Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzburn
Anch'io ho acquistato da Grossoshop. Per me perfetto. La spedizione è stata abbastanza rapida (è arrivato dalla Cina). L'alimentatore non funzionava, mi hanno proposto di acquistarne uno anticipando la spesa che mi sarebbe stata rimborsata. Così è stato, dopo 2 giorni mi è arrivato il rimborso a mezzo bonifico.
Si , questi alimentatori l'Onda deve averli comprati da qualche fabbrica sottocosto, sono terribili.
-
Quote:
McParis
Come gira skype, skygo e quale browser funziona meglio per la navigazione?
Thanks...
Skygo funziona solo la versione smartphone, non quella per tablet. Devi comunque togliere temporaneamente il root con ota rootkeeper
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Ragazzi ma per quanto riguarda l'aggiornamento firmware non si sa nienteee??? :'(
-
Need for speed most wanted , qualcuno lo ha provato ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Va che e' un piacere!
Ciao
Quote:
shadow107
Need for speed most wanted , qualcuno lo ha provato ? Grazie
-
Quote:
bomar70
Va che e' un piacere!
Ciao
C'è pure il video nel mio canale...
Aggiornamento x ora nessuna novità, può essere che viste le molteplici novità lo sviluppo abbia richiesto più tempo del previsto, o si sono accorti di qualche bug critico... bisogna attendere :(
-
Eccomi!! finalmente è arrivato anche il mio v972. Chiedo gentilmente un consiglio e dove posso trovare una guida per installare un Custom firmware.
haa... dimenticavo!! vorrei comprare una custodia con tastiera, posso comprarne una qualsiasi?
-
Quote:
foxhy
Eccomi!! finalmente è arrivato anche il mio v972. Chiedo gentilmente un consiglio e dove posso trovare una guida per installare un Custom firmware.
haa... dimenticavo!! vorrei comprare una custodia con tastiera, posso comprarne una qualsiasi?
ciao, per qualsiesi guida ti consiglio di visitare la pagina youtube di r1cr1z :Canale di r1cr1 - YouTube, Per quanto riguardano le custodie con tastiera vanno bene solo quelle con tastiera usb, poichè il nostro tablet è sprovvisto di bluetooth
-
ma non si potrebbe aprire un topic dove inserire la guida per phoenix e per la cwm per installare altre ROM tipo supernova? visto che ogni persona lo chiede e non può sfogliare 146pagine O.O
-
Quote:
kessa92
ma non si potrebbe aprire un topic dove inserire la guida per phoenix e per la cwm per installare altre ROM tipo supernova? visto che ogni persona lo chiede e non può sfogliare 146pagine O.O
Aggiungerei anche guida per permessi di root , magari in 1º pagina .