Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo anche dopo l'ultimo aggiornamento (versione 7.0.3.8527), Google Earth continua a non funzionare:
non più di un frame al secondo, linee di confine disegnate nel posto sbagliato e ampie zone colorate a caso
peccato... su questo schermo dovrebbe essere un bello spettacolo
a quando il fix? speriamo col prossimo firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da
V4Vendetta
Salve, ma vale la pena comprare questo tablet? .-. sono molto tentato. Quello che cerco è semplicemente un tablet per navigare, giocare e guardare film a casa.
quindi mi chiedo, ha problemi con qualche gioco a questa risoluzione? la ricezione wifi è buona? durata della batteria? qualità audio? non so se aspettare l'archos platinum, anche per via della garanzia
Se hai visto i video del mio canale dovresti avere già un'idea, comunque in genere ha buone prestazioni con giochi 3d, nessun problema per vedere film, per navigare a parte qualche sporadico impuntamento io mi trovo bene. Difetti: kernel e ROM con ampi margini di miglioramento, volume altoparlante basso, autonomia limitata a 4 ore di pieno funz. Comunque con display retina è il migliore tablet a questi prezzi, onda è un produttore cinese piuttosto importante e che garantisce un buon supporto e sviluppo dei suoi prodotti. Per il WiFi io non ho problemi a parte che si disconnette in sleep.
-
Quote:
Fedekm90
Ciao ragazzi, sto per ricevere questo tablet in quanto il tracking dhl dice ke è a roma, speriamo bene x quanto riguarda spese doganali, cmq volevo kiedervi ke rom mi consigliate di installare appena lo ricevo e quale browser e launcher utilizzare?! :)
Controlla che si accende e che funzioni correttamente, poi flasha la kasty 1.35 o ultima disponibile. Da li puoi facilmente installare la CWM recovery e quindi se ritieni altre ROM.
-
Quote:
kimera761
V4Vendetta....vale sempre la pena comprare un Onda! Ho avuto il Vi30w il VI40 ed il VI40dualcore e infine il V972 ed attendo il mini V818!Tutti fantastici acquisti!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
Ma il v818 mini quanto costa? È stato già annunciato?
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Da oggi come dicevo, icona wifi grigia ed esce il processo com.google.process.gaps si e' interrotto. Vado a ripristinare?
-
Quote:
bomar70
Da oggi come dicevo, icona wifi grigia ed esce il processo com.google.process.gaps si e' interrotto. Vado a ripristinare?
Si, o spegni tenendo premuto il tasto di accensione x 10 secondi finché si spegne e riaccendendo vedi se parte il ripristino del file system
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Il ripristino prende dai 10 ai 15 minuti quindi non ti preoccupare eventualmente lascialo lavorare
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
V4Vendetta....vale sempre la pena comprare un Onda! Ho avuto il Vi30w il VI40 ed il VI40dualcore e infine il V972 ed attendo il mini V818!Tutti fantastici acquisti!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
Ma il v818 mini quanto costa? È stato già annunciato?
899 yuan.....praticamente potevano darlo in omaggio col dash hahahahaha
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
bomar70
Grazie per le risposte. Ma cosa e' che va a provocare questi problemi?
-
non ci sto più capendo nulla. è uscita la nuova ROM onda???