Visualizzazione stampabile
-
Il mio 972 ha dei problemi al wireless. Mi spiego meglio: ci sta una vita prima di agganciare il wifi anche a 30 cm dal router. Poi quando va in sb non si riaggancia automaticamente quando lo accendo. Ho il fw 3.12 installato. Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio125
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo acquistare come mio primo tablet l' onda v972 e volevo porvi delle domande:
1) Nell'uso quotidiano si sente la mancanza in questo tablet di altri 5 punti nel multi touch?
2) Quando avete acquistato il tablet avete chiesto al venditore di verificare se ci fossero pixel bruciati o backlight bleeding?
3) Potete fare una valutazione numerica complessiva del tablet?
Grazie per le vostre risposte
Ciao, ho acquistato questo tablet aspettandomi 5 punti di touch, ma non ho ancora avuto modo di verificare quanti siano realmente (alcuni venditori dicevano che ne avesse 10).
Se esiste un'applicazione per testarlo la scarico e verifico.
Comuque per ora nell'uso quotidiano mi sono trovato benissimo (credo di usare al massimo 2 punti di touch).
Per rispondere alle tue richieste:
1) no
2) no
3) per ora 7 (è ponderata in base alle mie aspettative...sapevo che stavo comprando un prodotto cinese e per il mercato cinese. Se l'avessi pagato come un IPAD allora il voto sarebbe stato 4. Nel momento in cui riuscirò a fargli funzionare bene il microfono con Skype gli darò 9).
-
Quote:
Kennyg
Ciao
premetto sono un new android però allo sclerare ne passa!
1 il cavo usb del tablet deve essere " connetti usb large storage?
2 seguo la procedura con phoenix 1.05 ho anche provato ad aggiornarlo al 1.06
3 il file 1.32 nella cartella appare come un fogliettino con un angolo piegato io ho winrar.
carico il fw 1.32 in phoenix
4 seguo quindi la procedura spengo il tablet tenendo il tastino on/off poi tengo premuto il tastino home inserisco il cavo usb nel pc schiaccio ripetutatemte il tastino on/off
parte in basso a destra nel mio pc i driver quindi lascio il tasto on/off
mantengo sempre schiacciato il tasto home a quel punto dovrebbe chiedermi se voglio aggiornare invece nooooooooooo!
grazie
Kennyg rivedi il tuo punto 4 :
seguo quindi la procedura spengo il tablet tenendo il tastino on/off poi tengo premuto il tastino home inserisco il cavo usb nel pc schiaccio ripetutatemte il tastino on/off
parte in basso a destra nel mio pc i driver quindi lascio il tasto on/off ( quando premi ripetutamente il pulsante home e il pc ti riconosce non devi premerlo più!! non "lascio il tasto home!"
Poi mi sembra di averlo scritto nella guida:
prepara il phoenixsuite con il firmware selezionato ( clicca firmware e seleziona il file img)
poi collega il cavetto usb al pc
spegni il tablet premendo a lungo sul pulsante power finchè non si spegne
premi il pulsante home e mantienilo premuto infila il cavetto nel tablet e premi ripetutamente il pulsante power fino a che il pc non lo riconosce e non premerlo più, poi ti chiederà di aggiornarlo!
-
Quote:
paolorail
Ciao, ho acquistato questo tablet aspettandomi 5 punti di touch, ma non ho ancora avuto modo di verificare quanti siano realmente (alcuni venditori dicevano che ne avesse 10).
Se esiste un'applicazione per testarlo la scarico e verifico.
Comuque per ora nell'uso quotidiano mi sono trovato benissimo (credo di usare al massimo 2 punti di touch).
Per rispondere alle tue richieste:
1) no
2) no
3) per ora 7 (è ponderata in base alle mie aspettative...sapevo che stavo comprando un prodotto cinese e per il mercato cinese. Se l'avessi pagato come un IPAD allora il voto sarebbe stato 4. Nel momento in cui riuscirò a fargli funzionare bene il microfono con Skype gli darò 9).
ciao, l'applicazione è MultiTouch Tester la trovi sul playstore ed è gratuita. Hai un messaggio privato!
-
Ciao
Chiedo conferma
il cavo usb del tablet deve stare in " connetti usb large storage?
usb debug si o no?
il mio problema permane fw 1.32
proverò a fare l'aggiornamento su un altro pc.
Grazie
-
Quote:
Kennyg
Ciao
Chiedo conferma
il cavo usb del tablet deve stare in " connetti usb large storage?
usb debug si o no?
il mio problema permane fw 1.32
proverò a fare l'aggiornamento su un altro pc.
Grazie
KENNYG eè un problema che non si pone visto e considerato che colleghi il tablet quando e' spento!!
usb debug attivo
:D
-
Quote:
gio125
ciao, l'applicazione è MultiTouch Tester la trovi sul playstore ed è gratuita. Hai un messaggio privato!
Ho visto 10 cerchi che seguivano le mie dita e alla fine è rimasto scritto il numero 10!
Non avevo nessuno che mi potesse aiutare per provare con ulteriori dita e salirci con i piedi mi sembrava eccessivo rotfl
Direi che ne ha 10 e che i siti che lo sostenevano avevano ragione.
-
Ciao sono Clay anche a me è successo pari pari quello che ti è accaduto . Anch'io ero li per li per rimandarlo in fabbrica ma finalmente sono riuscito a venire a capo. A me addirittura non si accendeva più, figurati. Allora innanzitutto cerca di entrare in impostazioni (se te lo permette) a backup e ripristino spunta tutto e fai il reset. Lascialo ragionare si riprenderà pochi minuti come nuovo , ovviamente tutto in cinese . sarà sufficiente che tu vada all'icona a forma di fumetto ci clicchi sopra e vai poi alla prima riga scritta in cinese , serve a scegliere la lingua italiano e fin qui tutto ok.
IMPORTANTISSIMO è molto probabile il sistema entra in conflitto con le applicazioni . Allora prima di installare più applicazioni CONSIGLIO una per volta accertarsi la validità per android system e poi installare e provare. sono riuscito così con il vecchio firmware (non ancora aggiornato ) ad avre una macchina formidabile completa all'invero simile di applicazioni . Se hai bisogno fatti sentire. A presto Clay338
Quote:
antocuba
si ma a me si blocca e devo spengere e riaccendere il tablet tenendo premuto il tasto di accensione per circa 7/8 secondi. non credo sia normale. non so se rispedirlo alla onda!
-
Quote:
Clay338
Ciao sono Clay anche a me è successo pari pari quello che ti è accaduto . Anch'io ero li per li per rimandarlo in fabbrica ma finalmente sono riuscito a venire a capo. A me addirittura non si accendeva più, figurati. Allora innanzitutto cerca di entrare in impostazioni (se te lo permette) a backup e ripristino spunta tutto e fai il reset. Lascialo ragionare si riprenderà pochi minuti come nuovo , ovviamente tutto in cinese . sarà sufficiente che tu vada all'icona a forma di fumetto ci clicchi sopra e vai poi alla prima riga scritta in cinese , serve a scegliere la lingua italiano e fin qui tutto ok.
IMPORTANTISSIMO è molto probabile il sistema entra in conflitto con le applicazioni . Allora prima di installare più applicazioni CONSIGLIO una per volta accertarsi la validità per android system e poi installare e provare. sono riuscito così con il vecchio firmware (non ancora aggiornato ) ad avre una macchina formidabile completa all'invero simile di applicazioni . Se hai bisogno fatti sentire. A presto Clay338
Tu quindidici dipende da applicazioni che lo mandano in crash? Devo provare una ad una ed individuare qual'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da gio125
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo acquistare come mio primo tablet l' onda v972 e volevo porvi delle domande:
1) Nell'uso quotidiano si sente la mancanza in questo tablet di altri 5 punti nel multi touch?
2) Quando avete acquistato il tablet avete chiesto al venditore di verificare se ci fossero pixel bruciati o backlight bleeding?
3) Potete fare una valutazione numerica complessiva del tablet?
Grazie per le vostre risposte
1) no
2) no
3) 7 1/2 e se migliorano il software anche di piu'! Ovviamente nek giudizio io comprendo tutto: prezzo materiali, dotazione!Lo penalizzo solo per il barbaro sistema di aggiornamento da Circle du Soleil!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App