Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzmat
Buongiorno a tutti, ho letto che in precedenza era già stato affrontato il problema di un piccolo rumore elettrico in cuffia quando si adopera l'uscita minijack
effettivamente un po' si sente...
la domanda è:
questo problema sarebbe raggirabile con delle cuffie micro usb o con un adattatore micro usb to jack 3.5 e un paio di cuffie normali?
in rete ho trovato questo: (sperando che non abbia sbagliato qualcosa nell'allegare l'immagine)
Allegato 52999
Per avere un suono pulito l'unica è utilizzare l'uscita mini HDMI, comunque ho notato che il fruscio cambia a seconda delle cuffie, in particolare la situazione a me è migliorata parecchio utilizzando modelli tradizionali (non in-ear). Mi viene il dubbio che il disturbo sia captato dalle cuffie stesse che funzionano come 'antenna'. Quindi se il suono in cuffia è scadente provate modelli diversi, anche delle vecchie cuffie da walkman se qualche vecchietto le ha conservate...
-
Quote:
ilpatri
... certo che le foto si vedono proprio bene bene bene !!!
voi usate qualche App migliore della Galleria di default, proprio non mi piace
Ho provato altre app, ma la galleria stock per me rimane la migliore, solo che non si sincronizza con l'account google (Picasa, caricamento istantaneo G+). Se questo è il motivo del tuo disappunto, c'è un fix che si installa tramite zip. Se interessa posso postare il file o il link.
-
Quote:
barnybx
intendi r1cr1z?
speriamo mi delle speranze, eventualmente esiste anche una 12000 mha
Dunque nelle prove che ho fatto il tablet riesce a gestire tranquillamente collegamenti multipli, bisogna usare HUB USB alimentato. Purtroppo non posso confermare che in questa configurazione si possa anche ricaricare il tablet, nel mio caso non ricarica, forse per via dello scarso amperaggio dell'alimentatore, ma non sono sicuro...
-
Quote:
r1cr1z
Per avere un suono pulito l'unica è utilizzare l'uscita mini HDMI, comunque ho notato che il fruscio cambia a seconda delle cuffie, in particolare la situazione a me è migliorata parecchio utilizzando modelli tradizionali (non in-ear). Mi viene il dubbio che il disturbo sia captato dalle cuffie stesse che funzionano come 'antenna'. Quindi se il suono in cuffia è scadente provate modelli diversi, anche delle vecchie cuffie da walkman se qualche vecchietto le ha conservate...
c'è il modo di mandare ad un paio di cuffie il suono dall'uscita mini HDMI?
-
Quote:
navi70
ma quando ti chiede IMAGE FILE cosa hai messo? grazie
Ti consiglio di visionare le videoguide del mio canale YouTube, se è la prima volta che carichi una rom le troverai utili. Inoltre guarda anche le descrizione dei video, ci sono i link per ulteriori risorse e guide.
Canale di r1cr1 - YouTube
-
Quote:
Renzmat
c'è il modo di mandare ad un paio di cuffie il suono dall'uscita mini HDMI?
Credo sia difficile, l'uscita HDMI è digitale, quindi dovresti cercare qualcosa di più complesso di un cavo/adattatore. Certo nulla ti impedisce di mandare il segnale al TV e ascoltarlo in cuffia, ma forse non è quello che volevi...
-
Quote:
r1cr1z
Dunque nelle prove che ho fatto il tablet riesce a gestire tranquillamente collegamenti multipli, bisogna usare HUB USB alimentato. Purtroppo non posso confermare che in questa configurazione si possa anche ricaricare il tablet, nel mio caso non ricarica, forse per via dello scarso amperaggio dell'alimentatore, ma non sono sicuro...
C'è anche il rischio che se colleghi un'hard disk esterno possa assorbire la corrente necessaria per la ricarica, oppure manda la corrente verso l'esterno per alimentare i dispositivi in otg oppure l'hub faccia andare in una solida direzione la corrente e impedisca la ricarica.
Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.
-
Quote:
r1cr1z
Ciao
visto che ho un hub non alimentato pensavo di collegarlo via otg al tablet e di ataccare all'hub sia una batt esterna da 8000 mha che anche un hd esterno che si autoalimenta dall'hub. ora magari ricaricare il tablet sarebbe troppo ma cosi potrei vedere l'hd da 250 gb come memoria esterna,he al massimo dovrebbe consumare 5V x 0,5a= 2,5w all'ora ( senza contare i picchi).
penso che i prob che hai riscontrato siano dovuti al tuo hub che invece era alimentato
-
se l'obiettivo è poter accedere ad un disco esterno "in mobilità" non ti conviene prenderne uno autoalimentato a batteria e wifi tipo questo (se ne trovano anche altri di Nierle o cinesi)?
se invece non serve la mobilità, ho collegato un HDD 2.5" via USB ad un router WiFi Asus e riesco ad accedere bene ai video memorizzati tramite SMB, l'altro giorno ho visto un film 720 completo senza nessun problema o incertezza, molto comodo
-
Quote:
r1cr1z
Ho provato altre app, ma la galleria stock per me rimane la migliore, solo che non si sincronizza con l'account google (Picasa, caricamento istantaneo G+). Se questo è il motivo del tuo disappunto, c'è un fix che si installa tramite zip. Se interessa posso postare il file o il link.
Grazie r1cr1z,
il disappunto è solo estetico/pratico non riesco a trovarmi con anteprime di cartelle o foto così grandi e che non si capisce bene se sia una foto o una cartella,
volevo provare quelche app che presentasse anteprime cartelle o files stile windows per capirci.