Grazie dei suggerimenti, provo e vi faccio sapere
Sì uso quello, ma checciazzecca con la velocità di scarica quando è staccato?Quote:
Originariamente inviato da danymally
Visualizzazione stampabile
confermo anche io che google earth fa cagare....
come cacchio è possibile...........
Per quanto ne so l'unica rom che non ha problemi con i permessi di scrittura (per alcune app) sulla extSD è la SuperNova 3.1. In effetti può essere che il vero problema si quello anche nel mio caso, infatti il problema si è evidenziato dopo aver ripristinato la kasty 1.35 da SN 3.1.... ora non ho tablet, devo provare...
non credo ... penso che il problema sia lo stesso di puzzle bobble.....
il problema cè sempre stato con tutte le rom
devo essere sincero...non me ne frga niente ne di puzzle bobble....ne di google earth ma la cosa mi fa incazz.... e piu non ci riesco, piu ci voglio riuscire....
non è pensabile che un tablet con queste caratteristiche non riesca a far girare puzzle bubble.
ma anche a voi nei software tipo antutu vede la ram da 1,5 giga anzichè da 2?
Arrivato, con fw 1.33, usato una mezz'oretta con il browser stock, si impunta spesso è la batteria si scarica velocemente, ma la batteria credo sia normale
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
ho installato un firmware di un tablet gemello al nostro il ployer momo 19 hd. purtroppo il touch non funziona per via dei drivers diversi. però la rom si fa installare tranquillamente. se qualcuno trova il modo di far funzionare il touch la proviamo questa rom.
Ciao Sono più di 15 gg che ho problemi con il mio tablet e ieri mi sono accorto che non montava nè la sd interna nè quella esterna. Ho sostituito quella esterna ma il problema non si risolve, ogni volta che il reboot parte sempre da capo con le impostazioni di base e senza le app.
C'è modo per fargli "vedere" la sd? o mi tocca mandarlo in assistenza? Grazie