Visualizzazione stampabile
-
se flashi tramite OTA ti serve la recovery originale, tramite phoenixsuit no in quanto riscrive la NAND completamente.
ps: alla fine son tornato dagli states con uno spark, non un 972 ;)
e c'è già una cm10 abbastanza funzionante, lol
adesso vedo con un utente di sld che vuole fare da cavia se riesco a farla bootare sul 972 creando un comp zip con il firmware onda baseband 1.35 (ainol non ha ancora rilasciato uno stock sul 2.0 quindi la cm ha i precompilati della vecchia baseband)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpatri
Questo era chiaro.
Quando si riavvia da OTA originale, entra in recovery CWM, mi chiedevo non è che vuole la recovery originale Onda ?
Allora il problema sarà quello! Fallisce perché cwm non può installare i file img e basta, almeno quando la usavo assiduamente era così, o probabilmente la ROM stock non è compatibile con cwm perché chiede alcuni permessi che vengono negati o non interpretati, installate la recovery originale e provate
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
1 allegato(i)
vabbé a parte tutta sta tecnologia che ve ne pare del mio start menù :) ?
Allegato 54995
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
se flashi tramite OTA ti serve la recovery originale, tramite phoenixsuit no in quanto riscrive la NAND completamente.
ps: alla fine son tornato dagli states con uno spark, non un 972 ;)
e c'è già una cm10 abbastanza funzionante, lol
adesso vedo con un utente di sld che vuole fare da cavia se riesco a farla bootare sul 972 creando un comp zip con il firmware onda baseband 1.35 (ainol non ha ancora rilasciato uno stock sul 2.0 quindi la cm ha i precompilati della vecchia baseband)
Noooooooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok allora attenedero' l'uscita della 1.36....
Visto che non si riesce ad installare questa 2.0:1..............
-
Quote:
madmarcolino
Ok allora attenedero' l'uscita della 1.36....
Visto che non si riesce ad installare questa 2.0:1..............
Cerchiamo di fare chiarezza: la v1.36 non uscirà mai, in quanto l'ultima versione ufficiale è la v2.0. Se volete aggiornare via OTA dovete avere un firmware e una recovery originale.
La v.2.0.1 è una ROM modificata non originale di origine cinese, porta alcune modifiche marginali, tipo il power menu come sulla supernova 4.0. Non so come si installa, se vi interessa cercate le istruzioni per il caricamento prima di procedere.
-
Sul sito ufficiale c'è scritto che verrà rilasciata presto......bah...
Onda Android 4.0 Tablet PC News
Onda A31 Quad Core V1.36 Firmware will release soon
We got the latest message form our Onda Factory,we will release Onda V972,V812,V811 Quad Core,V801 Quad Core V1.36 Firmware the next week,the latest firmware enhance system stability and fixed bug.
PS: Se sapete come installare questa benedetta 2.0:1 fatecelo sapere......
Ciaoo
-
Quote:
r1cr1z
Se volete aggiornare via OTA dovete avere un firmware e una recovery originale.
Ti posso assicurare che non è affatto cosi almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Ho il tablet da due settimane, arrivato con la v1.33 che ho provveduto ad aggiornare, tramite PhoenixSuit, alla v1.35 (ORIGILANE) e successivamente alla v2 (ORIGILANE).
Ho fatto 3 tentativi di aggiornamento via OTA dalla v1.35 alla -> v2.0 ma tutti e tre sono falliti.
-
Quote:
madmarcolino
Sul sito ufficiale c'è scritto che verrà rilasciata presto......bah...
Onda Android 4.0 Tablet PC News
Onda A31 Quad Core V1.36 Firmware will release soon
We got the latest message form our Onda Factory,we will release Onda V972,V812,V811 Quad Core,V801 Quad Core V1.36 Firmware the next week,the latest firmware enhance system stability and fixed bug.
PS: Se sapete come installare questa benedetta 2.0:1 fatecelo sapere......
Ciaoo
Quello non è il sito ufficiale onda!!! vai alla prima pagina di questo forum e li troverai il link giusto "www.onda.cn"
-
Avremo detto milioni di volte che il sito onda-tablet.com è un sito di un tizio che vende i tablet e nn riguarda minimamente onda, in sito ufficiale è onda.cn
Si installa tramite Phoenixsuite ecco il metodo, ota non va se avete installato una custom rom, si perche anche se avete una custom rom vengono aggiornate alcune componenti (su Phoenixsuite viene cancellata e riscritta la memoria per intero) quindi vi esce fuori una porcheria!! Se avete una recovery alternativa invece non vi fa installare nulla
Da qualche minuto è comparso l'errore del processo acore che si chiude -.- madonna cheppalle!!!
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta