caso trovato un'alternativa per la batteria?
-
Quote:
kessa92
ma siamo sicuri che poi non si rovina il dispositivo? ma invece si è per caso trovato un'alternativa per la batteria?
Alcuni sostengono di no, secondo me più carica veloce la batteria più velocemente si usura, in ogni caso quello del Sony ha la minore Potenza tra i tre (1,5A)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta