Ops! Errore di battitura, avevo ancora la tastiera swipe attiva XD
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Visualizzazione stampabile
Ops! Errore di battitura, avevo ancora la tastiera swipe attiva XD
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Beh dipende, è stata la prima volta per me acquistare su quel sito e mi sono trovato bene, prova ad aspettare o cercare meglio, io non l'ho trovato subito, ho trovato l'offerta dopo 2 giorno
Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.
Io credo di aver finalmente capito chi mi mangiava la batteria in standby: Accuweather (o il suo widget) bas####o :bd:
Risolto quello, da alcuni giorni non ho nessun problema con l'ultima Supernova 3.1
tutto liscio e fluido, ieri sera mi sono lustrato gli occhi anche io con real racing 3, molto bello.
Uso dolphin come browser (con dolphin connect per sincronizzare i bookmark con chrome)
Tutto a posto insomma, mi mancano solo Google Earth e il BT e poi gongolo :cool:
Mi è arrivato da una settimana circa, appena acceso per prima cosa ho aggiornato alla 1.35 kasty e per ora sembra filare tutto liscio.
Invece mi incuriosisce il fatto che non ci sia l'applicazione nativa di android dei contatti, succede solo a me? Per ora ho tamponato con go contact ex, qualcuno ha l'apk da inviare?
Grazie
Giuseppe
ciao, ho fatto il GLBenchmark 2.5 Egypt HD Battery - 100% Brightness 60 FPS Max: risultato strabiliante ottenuto di 3 ore e 13 minuti di autonomia della batteria! Il nexus 10 3:31 ( 9000 mAh )!
Alla max potenza consuma relativamente poco, nell'uso comune molto dipende dall'ottimizzazione del kernel. Il Nexus 7 con kernel Franco guadagna 30% autonomia rispetto allo stock ed elimina i lag. Speriamo in un Franco anche per Allwinner_A31
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App