Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Quote:
cacchio io non ci capisco piu nulla.... <br />
<br />
sul sito onda.cn io trovo il firmware 1.35 v2<br />
<br />
in giro si legge che cè il firmware2 <br />
<br />
cè chi dice 1.36<br />
<br />
cè chi dice che l'1.35 v2 va su alcuni tablet....<br />
<br />
chi riesce a fare chiarezza????<br />
<br />
grazie
Non è che è per le versioni con nand da 32gb? Perche sul mio tablet dietro trovo scritto v1 dopo il modello e 3 lettere però non so
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Non penso sia così.... perché tra gli aggiornamenti di oggi c'è anche v812 v5.... Non penso siano uscite 5 versioni di 812.
Speriamo sia il primo di aprile e domani esca la v2 ufficiale :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come annunciato è uscita la V2.0 per il v972 v1 (versione 1, ovvero quella che probabilmente avete, perchè tablet v2 dovrebbero essere in vendita da pochissimo) ci sono già i feedback in rete.
http://file2.mydrivers.com/ondata/do...e4-V1_v2.0.rar (309 MB)
mirror
https://disk.yandex.com/public/?hash...BnYiIgLrZDo%3D
Avete il dubbio che non sia la versione corretta? Dietro il tablet c'è il SN, in mezzo ai numeri dovreste leggere (dopo QUAD) V1 - almeno sul mio c'è scritto, fatemi sapere sui vostri.
Il nuovo firmware sembra portare importanti miglioramenti specie nella velocità del broswer, nel wifi ecc, inoltre è cambiato ancora il kernel.
Fateci sapere vs feedback
-
Sul solito sito Arctablet è già disponibile la Kasty basata sul firmware v2.0
Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Come annunciato è uscita la V2.0 per il v972 v1 (versione 1, ovvero quella che probabilmente avete, perchè tablet v2 dovrebbero essere in vendita da pochissimo) ci sono già i feedback in rete.
http://file2.mydrivers.com/ondata/do...e4-V1_v2.0.rar (309 MB)
mirror
https://disk.yandex.com/public/?hash...BnYiIgLrZDo%3D
Avete il dubbio che non sia la versione corretta? Dietro il tablet c'è il SN, in mezzo ai numeri dovreste leggere (dopo QUAD) V1 - almeno sul mio c'è scritto, fatemi sapere sui vostri.
Il nuovo firmware sembra portare importanti miglioramenti specie nella velocità del broswer, nel wifi ecc, inoltre è cambiato ancora il kernel.
Fateci sapere vs feedback
sisi, è quello che intendevo dopo la scritta V972 QAD c'è scritto V1.
ma nella V2 che cambia?
-
su xda l'aggiornamento porta questi miglioramenti:
- Browser stock migliorato (alcuni dicono zero-lag)
- Overclock possibile fino a 1200 (rispetto a 1118 su fw 1.35)
- Nessun rallentamento scorrendo le finestre e cambiando app lasciandole tutte in background
- Probabile incremento delle prestazioni WiFi (Velocità)
- Frimware già rootato
- Antutu sembra non funzionare correttamente
- Rimosso il triangolino del segnale della rete telefonica
- Tempi di avvio più rapidi
- Migliorato il consumo di batteria
- Aumentata la compatibilità e la velocità del processore grafico e gestione migliore del display retina
non sono changelog ufficiali, sono i pareri di alcuni utenti su XDA
sto finendo di scaricarlo grazie del link ;) domani provo e vi dico :D
-
Nel mio c'è scritto QAD2V1 poi altre lettere e numeri che significa?
-
Se c'è scritto v1 (e dovreste trovarlo nel 99.99% dei casi) potete montare il nuovo firmware che ho postato. Io ho flashato la kasty 2.0 confermo quando detto di buono, browser più veloce, WiFi sembra migliore, tutto per ora sembra OK! Per ora la sto usando da un'oretta x cui è troppo presto per dare giudizi definitivi. Comunque non è un pesce è uscita la v2.0!!!!
-
Google Earth ora va che è uno spettacolo :-)
-
Sul sito onda adesso ci sono due versioni 2.0 una v1 e una v2
Bisognerebbe capire cos ha fisicamente di diverso il tablet...certo che fa incazxx....
-
Adesso io vado di supernova 4. Le vecchie versioni erano le migliori tra le varie cm