Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzburn
Ciao,
mi sapreste dire allo stato attuale qual'è il sistema più semplice/veloce per rootare il tablet?
grazie,
Davide
Il metodo che consiglio è flashare la Kasty 1.35 (ultima disponibile) che tra le varie migliorie ha già i permessi di root e i programmi per gestirli, nonchè contiene anche preinstallato arctools per installare facilmente la CWM recovery.
Comunque riporto il link a mio parere più aggiornato delle risorse attualmente disponibili
xda-developers - View Single Post - Onda V972 Allwinner A31 Quad Core 9.7inch Retina IPS Screen Dual Camera Tablet PC
-
Quote:
zzburn
Ciao,
mi sapreste dire allo stato attuale qual'è il sistema più semplice/veloce per rootare il tablet?
grazie,
Davide
Su di un altro forum ho letto che la 1.35 stock nasce già rootata e che sia sufficiente installare SU. Però non ho verificato in quanto non migrerò a nuova rom fino a quando non ci saranno miglioramenti oggettivi (sono rimasto alla stabilissima 1.33 rootata facilmente con lo zip scaricato da arctablet).
-
Quote:
r1cr1z
Se il bootloader non funziona più e il tablet non si accende in alcuna modalità, temo che ti rimane un bel pezzo di vetro silicio e alluminio; unica possibilità rivolgersi al rivenditore per assistenza lamentando che il tablet non si accende più (ovvero dimenticando di spiegare la modalità di quanto accaduto...)
Grazie per la gufata, ma sono riuscito a ripristinarlo
-
Evidentemente, a differenza di quanto hai riportato, il bootloader funzionava ancora.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Ho appena effettuato dei test con antutu, il processore viene rilevato a 1,08ghz ._.
Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.
-
1 allegato(i)
Stranamente non era partito setcpu all'avvio, aggiornò il punteggio con processore a 1152mhz
-
Quote:
danymally
Stranamente non era partito setcpu all'avvio, aggiornò il punteggio con processore a 1152mhz
Certo SIV è impressionante, sapete che monta GPU della stessa tipologia del V972?
Altri test disponibili http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2092329
Per chi vuole sperimentare è uscita la rom cinese v1.35.1, con ulteriore possibile update alla v1.35.2. Ne parlano bene, pare più reattiva della SuperNova
Per chi volesse installarla (dopo i wipe opportuni e ovviamente a proprio rischio)
https://mega.co.nz/#!Cd8W0J6Z!GiodGF...w6g313fTO_JzXI
Update
http://www.ondabbs.cn/forum.php?mod=...26typeid%3D324
Altra notizia interessante, pare sia in arrivo la v1.4
-
Quote:
r1cr1z
Certo SIV è impressionante, sapete che monta GPU della stessa tipologia del V972?
...
Non so proprio cosa sia "SIV " , mi esplichi :) ?
-
Quote:
ilpatri
Non so proprio cosa sia "SIV " , mi esplichi :) ?
Samsung Galaxy S4
-
Altra notizia interessante, pare sia in arrivo la v1.4[/QUOTE]
Quindi 1.4 major update? :-))))))))