Kasty 2.0, compatibilità con lo store buona, risolto Youtube mi rimane Gmusic...ma non è fondamentale...
Comunque volevo provare la SN4.0 mo lo sconsigli?
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio immensamente per la gentilezza e la disponibilità, purtroppo io sto in Sardegna...Non avevo mai flashato rom con phoenixsuite, sono nuovo nel mondo android: ho tentato di installare una rom con Clokworkmode perchè mi sembrava abbastanza semplice e sopratutto perchè il mio pc non vedeva il tablet quando cercavo di collegarlo a phoenixsuit...sto pensando che il tentivo di installazione della rom iberica abbia corrotto anche i files della clockworkmode e adesso non si riavvia (la CWM sovrascrive i files della recovery originale? mi sa di si...)
L'unico altro cavo che ho è quello che uso per il telefonino, un Nokia C5 03, è sempre un mini usb-USB, ma non so se lo posso usare... se provo, corro il rischio di bruciare qualcosa? se non sbaglio, c'è una tensione di 5 volt nei cavi usb...
Vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quanto fermento......
chi riesce a passarmi il link del vero sito dell'Onda? Grazie.
Certo che Grossoshop in questo periodo sta facendo penare gli acquirenti.
ordinato/pagato lunedi 25 marzo e non lo hanno neanche ancora spedito..... l'avessi pagato poco. GRRRRRR
Va beh.... basta andare in prima pagina
Sapete dove si può trovare SuperNova 4.0?
GRAZIE! GRAZIE ! GRAZIE! GRAZIE ELEVATO ALLA 99° POTENZA! CE L'HO FATTA ! Col cavetto del Nokia il pc ha visto il tablet, phoenixsuit si è collegato e ha scaricato in tre minuti la versione 1.35 (era l'unica che avevo originale)! E' tutta in cinese ma non m'importa, l'interessante è che il tablet è risuscitato! Ho sistemato la lingua in italiano, ora elimino le app cinesi...e comunque rinnovo il mio GRAZIE a tutto il forum e a tutti quelli che mi hanno aiutato con una gentilezza e una disponibilità incredibili!
Quote:
Originariamente inviato da gavino3000
A volte le cose più semplici e banali .....
Comunque non fermarti alla 1.35 ormai sei esperto :-) aggiorna subito alla v2 che cambia la vita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App