Si dovrebbe funzionare, sicuramente x alimentare HD.
Visualizzazione stampabile
non sò se è un sito attendibile.....comunque
Onda Android 4.0 Tablet PC News
Il sito é quello dove vendono i tablet altri tizi che non hanno a che fare con onda, ma le news sono vere, ne avevano parlato qualche post fa.
Settimana scorsa ho guardato un film in 720p da una pendrive Kingston di 16 GB, video fluido e perfetto con 4k player, fenomenale!!
Peccato per l'audio che si sente basso, anche se qualche post fa lessi che chimera aveva risolto ma non ho capito bene, ho notato comunque che con luminosità al min e WiFi sempre acceso la batteria arriva a 4 ore tranquillamente, non è moltissimo, ma può andare, anche se non si collega correttamente con il range extender della mia stanza.
Spero che nel nuovo update ci sia un WiFi booster o che almeno rispetti le impostazioni date (come quella di evitare le connessioni deboli, che, anche se l'ho disattivata resta attiva.)
E un miglioramento CPU e audio, dopo di ciò sono apposto, foto magnifiche!!!!
Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.
Ragazzi mi serve il firmware 1.21 se qualcuno ne fosse in possesso gliene sarei molto grato!Grazie!
Fatto!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
Domanda ai possessori di questo tablet e gs2, il tethering wifi funziona tra s2 e onda ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da shadow107
Io ho l'S3 e il tethering wifi funziona egregiamente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Funziona ottimamente.
Ragazzi vi comunico che il mio da ormai una settimana abbondante funziona alla grande con kasty 1.35
Mi sembra di essere in paradiso.
Uniche indecisioni da parte di browser e tastiera.
Il browser è diventato inutilizzabile e la tastiera è lentissima.
Congela il browser stock con unistaller pro, installi chrome che è uguale!
Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.