Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Controlla che si accende e che funzioni correttamente, poi flasha la kasty 1.35 o ultima disponibile. Da li puoi facilmente installare la CWM recovery e quindi se ritieni altre ROM.
Grazie x la risposta, cmq non ho capito a cosa servirebbe la CWM recovery, mi potresti spiegare bene?
-
Quote:
Fedekm90
Grazie x la risposta, cmq non ho capito a cosa servirebbe la CWM recovery, mi potresti spiegare bene?
serve per poter installare alcune ROM. come per esempio la ROM supernova
-
volevo farvi un altra domanda, visto ke la onda periodicamente da dei nuovi aggiornamenti firmware ogni volta tutte le app acquistate o scaricate andranno perse per forza?! Non c'è modo di poterle tenere?
-
Quote:
Fedekm90
volevo farvi un altra domanda, visto ke la onda periodicamente da dei nuovi aggiornamenti firmware ogni volta tutte le app acquistate o scaricate andranno perse per forza?! Non c'è modo di poterle tenere?
Le riscarichi dal tuo account, non perdi nulla
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
kimera761
899 yuan.....praticamente potevano darlo in omaggio col dash hahahahaha
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
Intendi 899yen? Sei sicuro? Perché ne prendo 2 camion!
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
scusate ma 899 yen sono 7 euro mi sembra ci sia qualche errore anche se fossera 8990yes quindi 70 euro
cercando in google leggo 150$
-
Quote:
maxxxy
scusate ma 899 yen sono 7 euro mi sembra ci sia qualche errore anche se fossera 8990yes quindi 70 euro
cercando in google leggo 150$
Si infatti, anche io
-
Quote:
danymally
Si infatti, anche io
Perché sono yuan ,1 yuan =0, 16 $
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
shadow107
Perché sono yuan ,1 yuan =0, 16 $
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pensavo fosse lo yen, lo avevo dato per errore di battitura, in quel caso è 113€
-
Kessa92 uscira' presto la 1.36 basata su SDK2!
Inviato dal mio eccitante Oppo Find 5 usando in full HD Androidiani App