Visualizzazione stampabile
-
ciao, scaricato sul tablet il software PhoenixSuite v1.32 ma seguendo i consigli di Kimera761 non riesco a installarlo come al punto 1 e 2 del suo vademecum, non sono solo un neofita ma anche... aiuto, devo installare il root? non capisco un'H di sta roba, grazie per gli eventuali vostri consigli.
-
Probabilmente oggi viene rilasciato nuovi firmware, e non sarà v1.36, potrebbe addirittura essere una v2.0 Si tratta di rumors, quindi....aspettiamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gualtiero64
ciao, scaricato sul tablet il software PhoenixSuite v1.32 ma seguendo i consigli di Kimera761 non riesco a installarlo come al punto 1 e 2 del suo vademecum, non sono solo un neofita ma anche... aiuto, devo installare il root? non capisco un'H di sta roba, grazie per gli eventuali vostri consigli.
Hai guardato il filmato guida per flashare con Phoenixsuite sul mio canale YouTube? Il PC ti riconosce il tablet da acceso? Non stai usando win 8, vero?
PS ma phoenixsuite lo devi mettere sul PC non sul tablet!
http://www.youtube.com/user/r1cr1
-
Quote:
r1cr1z
Probabilmente oggi viene rilasciato nuovi firmware, e non sarà v1.36, potrebbe addirittura essere una v2.0 Si tratta di rumors, quindi....aspettiamo.
Interessante, speriamo migliorino quanto promesso (driver e performance gpu e display, driver e performance fotocamera)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
-
è una recovery alternativa alla cwm ;)
-
Giusto Benny, il fatto e' che la cmw non funziona bene sui 32gb non permettendo la corretta installazione delle rom alternative. Quindi con questa che dovrebbe essere operativa sui 32 gb il problema dovrebbe essere risolto!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
mimmo75
Io dal sito onda è venuto 178,00 più 3 euro il cavetto otg e ben 30 euro di spedizione DHL, per non parlare di 15,00 di spese doganali
Quindi totale 230,00
Ma solo io ho pagato 30,00 la spedizione?, tu quanto hai pagato? E di spese doganali?
Io su aliexpress scelto sabato notte
247.35$ Onda v972+custodia in pelle da Shenzen invection electronics spedito la notte fra martedi e mercoledi
8.42$ spedizione DHL 1 consegnato giovedì pomeriggio eccezzionali
Totale 198€ senza altre spese
Confermo che il mio è arrivato già rootato ho verificato con titan backup e root checker
-
Quote:
mariosavio
247.35$ Onda v972+custodia in pelle da Shenzen invection electronics spedito la notte fra martedi e mercoledi
Confermo che il mio è arrivato già rootato ho verificato con titan backup e root checker
Cioè solo 8,42? e senza spese doganali?
quando si dice che c..o
ma alla fine come hai pagato visto che non fa pagare con paypal?
-
Quote:
mariosavio
scusa ma questo aliexpress è affidabile, ho visto certi prezzi assurdi