non so come sia la nuova kasty ma la supernova usa una risoluzione piu alta....secondo me molto piu bella sia della stock che della kasty
Visualizzazione stampabile
raga,niente OTA per il nuovo firm 2.0?
adesso le provo tutte e due e vedo quella con cui mi trovo meglio... Quindi niente wipe... Ok
ragazzi ma nessuno ke mi possa aiutare?! Sto perdendo i capelli x colpa di sto tablet, nn posso più utilizzare la camera???
Non volevo che mi insegnassi a usare Phoenix per quello ho gia visto tutti i video di R1CR1. Volevo solo capire perché la*romdi supernova4 è diversa dalle varie kasty e contiene altre cartelle oltre all'immagine. Non riesco a metterla ne con Phoenix ne con la recovery. Sará che ho scaricato uno zip corrotto? Comunque grazie lo stesso!!!
devi utilizzare cwm recovery. Installing CWM Recovery on ONDA V972 / V812 (Allwinner A31 tablets) with ArcTools [root required] - Arctools Application | ARCTABLET NEWS
ragazzi io l'ho detto che bisogna fare un topic con la prima pagina piena di guide sennò qua chiunque si aggiunge con un nuovo tablet chiede.
Io letto tutte le pagine e capisco che per chi è nuovo è difficile trovare tutti i software e tutte le rom , ma si potrebbe fare un riepilogo sulla prima pagina cosi da avere un riferimeto per tutti , e non dover sempre richiedere aiuto, diciamo se si possono mettere una lista delle rom, i vari tool phoenix , cwm ,ecc e i video di R1CR1 che spiegano benissimo tutto, è solo un idea. Ciao
Abbiamo scritto nello stesso momento la stessa cosa!!!!!
ok... Mi sà che la kasty è corrotta... Con tutti i recovery "abortisce" l'installazione... Rimetto nova