Se andate sul canale you tube di r1cr1z trovate tutti i video delle guide da voi richieste. Ha fatto un ottimo lavoro!
A questo punto in prima pagina io metterei il link al suo canale dove si trova tutto! :)
Visualizzazione stampabile
Se andate sul canale you tube di r1cr1z trovate tutti i video delle guide da voi richieste. Ha fatto un ottimo lavoro!
A questo punto in prima pagina io metterei il link al suo canale dove si trova tutto! :)
Auguri di buona Pasqua!
Inviato dal mio eccitante Oppo Find 5 usando in full HD Androidiani App
Appena acquistato da grossoshop , ora aspetto con trepidazione il suo arrivo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ti ringrazio per la risposta..... siccome vorrei evitare eventuali brik ti chiedo gentilmente di indicarmi quale è il video che spiega come caricare correttamente una rom.
il video del canale da te indicato e intitolato "Rom SuperNova 2.0 su onda V972: tutorial per l'installazione e videoprova" fa al mio caso? Grazie e felice pasqua a tutti
Ciao, il video in questione è questo: Tutorial PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube . Buona Pasqua
È uscito un nuovo firmware datato 1 aprile..... ma purtroppo è ancora 1'.35 ...... Nooooo non capisco come mai..... ah ho capito è il primo di aprile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho controllato è un v2 non credo sia quello che aspettiamo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi cmq la durata della batteria è pessima, cm si può rimediare a qsto problema??