Meglio aggiornare ad update ufficiale e poi custom ROM, magari il kernel non si aggiorna correttamente
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Visualizzazione stampabile
io ho aggiornato con kasty 2.0 dopo che avevo provato con supernova 4.0 (cambiata per il problema fotocamera) e vi dirò questi miglioramenti sensazionali di cui tutti ne parlano non ne vedo, o meglio c'è un miglioramento in velocità generale niente di che rispetto ai commenti entusiasti di altri, poi il famoso overclock stabile a 1200 a me non funziona, con i soliti blocchi, anzi mi sembrano aumentati rispetto a prima anche non overclockando
Nono mai urtato e mai niente, praticamente le ho provate tutte sia con phoneixsuite sia con la cwm e la twrp recovery ma niente, ho fatto tutti i wipe o formattato da pc cercando di mettere firm stock vecchi ma niente, praticamente sono rimasto senza fotocamera, aiutoooooo :(
Aggiorna da Phoenixsuite, ci sarà qualche problema con il kernel non aggiornato correttamente, a me l'overclock a 1.2 va e non crasha, se anche il browser stock ti va male hai una ragione in piu per aggiornare (quando metti la ROM custom non fare wipe)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
allora non sarà ancora perfetto ma è migliorato anni luce
quindi chi ha problemi è perchè ha casini in giro
io ho installato anche facebook...da market alternativo e funziona alla grande.
chi ha provato google earth puo capire la differenza....
ci sono ancora alcuni problemini ...ma con supernova 4 a me youtube, gmail, fotocamera, google earth, facebook etc.... vanno alla grande...
l'unica cosa che non mi funziona è il market...anche con helper non riesco a farlo riconoscere...ma sinceramente l'ufficiale lo uso cosi poco....chi vuole capire capisca....
se non vi funziona qualcosa.....avete sbagliato voi... non centra il firmware...
ps: per favore leggete qualche pagina prima di fare le domande....cè scritto tutto e di più
Buongiorno a tutti...
Sono il possessore (da ieri) di questo tablet.. non avendo mai avuto altro non potrei esprimermi a riguardo di prestazioni o altro ma ritengo che sia un'ottimo prodotto con un rapporto qualità/prezzo interessante (pagato 210 + 40 € di dogana).
Al momento dell'arrivo era installato il firmware 1.33 e già li ero abbastanza contento... Questa mattina però ho aggiornato alla V2... Nessun problema... Nè con il wifi o con gplay, youtube ma soprattutto con la fotocamera...
Ora...
Mi consigliate una custom o rimango così? ed in più... Volevo caricare un film (tanto per provare il retina) ma, purtroppo il sistema è formattato in FAT32 e quindi i file oltre i 4GB non te li fà inserire...
Avete idee in proposito?
Grazie di tutto!!!
formatta la chavetta in NFTS su windows, e poi carica i file mkv
Salve a tutti!
Qualcuno ha provato ad usare uno di quei cavetti OTG + USB Power che si trovano su ebay? quelli che dovrebbero consentire l'uso di periferiche esterne usb e contemporaneamente caricare la batteria del tablet? (o almeno non scaricarla...)