se il kernel rimane uguale c'è poco da fare mi sa, l'hai acquistato in italia?
Visualizzazione stampabile
se il kernel rimane uguale c'è poco da fare mi sa, l'hai acquistato in italia?
Salve, buongiorno a tutti
ho acquistato il mio Onda v972 in Cina tramite rivenditore italiano.
Mi è arrivato con versione firmware 1.33,flashato alla 1.35 via OTA ,ma lo si può fare anche via suite,poi flashato alla 2.0.Su questa non vedo i video con youtube.
Chiedo è un problema mio di software oppure la 2.0 presenta questo problema.
Le mie impressioni su questo tablet rispetto al Teclast A10T che ho sono le seguenti:
Durata batteria inferiore al 50% rispetto al Teclast.Velocità leggermente migliorata,ma non aspettatevi chissà cosa di differenza rispetto ad un monocore o dualcore.
Credo che il tanto blasonato A31 non possa competere con i tegra 3.Miglior compromesso credo sia un dualcore quindi.
Pare che tu non abbia notato la differenza di risoluzione dei display che come noto incide parecchio su performance e durata batteria. Se vuoi comparare il Teclast con un prodotto basato su A31 devi riferiti al v812. In riferimento al tegra3 trovi una comparativa nel mio canale YouTube, in ogni caso A31 riesce a gestire meglio le alte risoluzioni, pur non avendo un software ancora ottimizzato. A proposito di YouTube trovi la risposta alla tua domanda nella pagina precedente e in altre prima.
Scusate ma il kernel nuovo del v2.0 quale dovrebbe essere? A me appare ancora il 3.3.0
Innanzi tutto grazie del supporto...
Poi... Secondo giorno di possesso di questo tablet e devo dire che, a parte la batteria e dei piccoli problemi iniziali e poi risolti (vedi youtube), sono pienamente soddisfatto...
Per la fotocamera.. Devo essere stato fortunato perchè fin dal primo momento non ho avuto nessun problema... Arrivato con la 1.33 funzionava... Installata la V2 (formattando tutto! Tanto non avevo dentro niente)e anche qui nessun problema... Installata la supernova4 tutto ok... Provata la kasty... Anch eli tutto ok... Riformattato con la V2 e supernova (configurazione attuale) e anche qui 0 problemi...
A chi ha dei problemi faccio una domanda stupida... Quando cercate di usare la fotocamera... Non avete l'usb collegata al computer in modalita memoria di massa.. Vero?
Anche io sono passato da 1.21 alla 1.35 stock, poi ho messo sempre la v2 stock, tutto con phoenix 1.0.6 , poi istallato superuser, TWRP recoveri con Terminale, e da recovery hoo installato SN4 , tutto ok telecamera, ho provato Youtube con un video HD , provate Gopro Hero 3 , e mi si è bloccato ho dovuto riavviare. Il Play store non mi fa aggiornare Google play serch. Appena ho tempo faccio altri test.
Ciao
Fai una cosa allora, scarica z-device test e controlla le info che ti dà sulle fotocamere (sia interna che esterna) e vedi anche se si vedono tramite il riquadro (appena apri la fotocamera dovrebbe apparire il riquadro
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta