Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Provato Real Racing 3. Fantastico su onda v972! Grande grafica e sonoro, il migliore gioco di corse disponibile, a mio parere.
Hai provato gta vice city? Io anche mettendo la risoluzione al minimo accuso dei micro lag, invece a volte va fluidissimo che sembra quasi surreale! ( anche con una buona risoluzione)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
ragazzi altra rom
lost world 1.2
non credo cambi molto in quanto la base è sempre 1.35, ma almeno comincia a muoversi qualcosa..
-
E' da MANICOMIO!!!!! HO REINSTALLATO IL fw 1.2 e funziona tutto come prima, non è che i nuovi fw modificano qualcosa di sostanziale nelle routine o addirittura a livelli più profondi??
-
Quote:
maxxxy
ragazzi altra rom
lost world 1.2
non credo cambi molto in quanto la base è sempre 1.35, ma almeno comincia a muoversi qualcosa..
Ci dai il sito di riferimento? Grazie
-
-
Canary ROM anche oggi tutto bene sia su internet che su forum!
Inviato dal mio stabile V972 usando Canary Rom e Androidiani App
-
Quote:
kimera761
Inviato dal mio stabile V972 usando Canary Rom e
Androidiani App
Anche con supernova 3.1 dopo tutti i wipe e installazione da zero, dopo 4 giorni di uso tutto ok. La rom va benissimo con tutti i tweak che ho elencato diversi post indietro. Per il momento sono soddisfatto.
-
Quote:
kimera761
Inviato dal mio stabile V972 usando Canary Rom e
Androidiani App
quindi scusa vuoi dire che il problema allora è il browser? quindi congelandolo, e con altri browser il problema degli impuntamenti non ci sarebbe più? no perchè usando chrome e senza congelare il browser stock, anche il chrome presentava gli stessi problemi
-
Quote:
Anche con supernova 3.1 dopo tutti i wipe e installazione da zero, dopo 4 giorni di uso tutto ok. La rom va benissimo con tutti i tweak che ho elencato diversi post indietro. Per il momento sono soddisfatto.
Anche io ho la tua stessa configurazione, tranne il browser (utilizzo quello stock), ogni tanto si impunta qualche secondo, ma niente di che dopo il fix della valigetta verde. Proverò a congelare il browser stock e usare un altro browser.
P.s. la tastiera swipe e fastidiosa!
Inviato dal mio Onda V972 con Tapatalk 2
-
Ragazzi,
chi di voi lo deve acquistare e vuole fare un acquisto multiplo?
L'ho trovato da un venditore italiano che se arrivo a 5 pezzi li lascia a 250€ il pezzo.
Disponibile solo nero con garanzia 24 mesi.
Fatemi sapere cosi magari risparmiamo qualcosa!