Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpatri
Non so aiutarti con buone notizie,
da qualche parte ho letto raccomandazioni su non far mai scaricare totalmente la batteria
perché si rischia di corrompere il file system. Ovviamente non so se sia vero ma potrebbe essere
Può essere, ho provato a fare i wipe, senza installare nulla, ho provato a fixare i permessi, niente, sta bloccato sempre lì, non mi va di reinstallare la supernova, adesso voglio Provare la canary ROM
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Salve, ma vale la pena comprare questo tablet? .-. sono molto tentato. Quello che cerco è semplicemente un tablet per navigare, giocare e guardare film a casa.
quindi mi chiedo, ha problemi con qualche gioco a questa risoluzione? la ricezione wifi è buona? durata della batteria? qualità audio? non so se aspettare l'archos platinum, anche per via della garanzia
-
V4Vendetta....vale sempre la pena comprare un Onda! Ho avuto il Vi30w il VI40 ed il VI40dualcore e infine il V972 ed attendo il mini V818!Tutti fantastici acquisti!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
V4Vendetta
Salve, ma vale la pena comprare questo tablet? .-. sono molto tentato. Quello che cerco è semplicemente un tablet per navigare, giocare e guardare film a casa.
quindi mi chiedo, ha problemi con qualche gioco a questa risoluzione? la ricezione wifi è buona? durata della batteria? qualità audio? non so se aspettare l'archos platinum, anche per via della garanzia
Se lo acquisti in italia sono obbligati a darti la garanzia... vedi grossoshop.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, sto per ricevere questo tablet in quanto il tracking dhl dice ke è a roma, speriamo bene x quanto riguarda spese doganali, cmq volevo kiedervi ke rom mi consigliate di installare appena lo ricevo e quale browser e launcher utilizzare?! :)
-
Quote:
barnybx
si la spedizione è un pò lenta, spero solo un po lenta, lo sto aspettando anch'io. ordinato/pagato il 25 mattina e non lo hanno ancora spedito, mi sa che arriverà dopo pasquetta. pace.
Non è detto: a me il tablet è arrivato prima della notifica di spedizione.....
-
Magari poi prima di installare programmi non standard fai anche qualche backup. :-)
-
Preso da grossoshop ed arrivato prima delle varie notifiche.
-
Da oggi si connette ma la notifica del WiFi rimane grigia.... Perche'?
-