Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedekm90
Ragazzi ho installato la supernova ma niente, mi fa ke non ci sarà niente da fare per quanto riguarda la fotocamera!! :(
a me con la kasty v2.0 funziona, dopo che avevo installato la supernova 4.0 per primo
-
Quote:
mimmo75
a me con la kasty v2.0 funziona, dopo che avevo installato la supernova 4.0 per primo
Ragazzi neanche nel firm 1.35 mi funziona la fotocamera, ma cosa è successo? :(
-
Ok è fatta!! io ho installato la mia prima rom (v 1.35), è andato tutto liscio come l'olio, adesso vorrei provare a installare la kasty v2.0 per vedere come si comporta questo gioellino cinese.
Vi farò sapere...
-
Quote:
r1cr1z
Non hai alternative. In passato avevi già flashato rom con phenixsuite? Se sei in zona Padova/Venezia e proprio non riesci fai un salto da me che proviamo.... di più non posso dirti...
Ahah! Adesso che ho scoperto che r1cr1z abita nella mia stessa zona vado molto più tranquillo con gli aggiornamenti dell'Onda!!
-
Con il nuovo firm overclock stabile fino a 1200 mhz, oltre freeza!
-
Sto scaricando la stock e faccio tutto il tran tran per fotocamera ecc, vi faccio sapere come va! ;)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Avete provato Need for speed most wanted con questo ultimo firmware?
LENTISSIMO E SCATTOSISSIMO o e' un problema mio
P.S. Firmware v2 originale
-
madonna che aborto sto windows 8 a 64 bit! i driver non vanno percaso? perchè non me li installa -.-
[risolto, li ha installati prima della procedura del flash dopo che si è avviato in update mode]
-
Ragazzi vi prego aiutatemi, ho provato tutte le rom sn addirittura ritornato al firm 1.35 ma queste benedette fotocamere non vogliono tornare in vita, vi kiedo aiuto sto uscendo pazzo, aiutooooooo :'(:'(
-
Quote:
Fedekm90
Ragazzi vi prego aiutatemi, ho provato tutte le rom sn addirittura ritornato al firm 1.35 ma queste benedette fotocamere non vogliono tornare in vita, vi kiedo aiuto sto uscendo pazzo, aiutooooooo :'(:'(
guarda io proverei a mettere una stock tipo la 1.32 con phoenix e quando te lo chiedi formatti
poi metti la stock v2
metti a mano la recovery
e infine metti la supernova 4