Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo75
formatta la chavetta in NFTS su windows, e poi carica i file mkv
Purtroppo intendevo la memoria interna del tablet.. Colpa mia non l'ho specificato
-
Come non detto... Ho detto una c.... Youtube parte... Si sente... Ma non si vede... A questo punto... Che custom mettere? (tanto la fotocamera posteriore non mi interessa)
-
ragazzi forse sto dicendo una grande cazzata, ma nn esiste un modo per installare questi benedetti driver della fotocamera a parte?
-
Quote:
Slayer666
Purtroppo intendevo la memoria interna del tablet.. Colpa mia non l'ho specificato
scusa ma 4gb di film sono tantissimi.... guarda che con quelli rippati si vede già stupendamente....non saranno bluray ... ma.....
hai in mano un 10 pollici....
-
Era per testare il retina con un 1080p... Comunque ho fatto... Ho visto Ken Block... mp4 da 1080... Adesso rimane un dubbio... Che custom mettere? mi serve youtube!!! Altrimenti mio figlio mi uccide! :)
-
visto che ti va tutto io metterei la supernova 4 senza fare i wipe.
-
Con la supernova youtube... Si vede?
-
Quote:
maxxxy
visto che ti va tutto io metterei la supernova 4 senza fare i wipe.
Qualcuno mi insegna come si fa a mettere la s4 con Phoenix? Non so perché ma non mi riconosce il file immagine
Grazie a saprá aiutarmi
-
Quote:
Slayer666
si si vede perfettamente
Quote:
komatsu
Qualcuno mi insegna come si fa a mettere la s4 con Phoenix? Non so perché ma non mi riconosce il file immagine
Grazie a saprá aiutarmi
no basta spiegato e rispiegato centinaia volte.....basta leggere almeno qualche pagina........ bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
Slayer666
Elimina l'app di youtube che hai sul tablet e sostituiscila con questa: https://www.dropbox.com/s/j27dl606nb...ube-4-1-47.apk che è compatibile con la stock e con la kasty così non è necessario che metti la supernova!