questo è molto strano.....r1cr1z dice che a lui funziona addirittura con la supernova.....
Visualizzazione stampabile
questo è molto strano.....r1cr1z dice che a lui funziona addirittura con la supernova.....
Confermo, a me la fotocamera funziona. Sono passato dalla kasty 2.0 a SuperNova 4.0. Ho risolto quasi tutti i problemi di compatibilità, purtroppo la supernova 4.0 non ha la stessa integrazione con le gapps, anzi monta un file di sistema Google play services obsoleto che risulta incompatibile x molte app compresa la gmail! Comunque ho risolto, appena riesco vi spigo come ho fatto.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ho scaricato la supernova ma bisogna fare 300 passaggi per installarla di cui nn ne conosco neanke uno, me ne torno all'1,35 e vaffanculo!!!! mi sn rotto con sto tablet!!!! mi potevo comprare un samsung e nn avevo tutti sti problemi!!!
allora eccomi
adesso mi funziona tutto...fotocamera ...gmail..etc....
avevo la SN4 con il problema fotocamera
ho installato la stock v2 con phoenixsuite.... ho provato e la fotocamera ha cominciato a funzionare....
ho installato la recovery TWRP (una figata rispetto alla CWM)
ho reisntallato SN4
il tutto senza fare ne format ne wipe quindi non ho perso assolutamente nulla....solo un po di sbattimento ma funziona tutto...
guarda io mastico poco l'inglese.... ma questo è facilissimo
[ROOT][TWRP RECOVERY] Onda V972 Quad-core | Allwinner A31 - xda-developers
Ragazzi ho installato la supernova ma niente, mi fa ke non ci sarà niente da fare per quanto riguarda la fotocamera!! :(