Visualizzazione stampabile
-
Lasciate perdere gli aggiornamenti via ota. Ho sempre avuto problemi anche su Galaxy s2 e s3. Ci sono tutti i metodi per farlo a mano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Lascia perdere è solo una perdita di tempo installala utilizzando PhoenixSuit
Quote:
Originariamente inviato da
madmarcolino
Qualcuno di voi è riuscito ad installare l'aggiornamento via OTA 2.0.1, avendo già la stock 1.35?
Io scarico il pacchetto che mi viene notificato da updater ma quando poi il tab si riavvia fa errore durante l'installazione....
A qualcuno di voi è capitato...?? Tutto stock..!!
Ciao
-
Infatti stiamo parlando di un aggiornamento parziale 2.0.1 della 1.35 e non dell'S3...!
-
Quote:
foxhy
Lascia perdere è solo una perdita di tempo installala utilizzando PhoenixSuit
Si ma dove la trovo..... a livello di pacchetto che viene anke riconosciuto da Phoenix....?
Mandate il link se lo avete già...
-
Quote:
foxhy
Io non riesco proprio a capire perché non si aggiorna via OTA.
scarica l'aggiornamento correttamente,
esegue il controllo del pacchetto senza dare errori,
si riavvia in modalità system recovery,
ad un certo punto mi da il seguente errore "Installation aborted".
Menomale che riavviando il tutto il tablet riparte...
Dove posso scaricare la v2.0 per installarla con PhoenixSuit? OK trovata e installata con PhoenixSuit... il sistema OTA secondo me è da perfezionare...con il mio galaxy s2 non ho mai avuto problemi!
Succede anche a me, ma non può essere perché CWM l'abbiamo messa noi e non è la recovery originale ?
-
Quote:
ilpatri
Succede anche a me, ma non può essere perché CWM l'abbiamo messa noi e non è la recovery originale ?
Io non parlo cmq di CWM, parlo di aggiornamento parziale stock che ti viene notificato tramite laaplicazione "Update" all'inteno del Firmware 1.35 originale.
-
C'è una nuova versione? (2.0.1)? Cosa cambia?
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
[QUOTE=danymally;3630033]C'è una nuova versione? (2.0.1)? Cosa cambia?
"v1.35-->v2.0:1 Improve user experience; 2. Bugs fixed"
Questo è quello che mi scrive il tab su Update...!
-
Quote:
madmarcolino
Io non parlo cmq di CWM, parlo di aggiornamento parziale stock che ti viene notificato tramite laaplicazione "Update" all'inteno del Firmware 1.35 originale.
Questo era chiaro.
Quando si riavvia da OTA originale, entra in recovery CWM, mi chiedevo non è che vuole la recovery originale Onda ?
-
Quote:
ilpatri
Questo era chiaro.
Quando si riavvia da OTA originale, entra in recovery CWM, mi chiedevo non è che vuole la recovery originale Onda ?
Non saprei xchè una volta entrata e riconosciuto il pacchetto lo inizia ad installare ma a metà del processo si blocca e dice che c'è un
errore..
Poi mi fa solo riavviare...
Bah..
Ciaoo