Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
Anche con supernova 3.1 dopo tutti i wipe e installazione da zero, dopo 4 giorni di uso tutto ok. La rom va benissimo con tutti i tweak che ho elencato diversi post indietro. Per il momento sono soddisfatto.
pure io ho messo la supernova 3.1 per cui mi tengo quella. unico errore mi esce una scritta: aggiornamento non riuscito. riprovare
per il resto tutto ok. per ora sono contento. a volte si blocca ma si sblocca da solo senza dover riavviare tutto per cui è ottimo. in fondo è un tablet con risoluzione alta e solo 1.1 di processore utilizzato per ora. per cui mi va bene mi basta non dovere riaccendere tutto come succedeva nelle rom precedenti
-
Quote:
nemenone
Ragazzi,
chi di voi lo deve acquistare e vuole fare un acquisto multiplo?
L'ho trovato da un venditore italiano che se arrivo a 5 pezzi li lascia a 250€ il pezzo.
Disponibile solo nero con garanzia 24 mesi.
Fatemi sapere cosi magari risparmiamo qualcosa!
scusami ma prendilo in cina! viene molto meno!
-
Quote:
danymally
Anche io ho la tua stessa configurazione, tranne il browser (utilizzo quello stock), ogni tanto si impunta qualche secondo, ma niente di che dopo il fix della valigetta verde. Proverò a congelare il browser stock e usare un altro browser.
P.s. la tastiera swipe e fastidiosa!
Inviato dal mio Onda V972 con Tapatalk 2
Congela il browser stock e usa dolphin beta che è meglio di quello stabile.
-
Quote:
kessa92
pure io ho messo la supernova 3.1 per cui mi tengo quella. unico errore mi esce una scritta: aggiornamento non riuscito. riprovare
per il resto tutto ok. per ora sono contento. a volte si blocca ma si sblocca da solo senza dover riavviare tutto per cui è ottimo. in fondo è un tablet con risoluzione alta e solo 1.1 di processore utilizzato per ora. per cui mi va bene mi basta non dovere riaccendere tutto come succedeva nelle rom precedenti
Li hai fatti tutti i wipe? Anche system e sd card?
-
ragazzi,un consiglio,mi si blocca lo schermo appena lo accendo. soluzioni? grazie!
-
Quote:
navi70
ragazzi,un consiglio,mi si blocca lo schermo appena lo accendo. soluzioni? grazie!
Wipe totale da recovery
-
Quote:
kessa92
Forse e qualche app, lo fa ogni volta che lo accendi o quando lo con netti a internet perché il messaggio spunta anche a me ma non è così fastidioso.
Quote:
nemenone
Ragazzi,
chi di voi lo deve acquistare e vuole fare un acquisto multiplo?
L'ho trovato da un venditore italiano che se arrivo a 5 pezzi li lascia a 250€ il pezzo.
Disponibile solo nero con garanzia 24 mesi.
Fatemi sapere cosi magari risparmiamo qualcosa!
compra da aliexpress e risparmi sicuro, io l'ho preso con il 20% di sconto su spedizione e tablet, mi e venuto a costare 176€ (dogana a parte) e in 5 giorni era perfettamente arrivato a casa ;-)
Quote:
conbodyact
Congela il browser stock e usa dolphin beta che è meglio di quello stabile.
Non mi e mai piaciuto dolphin, utilizzerò firefox così ho tutti i segnalibri sincronizzati :D vi faccio sapere se va bene, dopo il congelamento devo riavviare?
Inviato dal mio Onda V973 con un programma a caso.
-
scusa la mia ignoranza ma come si fa? grazie mille
-
Quote:
navi70
scusa la mia ignoranza ma come si fa? grazie mille
Devi effettuare il root se non ce l'hai ed avere la cwm recovery, da li puoi effettuare i wipe
EDIT: Ho congelato il browser, è aumentata la sua reattività generale o.O e sono allibito! ora si che si ragiona!!! :D
-
Quote:
danymally
Devi effettuare il root se non ce l'hai ed avere la cwm recovery, da li puoi effettuare i wipe
EDIT: Ho congelato il browser, è aumentata la sua reattività generale o.O e sono allibito! ora si che si ragiona!!! :D
Ma hai acquistato il v973? Non fanno più il 972?