Ciao
Seguo tutta la procedura, il problema nasce quando non esce la figura che chiede se lo voglio aggiornare e quindi tutto si blocca a quel punto
Grazie
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho aggiornato ieri come l'amico kimera. Se si segue il documento allegato al software phoenix si dovrebbe collegare il tablet acceso via usb (impostandolo in modalità debug). Il tablet verrebbe rilevato ed installato il driver. Poi una volta rilevato si selezionerebbe il fw da installare. Peccato però che con questa versione di phoenix (1.05) provi a partire con l'installazione portando il tablet a spegnersi. Allora occorre seguire pedissequamente quanto il software phoenix raccomanda ovvero i punti dal 2 al 9 segnalati da kimera. Alla fine di tutto avrete il tablet con la nuova versione installata. E confermo quanto scritto sopra...Il tablet è più fluido adesso.
strano kennyg !hai aggiornato il phoenixsuite ? Quello in dotazione al nuovo firmware e' nuovo. Di si stalla il vecchio ed installa la versione nel pacchetto!
Inviato dal mio esageratissimo V972 Core4 abusando di Androidiani App
Grazie! La procedura ha funzionato. Phoenix si è subito aggiornato alla versione 1.06 e avevo fortunatamente le scritte in inglese.
Al riavvio avevo la possibilità di scegliere più tastiere, ma non sapendo cosa fare sono andato nella home e mi sono trovato ogni cosa scritta in cinese (prima o poi mi toccherà studiare gli ideogrammi).
A chi dovesse capitare prosegua così:
1) andare nelle impostazioni - ingranaggi (le icone aiutano!);
2) cercare un'icona che assomiglia ad un fumetto e toccarla (se avete il tablet posizionato orizzontalmente, allora è l'ultima riga)
3) toccare a questo punto la prima riga in alto a destra: è la lingua da cui poi scegliere quello che si desidera facendo scorrerere verticalmente).
Ciao
Ho trovato su di un sito il file e le istruzioni per avere i permessi di root.
E' stato davvero facile e non ho dovuto fare alcun downgrade. Ho effettuato la procedura sul mio tablet con firmware 1.32 in 5-10 minuti.
Per chi volesse ottenere i permessi di root, di seguito cosa cercare su google: root-onda-v812-onda-v972 (non ho fatto tanti controlli su quel sito, per cui se non siete impazienti, aspettate che qualcuno che sappia cosa sta facendo verifichi...io sono entrato nel mondo android da 3 giorni).
Non ho potuto postare il link perché al mio account non è ancora permesso.
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da paolorail
Paolo se vuoi mandamelo in pm testo e posto per te con tanti bei ringraziamenti!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
dovrebbe essere questo Link
con tanto di video
Ora che ho i privilegi di root, posso fare qualcosa per migliorare il microfono dell'onda tablet v972?
Il microfono del mio tablet è praticamente inutilizzabile per Skype, devo trovare qualcosa per amplificarlo. Speravo di risolvere con il firmware 1.32, ma non è stato così.
Ciao
Ciao
premetto sono un new android però allo sclerare ne passa!
1 il cavo usb del tablet deve essere " connetti usb large storage?
2 seguo la procedura con phoenix 1.05 ho anche provato ad aggiornarlo al 1.06
3 il file 1.32 nella cartella appare come un fogliettino con un angolo piegato io ho winrar.
carico il fw 1.32 in phoenix
4 seguo quindi la procedura spengo il tablet tenendo il tastino on/off poi tengo premuto il tastino home inserisco il cavo usb nel pc schiaccio ripetutatemte il tastino on/off
parte in basso a destra nel mio pc i driver quindi lascio il tasto on/off
mantengo sempre schiacciato il tasto home a quel punto dovrebbe chiedermi se voglio aggiornare invece nooooooooooo!
grazie