Quote:
Originariamente inviato da gatto67
Ragazzi scusate ma basta leggere 3 o 4 indietro e si trova tutto...Dai se no ricordo forum continua a riempirsi sempre delle stesse cose
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gatto67
Ragazzi scusate ma basta leggere 3 o 4 indietro e si trova tutto...Dai se no ricordo forum continua a riempirsi sempre delle stesse cose
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi sto scaricando la v.2 la supernova non la prendo perchè la fotocamera mi serve. vi farò sapere anche la mia impressione appena riesco a capire come usare titanium backup sennò perdo tutti gli avanzamenti di un gioco :(
Ho provato gta vice city, va ancora a scatti, è aumentata la risoluzione del gioco ma va sempre a scatti quando sale in macchina o cammina normalmente,
Browser stock molto buono
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Ragazzi io ho kasty 2 e neanke a me funziona la fotocamera!!!!!!
ciao a tutti ragazzi,
ho appena installato la supernova 4, vado sul market e mi dice che google earth non è compatibile con il dispositivo, è capitato anche a qualcun altro?
ciao a tutti ragazzi,
ho appena installato la supernova 4, vado sul market e mi dice che google earth non è compatibile con il dispositivo, è capitato anche a qualcun altro?
Dopo aver testato la Kasti v2.0 sto installando la SuperNova 4.0
Impressioni dalla kasty (che è praticamente molto simile all'originale): miglioramenti complessivi nella gestione della grafica e web, mi pare migliorato anche wifi. Tuttavia sembra un firmware beta, ci sono bug mostruosi che affliggono YouTube, GMusic e anche Drive. Per YouTube c'è apk compatibile e funziona bene, ma le altre applicazioni citate non sono utilizzabili. Insomma la strada è giusta, ma c'è ancora parecchio lavoro, specie per l'integrazione con le Gapps.
Con Phoenix si può passare dalla 1.33 (o da qualsiasi versione) a questa 1.35v2 senza installare quelle intermedie, vero?