Visualizzazione stampabile
-
Dalla cina rimbalza questa notizia, io ve la riporto in inglese googletradotto
SDK 2.0 the full Jifh The upgrade mainly optimize and increase the following characteristics:
1, fully optimized for Retina screen, up to 60 frames / sec fluency;
2, optimization and upgrading GPU drive capability; visually according to the first point, the second point The myopia upgrade the graphics card driver, and the role of the 8-core.
3, built Hawkview ISP optimization capabilities;
4, zero delay to take pictures and fast focus; visual camera driver upgrade it, perhaps it is still that way.
5, support for high-speed continuous shooting 5M/8M/12M Pixel; support MIPI interface LCD screen and the camera module;
7, to optimize the speed of response of the application;
8, further optimize power consumption, lower power consumption In summary: I personally think, WIFI disconnection lost sound problem may still not been resolved. In my opinion: WIFI modify scan frequency prevents dropped calls, lost sound driver problems, remains to be seen!
.....rotfl
-
Aggiornamento 1.36 in arrivo!!!!
Ne hanno parlato qui!
昂达微博的微博 新浪微博-随时随地分享昂达微博的新鲜事儿
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Dalla cina rimbalza questa notizia, io ve la riporto in inglese googletradotto
SDK 2.0 the full Jifh The upgrade mainly optimize and increase the following characteristics:
1, fully optimized for Retina screen, up to 60 frames / sec fluency;
2, optimization and upgrading GPU drive capability; visually according to the first point, the second point The myopia upgrade the graphics card driver, and the role of the 8-core.
3, built Hawkview ISP optimization capabilities;
4, zero delay to take pictures and fast focus; visual camera driver upgrade it, perhaps it is still that way.
5, support for high-speed continuous shooting 5M/8M/12M Pixel; support MIPI interface LCD screen and the camera module;
7, to optimize the speed of response of the application;
8, further optimize power consumption, lower power consumption In summary: I personally think, WIFI disconnection lost sound problem may still not been resolved. In my opinion: WIFI modify scan frequency prevents dropped calls, lost sound driver problems, remains to be seen!
.....rotfl
Se questo il changelog :Q_______
Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.
-
Qualcuno lo ha acquistato da grossoshop ? Considerando tutto, 2 anni di garanzia e affini, il prezzo non sembra male.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
shadow107
Qualcuno lo ha acquistato da grossoshop ? Considerando tutto, 2 anni di garanzia e affini, il prezzo non sembra male.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io l'ho preso da grossoshop, un po lenti nella spedizione ma.poi tutto ok.
-
Ho installato sky go e si spento il tablet perch scarico, ora dopo averlo fatto caricare un po' mi resta bloccato sulla boot animation cyanogen mod (uso supernova 3.1) non ditemi di ripristinare per favore, ho un sacco di app installate
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
conbodyact
io l'ho preso da grossoshop, un po lenti nella spedizione ma.poi tutto ok.
Confermo, preso anch'io li.
-
L'ho lasciato pi di 40 minuti acceso bloccato sulla schermata di cyanogen, abbastanza caldo, l'ho spento, adesso mi dice che non carica, cio, mi spunta la batteria rossa ma non si muove, se premo il tasto accensione mi da lo stesso problema solo se lo tengo premuto pi di 5 secondi.
Prima mi spuntava la batteria con un triangolo ed un punto esclamativo dentro la batteria. Lo sto lasciando un po a caricare da spento, vediamo che succede.
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
si la spedizione un p lenta, spero solo un po lenta, lo sto aspettando anch'io. ordinato/pagato il 25 mattina e non lo hanno ancora spedito, mi sa che arriver dopo pasquetta. pace.
Quote:
r1cr1z
Confermo, preso anch'io li.
-
Quote:
danymally
L'ho lasciato pi di 40 minuti acceso bloccato sulla schermata di cyanogen, abbastanza caldo, l'ho spento, adesso mi dice che non carica, cio, mi spunta la batteria rossa ma non si muove, se premo il tasto accensione mi da lo stesso problema solo se lo tengo premuto pi di 5 secondi.
Prima mi spuntava la batteria con un triangolo ed un punto esclamativo dentro la batteria. Lo sto lasciando un po a caricare da spento, vediamo che succede.
Non so aiutarti con buone notizie,
da qualche parte ho letto raccomandazioni su non far mai scaricare totalmente la batteria
perch si rischia di corrompere il file system. Ovviamente non so se sia vero ma potrebbe essere