anche io sono rimasto piacevolmente colpito da quanto poco si scaldi, anche sotto carico
sono sempre più convinto che con un pò di pazienza e lavoro di messa a punto del software
il V972 possa davvero diventare un bell'oggettino :)
Visualizzazione stampabile
anche io sono rimasto piacevolmente colpito da quanto poco si scaldi, anche sotto carico
sono sempre più convinto che con un pò di pazienza e lavoro di messa a punto del software
il V972 possa davvero diventare un bell'oggettino :)
ragazzi, scusate l'ignoranza in materia, ma è normale che nello schermo del tablet controluce si notino delle righe per tutta la larghezza?
Hai tolto la pellicola pre proteggi schermo?sai come' non si sa' mai! ;)
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
Ragazzi help!!!! Stamane ho avuto la felice idea di provare il toolbox che è in prima pagina, ho caricato il tutto con update, mi sono ritrovato in una pagina dove dovevo scegliere la lingua ma il touch non funzionava ma solo i tasti che davano l'ok, quindi girando per le pagine mi ritrova o al punto di partenza, innervosito riavvio sperando che carica se normalmente, con mia sorpresa mi ricarica lo stesso toolbox, allora decido di riinstallare la kasty con Phoenix, parte ma all'85% mi da errore e interrompe il caricamento, rifaccio la procedura con Phoenix ma non mi riconosce più il tablet, e no. Si accende nemmeno, c' è un metodo per ripdiztinarlo? Maledetto quel giorno che mi sono affidato ai cinesi, help!!
Qualcuno è venuto a capo di Sky Go?
Io con la rom 1.35 originale e la versione 2.0.1 di SkyGo non vedo nulla!!!!
Se il bootloader non funziona più e il tablet non si accende in alcuna modalità, temo che ti rimane un bel pezzo di vetro silicio e alluminio; unica possibilità rivolgersi al rivenditore per assistenza lamentando che il tablet non si accende più (ovvero dimenticando di spiegare la modalità di quanto accaduto...)
Guarda la comparativa video sul mio canale youtube Canale di r1cr1 - YouTube potrai vedere come si presenta lo schermo anche in controluce. Unico neo dello schermo la mancanza dei trattamenti per limitare le impronte...
Ok, ti ringrazio, ma le gapps non le ho trovate... puoi indirizzarmi, agraria in pm
Grazie
Giuseppe
Inviato dal mio N1 con Tapatalk 2
Google Apps Android 4.1.2: ecco il download del nuovo pacchetto per le custom ROM – Tutto Android
Fai attenzione a scaricare la versione compatibile con Android 4.1 (quella attualmente installata sull'onda v972)